Pensieri e parole sull'Hellas

Moderatore:SirPsychoSexy

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SirPsychoSexy » 18.03.14 - 16:08

SE TONI VIENE MASSACRATO

Abbiamo sempre detto: ci sta di perdere ma la squadra deve dare tutto. Il punto è questo: ha dato tutto con Parma e Inter? Rivedo con calma le due partite. Col Parma due gollonzi e un secondo tempo buono. Con l’Inter la possibilità di riaprire il match (gol di Moras sbagliato) e un finale orgoglioso (doppio miracolo di Handanovic). Troppa gente si fa condizionare dal risultato. Io non ho visto un Verona senza motivazioni. Ho visto un Verona che se l’è giocata a viso aperto ed ha perso. Avessimo 21 punti, sicuramente queste due gare le avremmo giocate con spirito diverso, magari facendo barricate. Fareste cambio? Io no. Mi tengo i 40 punti e la salvezza a marzo con la possibilità di programmare il futuro, di testare i giovani (visto Sala?), di intavolare con calma trattative e rinnovi. Certo, è un peccato fallire il salto di qualità. Credo che questa squadra abbia ancora delle risorse ed è giusto mantenere alta la richiesta di onorare il campionato. Sarebbe un peccato essere stata la rivelazione del campionato e finire male la stagione.

Sono assolutamente in linea con quanto detto da Mandorlini su Luca Toni. Per primo ho denunciato il cambio di atteggiamento degli arbitri nel valutare i falli sul nostro attaccante dopo le parole di Leonardi. Toni va tutelato. E con lui va tutelato il Verona. Lascio stare l’episodio del rigore (per me c’era, Ranocchia lo aggancia non una ma due volte) tanto qui siamo nel campo dell’opinabile e basta che tre moviolisti decidano che non c’è per condizionare l’opinione pubblica (e quello su Montolivo era rigore? E la mano di Vidal a Genova è rigore e a Verona no?). Non è questione di essere “piangina”. E’ questione di non essere “mona”. E qui non lo siamo. Ok, il Verona è salvo, ma gli arbitri non devono danneggiarci per questo. Toni viene sistematicamente fermato usando di tutto: braccia, gomiti, spalle, botte. Siccome è alto quasi due metri gli danno sempre contro. Non è giusto. Fermato Toni (in quel modo) al Verona viene impedito di giocare. Anche per questo Mandorlini deve cercare una soluzione alternativa (le due punte? il trequartista?). Le squadre avversarie ci conoscono di più, preparano la gara bene e sanno che fermato Toni (in modo lecito o illecito) il Verona perde tanto potenziale.

Si torna a parlare della questione Jorginho. E’ chiaro che il Verona ha perso tantissimo cedendolo. Credo che la società lo abbia venduto proprio per i punti fatti e perché la salvezza era acquisita. Abbiamo sempre detto che dal punto di vista razionale/economico quella cessione andava fatta, ma che dal punto di vista sportivo era un peccato. Attenzione però: ora questo argomento rischia di diventare un alibi. Jorginho è un ottimo giocatore ma non Messi. Lì ci sono tre giocatori con caratteristiche diverse ma che tante squadre si sognano. E’ ora che facciano vedere il loro valore. Fino ad oggi, purtroppo, non l’hanno fatto. E Jorginho non c’entra.

twitter @gvighini
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.03.14 - 16:04

Nazionali, Danzi convocato nell'Italia U15

VERONA - