Christodoulopoulos

Moderatore:SirPsychoSexy

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Christodoulopoulos

Messaggio da SirPsychoSexy » 02.07.14 - 10:22

Immagine
Nome completo: Λάζαρος Χριστοδουλόπουλος
Data di nascita: 19/dic/1986
Luogo di nascita: Thessaloniki, Grecia
Altezza: 1,83 m
Nazionalità: Grecia
Posizione: Centrocampo - Centrale
Piede: entrambi
Procuratore: Sports Connection
Nella squadra dal: 01/lug/2014
Scadenza: 30.06.2017
Ufficiale: Lazaros Christodoulopoulos in gialloblù

Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Lazaros Christodoulopoulos dalla società Bologna FC.
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 25.08.14 - 14:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Christodoulopoulos

Messaggio da SirPsychoSexy » 02.07.14 - 10:22

il presidente Setti : "Lazaros Christodoulopoulos è ufficialmente del Verona. Lo seguivamo da tempo, è un un'operazione importante. Anche nel Mondiale, con la Grecia, è stato un calciatore determinante, avere un altro nazionale è motivo di orgoglio. E' un calciatore con caratteristiche che piacciono molto a Mandorlini e adatto al nostro gioco, fattori determinanti in questa scelta. Il fatto che questa operazione possa aver aiutato il Bologna non è per noi importante, è un acquisto dettato esclusivamente da scelte tecniche".
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Christodoulopoulos

Messaggio da SirPsychoSexy » 02.07.14 - 10:23

farà bene secondo me :pop1:
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Christodoulopoulos

Messaggio da SirPsychoSexy » 19.07.14 - 10:01

Il suo cognome è al limite della pronunciabilità e così tutti lo chiamano sbrigativamente col nome di battesimo che ricorda subito un eroe dei fumetti.

Lazaros Christodoulopoulos è il primo arrivo della stagione 2014-15, con l'ufficialità che arriva proprio nel primo giorno di mercato aprendo di fatto le «marcature» per il nostro ds Sogliano.

Reduce dalla positiva spedizione greca nei mondiali brasiliani, Lazaros è quel tipo di giocatore di cui si sente dire «bravo si, però...». Un buon elemento, molto grintoso e determinato, estroso per certi versi, veloce e dotato di una buona tecnica, abile a ricoprire doversi ruoli tra attacco e centrocampo, però forse un po' troppo discontinuo per diventare effettivamente quel grande giocatore che aveva fatto innamorare il Paok Salonicco tanto da indurlo ad acquistarlo in giovane età da una squadra locale e blindarlo con una clausola rescissoria da 6 milioni di euro.

Si dice di lui che abbia anche un caratterino mica da scherzo, incline al confronto diretto con compagni ed avversari e che sia anche in possesso di una lingua affilata, se è vero che quando nel 2006 saltò il suo passaggio dal Paok al Liverpool per colpa dell'elevata clausola rescissoria, rilasciò un'intervista in cui disse che piuttosto che giocare ancora col Paok sarebbe andato a fare il muratore. Ovviamente erano parole al vento dato che al Paok poi ci restò ancora qualche anno prima di passare al Panathinaikos per una cifra attorno ai 3 milioni di euro. Ad Atene giocherà quattro stagioni e mezza, con presenze in Europa League e in Champions, guadagnandosi anche la convocazione in nazionale maggiore, collezionando molte presenze e anche un buon bottino di reti per un centrocampista offensivo. A gennaio 2013 passa poi da svincolato al Bologna dove è retrocesso in quest'ultima stagione risultando però uno dei giocatori migliori della formazione felsinea, nonostante qualche prestazione non proprio positiva (ma d'altronde non deve essere stato facile giocare in quell'ambiente così «depresso»).

Dalle sue caratteristiche si può intuire una certa affinità tattica con quanto richiesto da Mandorlini. Lazaros può essere schierato come seconda punta, come esterno offensivo a sinistra per sfruttare al meglio il tiro dalla distanza, oppure volendo anche come mezzala destra, nonostante sia poco propenso al lavoro di copertura. Non è escluso anche un suo impiego come trequartista in un ipotetico nuovo modulo. Se proprio vogliamo fare un confronto con qualcuno che conosciamo possiamo dire che non farà certo rimpiangere la partenza dell'evanescente Marquinho.

