Ceccarelli
Moderatore:SirPsychoSexy
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ceccarelli
che si dice? 30% di presenze nel Verona lo scorso anno, ma grandi numeri...che prevedete per il prossimo anno?

I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ceccarelli
credo partaRUMePERA ha scritto:che si dice? 30% di presenze nel Verona lo scorso anno, ma grandi numeri...che prevedete per il prossimo anno?

Ceccarelli
destinazione?

I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Ceccarelli
Ufficiale: Luca Ceccarelli allo Spezia
VERONA - L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto il calciatore Luca Ceccarelli alla società Spezia Calcio a titolo definitivo. A Ceccarelli, capitano e difensore gialloblù dal 2008 ad oggi, l'Hellas Verona FC augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Ufficio Stampa