Donadel

Moderatore:SirPsychoSexy

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Donadel

Messaggio da SirPsychoSexy » 02.09.13 - 23:11

Immagine
Ufficiale: Marco Donadel in gialloblù

VERONA - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla società SS Calcio Napoli, le prestazioni sportive del calciatore Marco Donadel.

Ufficio Stampa

Ultima modifica di SirPsychoSexy il 20.04.14 - 09:16, modificato 2 volte in totale.
Immagine

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Donadel

Messaggio da PeppeJackson » 03.09.13 - 13:47

Titolare?
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Donadel

Messaggio da thedeadman » 03.09.13 - 13:48

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :ciao: :ciao:
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Donadel

Messaggio da SirPsychoSexy » 03.09.13 - 14:43

PeppeJackson ha scritto:Titolare?
non credo proprio
Immagine

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Donadel

Messaggio da thedeadman » 22.09.13 - 16:24

è ENTRATO in campo :perp:
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Donadel

Messaggio da SirPsychoSexy » 27.01.14 - 15:19

Donadel: "Sassuolo partita fondamentale"

Ecco le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù, rilasciate al termine della sfida Hellas Verona-Roma, 21a giornata del campionato Serie A TIM 2013-14: "Era una partita che già nelle premesse si annunciava difficile, dato che siamo in emergenza difensiva e la Roma è una grande squadra. Siamo partiti con l'atteggiamento giusto, concedendo meno spazio possibile. Dopo essere passati in svantaggio siamo riusciti a raddrizzarla, e abbiamo subito il secondo gol su una situazione di mischia su cui potevamo essere più attenti. L'arbitro? Non sta a me commentare, spero solo che questi episodi non diventino la norma da qui alla fine del campionato. La prestazione? Potevamo comunque fare meglio, in settimana lavoreremo per capire dove possiamo migliorare, in modo che arrivi prima o poi anche la vittoria contro una grande squadra che un po' ci manca. Sassuolo? Partita fondamentale, dobbiamo essere lucidi e maturi per assimilare al meglio queste tre sconfitte di fila. Noi sappiamo che se andiamo a Reggio Emilia consapevoli del nostri mezzi possiamo portarla a casa".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Donadel

Messaggio da SirPsychoSexy » 12.02.14 - 16:04

Donadel: "L'intervallo? Ci siamo guardati in faccia e..."

Ecco le dichiarazioni del centrocampista gialloblù, Marco Donadel, rilasciate durante la trasmissione "Lunedì nel pallone", in onda su TeleArena e condotta dal giornalista Gianluca Tavellin: "La reazione nella ripresa? Alla fine del primo tempo, rientrati negli spogliatoi, ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che dovevamo tirar fuori qualcosa in più. Ci sentivamo in balia di un avversario che pressava molto, hanno fatto 45 minuti pazzeschi. Nel secondo parziale non avevamo più nulla da perdere, abbiamo giocato a viso aperto e loro sono calati. L'arbitraggio di Doveri? Sinceramente, dal campo, non mi sono reso conto di tanti episodi. Quando ero in panchina ho visto il fallo di mano in area della Juve e quello mi sembrava rigore, mentre i fuorigioco sono difficili da vedere. Alla fine è stata una battaglia, sono contento per il 2-2. Io titolare? Da martedì il mister mi stava provando in quel ruolo, sono tornato a star bene ed il fatto di giocare mi sta aiutando a ritrovare il ritmo partita. Il gol di Gomez? Ci speravamo tutti. Al cross di Romulo eravamo in piedi e quando abbiamo visto la palla dentro c'è stata un'esplosione di gioia, nostra e di tutto lo stadio. Poi negli spogliatoi abbiamo continuato a festeggiare".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Donadel

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.02.14 - 14:44

Donadel: "A Livorno sarà una sfida decisiva"

Ecco le dichiarazioni del centrocampista gialloblù, rilasciate durante l'evento organizzato da Leaderform, co-jersey sponsor dell'Hellas Verona FC: "La partita contro il Torino? Eravamo riusciti ad andare in vantaggio, era una partita dura ma delle disattenzioni ci hanno punito. E' un peccato, ma sappiamo gli errori che abbiamo fatto e andiamo avanti. Il secondo tempo del Torino? Il primo gol è stato un episodio, poi dovevamo gestire meglio la situazione. Il mio momento? Sono contento, mi sono fatto trovare pronto e continuo ad allenarmi al massimo. La concorrenza? Se uno gioca a calcio, in Serie A, deve essere abituato. Meglio anche per il mister, che può scegliere fra giocatori forti. Le parole di Sogliano? Ci ha ripreso subito, ed ha ragione. Sappiamo tutti che manca ancora tanto e non ha senso buttar via tutto quanto di buono abbiamo fatto. Continuiamo a dare il massimo, facciamo questi quattro punti e stiamo con i piedi per terra. Il Livorno? Il cambio dell'allenatore sta dando i suoi frutti, stanno facendo bene e per loro sarà una partita decisiva. Dovrà esserlo anche per noi. Cirigliano? E' un giocatore giovane e pieno di talento, il mister decide sempre quello che è meglio per la squadra. Lui si sta allenando benissimo e si farà trovare pronto".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Donadel

