Jorginho

Moderatore:SirPsychoSexy

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jorginho

Messaggio da Meridiano » 22.10.13 - 16:13

Immagine
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Jorginho

Messaggio da RUMePERA » 22.10.13 - 16:20

12 assist? ma il verona un altro po' neanche li ha fatti 12 gol! :asd:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Jorginho

Messaggio da thedeadman » 22.10.13 - 16:23

RUMePERA ha scritto:12 assist? ma il verona un altro po' neanche li ha fatti 12 gol! :asd:
la lega conta gli assist per tiri in porta, non per goal segnati
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Jorginho

Messaggio da RUMePERA » 22.10.13 - 16:25

era una battuta :perp:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Jorginho

Messaggio da SirPsychoSexy » 09.12.13 - 14:05

Jorginho: "Partita difficile, vittoria meritata"

L'autore del secondo gol dell'Hellas Verona nella gara del Bentegodi contro l'Atalanta Jorginho è intervenuto ai microfoni di Sky una volta conclusosi il match. Queste le parole del centrocampista gialloblù: "Abbiamo meritato la vittoria in particolare nel secondo tempo nonostante sia stata una partita molto difficile. Mandorlini voleva sostituirmi? Per fortuna non è successo, sono molto contento di aver realizzato anche questo rigore, volevo prendermi questa responsabilità. Cerchiamo sempre di dare il massimo, in ogni partita, vogliamo continuare così"

tuttohellasverona.it
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Jorginho

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.12.13 - 14:34

Jorginho compie 22 anni,a gennaio non si muove

Jorginho compie oggi 22 anni. Il talento brasiliano è pronto a tornare in squadra dopo l'attacco influenzale che lo ha costretto a saltare il match di Catania. Jorginho è sempre seguito da molti club in Italia e all'estero. Difficile se non impossibile vederlo partire a gennaio. Resterà a Verona fino a giugno e poi si trasferirà: Milan, Fiorentina e Roma lo stanno seguendo.

tggialloblu.it
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Jorginho

Messaggio da SirPsychoSexy » 23.12.13 - 10:13

Jorginho: "Dedico questo 2013 a Martinelli"

Ecco le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù, rilasciate al termine della vittoria per 4 a 1 sulla Lazio: "Sapevamo che la Lazio era molto forte, ma siamo riusciti a imporre il nostro gioco e a portare a casa i tre punti. Questi 29 punti ci danno ulteriore forza e consapevolezza di ciò che possiamo fare. Tutti rientrano, tutti corrono, tutti ci sacrifichiamo e questa è la nostra forza. La classifica? Meglio guardarla alla fine e continuare a concentrarsi di partita in partita come abbiamo fatto finora. E' stato un anno bellissimo, per me, per la squadra e per tutta la società. I tifosi? Sono contento dell'affetto che hanno per me, sono indimenticabili, primo fra tutti Giovanni Martinelli, una persona meravigliosa che ci guarda da lassù".

Ufficio Stampa

Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Jorginho

Messaggio da SirPsychoSexy » 23.12.13 - 10:14

Jorginho: "Quest'anno è stato bellissimo è importante"

Jorginho al termine di Verona - Lazio si è fermato ai microfoni di TuttoHellasVerona.it per commentare l'incontro, ecco le sue parole:

"Abbiamo fatto bene e lavorato tanto quindi credo ci siamo meritati quanto fatto. Non era una partita facile; la Lazio è una grande squadra con giocatori che sono in nazionale però siamo riusciti a fare quello che dovevamo fare concentrati. Oggi hanno avuto delle occasioni ma Rafael ha fatto grandi parate. Sono molto contento del bilancio di quest'anno perchè è stato importante per la mia carriera, per i compagni, per il mister e per la società che merita di stare dov'è. Iturbe è un grande giocatore e può arrivare in alto".

tuttohellasverona.it
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Jorginho

Messaggio da ogeid36 » 24.12.13 - 15:02

Giocatore fenomenale,non fatico a dire che come registi lui e Baselli in prospettiva sono superiori persino al ben più quotato Verrati!

Sopratutto il brasiliano è già pronto per fare il grande salto in una big,anche caratterialmente non gli manca nulla...

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Jorginho

Messaggio da SirPsychoSexy » 27.12.13 - 14:38

Jorginho: "Il 2013? Un anno fantastico"

Ecco le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù, rilasciate alla vigilia delle festività: "La mia prima stagione in Serie A? Sta andando molto bene, abbiamo avuto un periodo buio, speriamo di continuare a crescere. Io determinante? Ho sempre creduto nelle mie capacità, col sostegno di tutti ho potuto lavorare con calma e dare meglio di me. Il 2013? Un'annata molto importante, speciale anche per me, dove ho potuto fare la storia con la maglia dell'Hellas. Il mio proposito personale? Continuare a crescere per vedere dove posso arrivare".

Ufficio Stampa

Immagine

WesleyRed
Panchinaro
Panchinaro

Jorginho

Messaggio da WesleyRed » 28.12.13 - 01:07

Ma che stagione sta facendo?? Per chi, come me, ci ha puntato, questo è un colpo con rapporto qualità/prezzo (ad agosto) senza eguali!!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Jorginho

Messaggio da 19angelo85 » 28.12.13 - 02:25

WesleyRed ha scritto:Ma che stagione sta facendo?? Per chi, come me, ci ha puntato, questo è un colpo con rapporto qualità/prezzo (ad agosto) senza eguali!!
Hai proprio ragione. Classico giocatore che si paga pochissimo e che sposta gli equilibri.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Jorginho

Messaggio da SirPsychoSexy » 28.12.13 - 10:24

WesleyRed ha scritto:Ma che stagione sta facendo?? Per chi, come me, ci ha puntato, questo è un colpo con rapporto qualità/prezzo (ad agosto) senza eguali!!
sei stato fortunato perchè,se non ricordo male,il Verona ha avuto qualcosa come 5/6 rigori a favore :up:
Immagine

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Jorginho

Messaggio da Bremec » 28.12.13 - 10:32

Diciamo che è anche il gioco del verona a favorire le situazioni da calcio di rigore.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

WesleyRed
Panchinaro
Panchinaro

Jorginho

Messaggio da WesleyRed » 29.12.13 - 20:52

gla16 ha scritto:
sei stato fortunato perchè,se non ricordo male,il Verona ha avuto qualcosa come 5/6 rigori a favore :up:
E dire che quando l'ho preso (al prezzo di 1/1000) non credevo neanche fosse rigorista (credevo Toni, Martinho o Juanito), lo misi per emergenza in Torino-Verona, data del suo primo rigore..Beh, poi il resto lo sappiamo :corn:
Ultima modifica di WesleyRed il 29.12.13 - 20:53, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Hellas Verona”