Un giocatore da rivedere alle prese con il campionato italiano visto che l'ultimo giocato è stato per lui molto difficile. Si parte da una buona base, l'esperienza c'è, anche a livello internazionale grazie alle 21 presenze nella nazionale ellenica.

Sulla carta un buon acquisto, siamo curiosi di vederlo all'opera!

hellastory.net
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Christodoulopoulos

Messaggio da Meridiano » 25.07.14 - 05:52

SirPsychoSexy ha scritto:farà bene secondo me :pop1:
qui ti quoto a differenza di taxi, giocatore che in campo tiene la posizione, corre e se si trova in giornata suda la maglia fino all'ultimo :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Christodoulopoulos

Messaggio da SirPsychoSexy » 25.07.14 - 08:14

l'anno scorso era sempre uno dei migliori del Bologna pur giocando in un contesto di squadra abbastanza mediocre. Vediamo il ruolo che gli cucirà addosso Mandorlini ma ha tutte le premesse per ripetere e migliorare la scorsa stagione.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Christodoulopoulos

Messaggio da Meridiano » 25.07.14 - 11:20

SirPsychoSexy ha scritto:l'anno scorso era sempre uno dei migliori del Bologna pur giocando in un contesto di squadra abbastanza mediocre. Vediamo il ruolo che gli cucirà addosso Mandorlini ma ha tutte le premesse per ripetere e migliorare la scorsa stagione.
verissimo :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Christodoulopoulos

Messaggio da SirPsychoSexy » 02.08.14 - 08:31

Lazaros: "Nessuno mi ha voluto come il Verona"

VERONA, CHE EMOZIONE
"Mi sono divertito tanto nell'amichevole giocata contro il Sudtirol, ma ancora non sono pronto. Mi alleno solamente da tre giorni, abbiamo del lavoro da fare però sono felice di vestire la maglia dell'Hellas. Spero di vivere una grande stagione. Ho sentito la storia di questa società, che porta il nome della mia terra, e per me è un onore giocare per una squadra che si chiama Hellas, come credo lo sia anche per Tachtsidis. Ancora non ho parlato con l'allenatore per il mio ruolo, è presto ma sarà un discorso che rimarrà tra me e Andrea Mandorlini. L'anno scorso, quando ho incontrato il Verona, ho visto quasi una grande squadra per quanto dimostrato sul campo. L'Hellas giocava bene, e forse è stato anche questo a farmi venire qui, dove posso avere una grande opportunità".

IO, LAZAROS
"Io sono un tipo di calciatore che non molla mai. Sono un professionista e l'anno scorso ho dato tutto fino alla fine, anche per farmi trovare pronto per il Mondiale. Ho iniziato a giocare a calcio da bambino, con i miei amici. Poi ho capito che potevo diventare calciatore ed ora sono qui. Dove è nata la mia scelta di venire a Verona? La società ha dimostrato, insieme all'allenatore, di volermi tanto. Hanno speso qualche soldo per comprarmi dal Bologna e per me, quando una squadra ti vuole così e hai l'opportunità di giocare, significa molto. Inoltre qui ho tanti ho tanti amici e la città è stupenda".

L'HELLAS A VERONA
"E' importante trovare altri calciatori che provengono dalla tua terra, che parlano la tua lingua e la capiscono meglio. Lo spogliatoio è composto da tutti ragazzi bravissimi, possiamo fare un gruppo buono e vivere come una famiglia. Così potremo andare bene anche in campionato. Dove può arrivare Tachtsidis? Ha giocato a Roma, secondo me può tornare a quei livelli. Ha talento, ma dipende tutto da lui".

ESPERIENZA MONDIALE
"Il Mondiale mi ha dato tanta fiducia, però ormai la competizione è finita. E' stato un grande torneo, in Brasile c'era una festa continua. Io volevo far vedere a tutti il mio talento ed aiutare la mia squadra. Ora ho un altro obiettivo e farò di tutto per arrivare lì".

ANNO NUOVO, VITA NUOVA
"Non vorrei parlare della scorsa stagione. Bologna sarà sempre nel mio cuore ma ora iniziamo un anno nuovo, con una squadra nuova e voglio concentrarmi solo su questa avventura. Ho voluto rimanere in Italia, qui posso migliorarmi come giocatore perché il campionato è molto difficile".

