Jorginho
Moderatore:SirPsychoSexy
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Jorginho
12 assist? ma il verona un altro po' neanche li ha fatti 12 gol! 

I miei articoli per MondoPallone.it
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jorginho
la lega conta gli assist per tiri in porta, non per goal segnatiRUMePERA ha scritto:12 assist? ma il verona un altro po' neanche li ha fatti 12 gol!
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
Jorginho
era una battuta 

I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jorginho
Jorginho: "Partita difficile, vittoria meritata"
L'autore del secondo gol dell'Hellas Verona nella gara del Bentegodi contro l'Atalanta Jorginho è intervenuto ai microfoni di Sky una volta conclusosi il match. Queste le parole del centrocampista gialloblù: "Abbiamo meritato la vittoria in particolare nel secondo tempo nonostante sia stata una partita molto difficile. Mandorlini voleva sostituirmi? Per fortuna non è successo, sono molto contento di aver realizzato anche questo rigore, volevo prendermi questa responsabilità. Cerchiamo sempre di dare il massimo, in ogni partita, vogliamo continuare così"
tuttohellasverona.it

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jorginho
Jorginho compie 22 anni,a gennaio non si muove
Jorginho compie oggi 22 anni. Il talento brasiliano è pronto a tornare in squadra dopo l'attacco influenzale che lo ha costretto a saltare il match di Catania. Jorginho è sempre seguito da molti club in Italia e all'estero. Difficile se non impossibile vederlo partire a gennaio. Resterà a Verona fino a giugno e poi si trasferirà: Milan, Fiorentina e Roma lo stanno seguendo.
tggialloblu.it

- SirPsychoSexy
- Moderatore
Jorginho
Jorginho: "Dedico questo 2013 a Martinelli"
Ecco le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù, rilasciate al termine della vittoria per 4 a 1 sulla Lazio: "Sapevamo che la Lazio era molto forte, ma siamo riusciti a imporre il nostro gioco e a portare a casa i tre punti. Questi 29 punti ci danno ulteriore forza e consapevolezza di ciò che possiamo fare. Tutti rientrano, tutti corrono, tutti ci sacrifichiamo e questa è la nostra forza. La classifica? Meglio guardarla alla fine e continuare a concentrarsi di partita in partita come abbiamo fatto finora. E' stato un anno bellissimo, per me, per la squadra e per tutta la società. I tifosi? Sono contento dell'affetto che hanno per me, sono indimenticabili, primo fra tutti Giovanni Martinelli, una persona meravigliosa che ci guarda da lassù".
Ufficio Stampa

- SirPsychoSexy
- Moderatore
Jorginho
Jorginho: "Quest'anno è stato bellissimo è importante"
Jorginho al termine di Verona - Lazio si è fermato ai microfoni di TuttoHellasVerona.it per commentare l'incontro, ecco le sue parole:
"Abbiamo fatto bene e lavorato tanto quindi credo ci siamo meritati quanto fatto. Non era una partita facile; la Lazio è una grande squadra con giocatori che sono in nazionale però siamo riusciti a fare quello che dovevamo fare concentrati. Oggi hanno avuto delle occasioni ma Rafael ha fatto grandi parate. Sono molto contento del bilancio di quest'anno perchè è stato importante per la mia carriera, per i compagni, per il mister e per la società che merita di stare dov'è. Iturbe è un grande giocatore e può arrivare in alto".
tuttohellasverona.it

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jorginho
Giocatore fenomenale,non fatico a dire che come registi lui e Baselli in prospettiva sono superiori persino al ben più quotato Verrati!
Sopratutto il brasiliano è già pronto per fare il grande salto in una big,anche caratterialmente non gli manca nulla...
Sopratutto il brasiliano è già pronto per fare il grande salto in una big,anche caratterialmente non gli manca nulla...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Jorginho
Jorginho: "Il 2013? Un anno fantastico"
Ecco le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù, rilasciate alla vigilia delle festività: "La mia prima stagione in Serie A? Sta andando molto bene, abbiamo avuto un periodo buio, speriamo di continuare a crescere. Io determinante? Ho sempre creduto nelle mie capacità, col sostegno di tutti ho potuto lavorare con calma e dare meglio di me. Il 2013? Un'annata molto importante, speciale anche per me, dove ho potuto fare la storia con la maglia dell'Hellas. Il mio proposito personale? Continuare a crescere per vedere dove posso arrivare".
Ufficio Stampa

-
- Panchinaro
- Iscritto il:19.12.12 - 11:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jorginho
Ma che stagione sta facendo?? Per chi, come me, ci ha puntato, questo è un colpo con rapporto qualità/prezzo (ad agosto) senza eguali!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jorginho
Hai proprio ragione. Classico giocatore che si paga pochissimo e che sposta gli equilibri.WesleyRed ha scritto:Ma che stagione sta facendo?? Per chi, come me, ci ha puntato, questo è un colpo con rapporto qualità/prezzo (ad agosto) senza eguali!!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Jorginho
sei stato fortunato perchè,se non ricordo male,il Verona ha avuto qualcosa come 5/6 rigori a favoreWesleyRed ha scritto:Ma che stagione sta facendo?? Per chi, come me, ci ha puntato, questo è un colpo con rapporto qualità/prezzo (ad agosto) senza eguali!!

- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jorginho
Diciamo che è anche il gioco del verona a favorire le situazioni da calcio di rigore.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
-
- Panchinaro
- Iscritto il:19.12.12 - 11:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jorginho
E dire che quando l'ho preso (al prezzo di 1/1000) non credevo neanche fosse rigorista (credevo Toni, Martinho o Juanito), lo misi per emergenza in Torino-Verona, data del suo primo rigore..Beh, poi il resto lo sappiamogla16 ha scritto:sei stato fortunato perchè,se non ricordo male,il Verona ha avuto qualcosa come 5/6 rigori a favoreWesleyRed ha scritto:Ma che stagione sta facendo?? Per chi, come me, ci ha puntato, questo è un colpo con rapporto qualità/prezzo (ad agosto) senza eguali!!

Ultima modifica di WesleyRed il 29.12.13 - 20:53, modificato 1 volta in totale.