Romulo
Moderatore:SirPsychoSexy
e grazie, se non gioca...

I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
Ma anche quando ha giocato l'atalantino..
Romulo
bonaventura non mi pare abbia fatto male. romulo è un giocatore di rendimento, sicuramente validissimo per il fantacalcio, ed ha cavalcato l'onda dell'inizio del verona.
bonaventura è un giocatore di un'altra categoria, non appena avrà superato i problemi fisici lo dimostrerà, così come lo sta dimostrando sau, per dirne un altro.
bonaventura è un giocatore di un'altra categoria, non appena avrà superato i problemi fisici lo dimostrerà, così come lo sta dimostrando sau, per dirne un altro.

- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
In termini di gol e assist gli sta mangiando la testa peró. Bonaventura è sempre sul 6 e mi aspettavo di più
- kolao95
- Pallone d'oro
Romulo
E mi riferisco il periodo in cui ha giocato.
Romulo
ma se analizziamo le 15 giornate non c'è dubbio, io non discuto dati oggettivi.
dico solo che i due giocatori sono su livelli diversi e che quindi sono convinto che alla fine della stagione le giuste distanze saranno ristabilite.
dico solo che i due giocatori sono su livelli diversi e che quindi sono convinto che alla fine della stagione le giuste distanze saranno ristabilite.

- kolao95
- Pallone d'oro
Romulo
su questo concordo pienamente, anzi mi auguro che sia così!
- MisakaMikoto
- Titolare
- Iscritto il:26.07.13 - 15:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
Non concordo moltissimo sul fatto che ha cavalcato l'onda...quello che abbiamo affrontato è stato il periodo più difficile e duro dell'intera stagione, eppure lui ha continuato sempre con il suo rendimento altissimo, dico sempre. Fino ad oggi non ha steccato nemmeno una partita, a prescindere dal risultato. Poi vabbè, parliamo di un giocatore che gioca in mezzo e addirittura terzino quando serve, contro un altro che gioca come esterno offensivo, logico che alla lunga può fare meglio di lui...però tra i giocatori di rendimento penso sia il meglio che si possa ottenere.RUMePERA ha scritto:bonaventura non mi pare abbia fatto male. romulo è un giocatore di rendimento, sicuramente validissimo per il fantacalcio, ed ha cavalcato l'onda dell'inizio del verona.

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
Io non sono convinto che Romulo sia del tutto un "parvenu"
Sicuramente le sue prestazioni vengono esaltate da una squadra che pratica un bel calcio, ma lui ci sta mettendo davvero tanto tanto del suo.
Se è vero che questa media gol di certo non gli appartiene, è anche vero che non aveva mai giocato così bene e non è detto che sia destinato a calare.
Se continua ad arrivare così fresco in zona gol, continuerà a segnare perchè la porta la vede. E anche senza (o con meno) gol, rimane comunque una garanzia per rendimento ed assist (addirittura 5, nessuno come lui in campionato)
Il paragone con Jack non regge.. ruoli diversi, fantacalcisticamente diversi, squadre diverse.
Fatto sta che, però, l'atalantino deve ancora mangiarne di pane duro per raggiungere il veronese in quanto a rendimento in questa stagione
Sicuramente le sue prestazioni vengono esaltate da una squadra che pratica un bel calcio, ma lui ci sta mettendo davvero tanto tanto del suo.
Se è vero che questa media gol di certo non gli appartiene, è anche vero che non aveva mai giocato così bene e non è detto che sia destinato a calare.
Se continua ad arrivare così fresco in zona gol, continuerà a segnare perchè la porta la vede. E anche senza (o con meno) gol, rimane comunque una garanzia per rendimento ed assist (addirittura 5, nessuno come lui in campionato)
Il paragone con Jack non regge.. ruoli diversi, fantacalcisticamente diversi, squadre diverse.
Fatto sta che, però, l'atalantino deve ancora mangiarne di pane duro per raggiungere il veronese in quanto a rendimento in questa stagione

Vivaldi va suonato più allegro!
- MisakaMikoto
- Titolare
- Iscritto il:26.07.13 - 15:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
Io non focalizzerei il discorso su Romulo, sul quale sono sostanzialmente d'accordo con te (il cavalcare l'onda era riferito principalmente ai bonus, perché non credo che possa mantenere questo ritmo).MisakaMikoto ha scritto:Non concordo moltissimo sul fatto che ha cavalcato l'onda...quello che abbiamo affrontato è stato il periodo più difficile e duro dell'intera stagione, eppure lui ha continuato sempre con il suo rendimento altissimo, dico sempre. Fino ad oggi non ha steccato nemmeno una partita, a prescindere dal risultato. Poi vabbè, parliamo di un giocatore che gioca in mezzo e addirittura terzino quando serve, contro un altro che gioca come esterno offensivo, logico che alla lunga può fare meglio di lui...però tra i giocatori di rendimento penso sia il meglio che si possa ottenere.RUMePERA ha scritto:bonaventura non mi pare abbia fatto male. romulo è un giocatore di rendimento, sicuramente validissimo per il fantacalcio, ed ha cavalcato l'onda dell'inizio del verona.
Il mio discorso non era volto a denigrare Romulo, ma a stigmatizzare il "sopravvalutato" attribuito a Bonaventura che, a mio parere, ha tutto per mantenere le premesse.

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
Scopri la rivelazione Romulo
Ecco le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù, rilasciate in vista delle festività natalizie e dopo la vittoria per 4-1 contro la Lazio: "Io decisivo qui a Verona? Mi aspettavo di fare bene, sono contento di quanto mi sta accadendo, merito anche del mister e di tutta la squadra. Qualcuno mi rimpiange? Non so cosa pensano gli altri, e non lo voglio nemmeno sapere. Voglio fare di tutto per aiutare l'Hellas, e alla fine vedremo cosa succederà. Il mio obiettivo per il 2014? Aiutare la squadra ad arrivare in alto e segnare un po' di più. Il nostro punto di forza? Sicuramente l'unione, non molliamo mai".
Ufficio Stampa

- SirPsychoSexy
- Moderatore
Romulo
ROMULO, IL VERONA LO PRENDERA'
Le mani del Verona su Romulo. Dopo l'esplosione del jolly in gialloblù, l'Hellas metterà sul piatto i soldi che serviranno a prendere la metà dalla Fiorentina. Setti e Sogliano sono già pronti a sborsare 1,7 milioni di euro che servono per prendere la metà del centrocampista (l'intero cartellino è valutato 3), diventato uno dei più importanti giocatori dell'Hellas. Soddisfatto anche il giocatore che a Verona si trova benissimo.
tggialloblu.it