Messaggio da SirPsychoSexy » 31.03.14 - 14:03

Donadel: "Il gol? Che spinta da parte di tutti"

VERONA - Segui su Hellas Verona Channel l'intervista a Marco Donadel. Ecco le dichiarazioni del centrocampista gialloblù, rilasciate al termine della sfida Hellas Verona-Genoa (3-0), 31a giornata della Serie A TIM 2013-14: "Il gol? La palla dopo aver preso il palo è entrata anche perché l'abbiamo spinta tutti insieme, lo volevamo tanto. I tifosi, anche dopo 4 sconfitte consecutive, ci sono sempre stati vicini e volevamo dimostrare che tutto quanto si sta dicendo su di noi non è vero. Il record di 44 reti dell'Hellas in Serie A? Siamo contenti, i numeri sono belli perché danno entusiasmo. Anche Luca Toni, arrivato a 15 gol, non si vuole fermare. Noi pensiamo ad andare avanti, mancano ancora otto partite ed oggi abbiamo preso zero gol. Per noi era importante non subire reti e abbiamo dato tutto affinché questo accadesse. La reazione del gruppo? C'era una carica particolare nello spogliatoio, sapevamo che andavamo incontro ad un secondo tempo molto duro. Tutti oggi hanno dato qualcosa in più e si è visto perché vincere 3-0 contro il Genoa non è poi così facile. Ora cerchiamo di avere continuità e andare avanti così. A chi dedico il mio gol? In tribuna c'era mia moglia con la figlia grande. E' stata una settimana importante per la famiglia perché è nata la mia terza bimba. La presenza di Elkjaer? Il suo ritorno ci ha portato fortuna, magari invitiamolo per il derby, una partita particolare a cui tutti tengono".

Alla fìne del primo tempo, inoltre, il centrocampista gialloblù ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Il gol? E' sempre bello segnare, volevamo dimostrare che noi ci siamo anche se stiamo attraversando un momento negativo. Abbiamo iniziato bene questa partita, poi abbiamo avuto un piccolo calo ma ora ci siamo ripresi. Speriamo di continuare così anche nel secondo tempo".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Donadel

Messaggio da SirPsychoSexy » 21.05.14 - 13:56

Donadel: "E' mancata la forza di ribattere"

"E’ stato un campionato incredibile, siamo solo amareggiati per come lo abbiamo finito. In settimana ci siamo preparato al meglio, ma quando trovi queste squadre forti che ti costringono a dare il massimo è sempre dura e non abbiamo avuto le forze mentali per controbattere. I gol subiti sono frutto di disattenzioni, spero che questo risultato non abbia rovinato l’immagine dell'impresa che abbiamo fatto. Europa? Forse è finita a Roma, ma dire che siamo usciti di scena a causa di quel rigore è esagerato. Vero anche che se un rigore simile capita durante il campionato ha un altro peso rispetto alla fine. Ci ha tolto energia mentale e ci dispiace perché eravamo davvero vicini. E’ stato bello sognare. La fascia di capitano? Ringrazio Mandorlini, è stato un grande piacere. Questo è un segnale che mostra quanto io sia importante in questo gruppo, per me è il massimo del riconoscimento dato che venivo da un periodo di inattività. Quando sono entrato nel gruppo l’ho fatto un in punta di piedi, visto che c’erano molti giocatori che hanno portato questa squadra dalla Lega Pro alla Serie A. I veri protagonisti sono loro, chi è nuovo deve adattarsi per dare qualcosa in più. Alla fine sono riuscito a ricavarmi il mio spazio. Cosa si può fare per migliorare? Possiamo imparare tantissime cose da quest’anno, sognare non costa niente. Anche con pochi mezzi si può combattere fino alla fine. Dobbiamo ripartire consapevoli delle nostre potenzialità. Futuro? Secondo me non ha senso parlarne prima che sia finita la stagione. Io mi sono trovato benissimo, ora decideranno le parti interessate. Io sono disponibile”.

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Donadel

Messaggio da SirPsychoSexy » 19.07.14 - 10:09

tornato al Napoli :ciao:
Immagine

Bloccato

Torna a “Hellas Verona”