Ufficio Stampa

Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Christodoulopoulos

Messaggio da SirPsychoSexy » 02.08.14 - 08:31

Lazaros: "Nessuno mi ha voluto come il Verona"

VERONA, CHE EMOZIONE
"Mi sono divertito tanto nell'amichevole giocata contro il Sudtirol, ma ancora non sono pronto. Mi alleno solamente da tre giorni, abbiamo del lavoro da fare però sono felice di vestire la maglia dell'Hellas. Spero di vivere una grande stagione. Ho sentito la storia di questa società, che porta il nome della mia terra, e per me è un onore giocare per una squadra che si chiama Hellas, come credo lo sia anche per Tachtsidis. Ancora non ho parlato con l'allenatore per il mio ruolo, è presto ma sarà un discorso che rimarrà tra me e Andrea Mandorlini. L'anno scorso, quando ho incontrato il Verona, ho visto quasi una grande squadra per quanto dimostrato sul campo. L'Hellas giocava bene, e forse è stato anche questo a farmi venire qui, dove posso avere una grande opportunità".

IO, LAZAROS
"Io sono un tipo di calciatore che non molla mai. Sono un professionista e l'anno scorso ho dato tutto fino alla fine, anche per farmi trovare pronto per il Mondiale. Ho iniziato a giocare a calcio da bambino, con i miei amici. Poi ho capito che potevo diventare calciatore ed ora sono qui. Dove è nata la mia scelta di venire a Verona? La società ha dimostrato, insieme all'allenatore, di volermi tanto. Hanno speso qualche soldo per comprarmi dal Bologna e per me, quando una squadra ti vuole così e hai l'opportunità di giocare, significa molto. Inoltre qui ho tanti ho tanti amici e la città è stupenda".

L'HELLAS A VERONA
"E' importante trovare altri calciatori che provengono dalla tua terra, che parlano la tua lingua e la capiscono meglio. Lo spogliatoio è composto da tutti ragazzi bravissimi, possiamo fare un gruppo buono e vivere come una famiglia. Così potremo andare bene anche in campionato. Dove può arrivare Tachtsidis? Ha giocato a Roma, secondo me può tornare a quei livelli. Ha talento, ma dipende tutto da lui".

ESPERIENZA MONDIALE
"Il Mondiale mi ha dato tanta fiducia, però ormai la competizione è finita. E' stato un grande torneo, in Brasile c'era una festa continua. Io volevo far vedere a tutti il mio talento ed aiutare la mia squadra. Ora ho un altro obiettivo e farò di tutto per arrivare lì".

ANNO NUOVO, VITA NUOVA
"Non vorrei parlare della scorsa stagione. Bologna sarà sempre nel mio cuore ma ora iniziamo un anno nuovo, con una squadra nuova e voglio concentrarmi solo su questa avventura. Ho voluto rimanere in Italia, qui posso migliorarmi come giocatore perché il campionato è molto difficile".

Ufficio Stampa

Immagine

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Christodoulopoulos

Messaggio da HappySall1 » 01.09.14 - 16:12

Un sacco di arrivi sulle ali e ora si parla anche di Bonaventura. Non credete che a questo punto possa trovare posto solo in mediana, dove la concorrenza è in ogni caso niente male?

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Christodoulopoulos

Messaggio da SirPsychoSexy » 01.09.14 - 17:48

HappySall1 ha scritto:Un sacco di arrivi sulle ali e ora si parla anche di Bonaventura. Non credete che a questo punto possa trovare posto solo in mediana, dove la concorrenza è in ogni caso niente male?
se dovesse arrivare un altro esterno allora potremmo parlare di sovraffollamento ma se la situazione dovesse rimanere quella attuale,Christo in breve tempo ruberà il posto a Jankovic :up:
Immagine

Shailok
Moderatore
Moderatore

Christodoulopoulos

Messaggio da Shailok » 01.09.14 - 23:22

Oh l hai sponsorizzato tutta s estate...se me lo compro all asta e poi fa il panchinaro te vengo a sonà sotto casa!! :mrgreen:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Christodoulopoulos

Messaggio da SirPsychoSexy » 02.09.14 - 00:13

Shailok ha scritto:Oh l hai sponsorizzato tutta s estate...se me lo compro all asta e poi fa il panchinaro te vengo a sonà sotto casa!! :mrgreen:
è normale che ora con l'arrivo di Saviola qualcosa cambia resta da vedere quanto spazio potrà trovare nei tre davanti Lazaros anche se è abbastanza duttile da poter giocare ovunque.
Non lo prendere come titolare se proprio lo vuoi :up:
Immagine

Rispondi

Torna a “Hellas Verona”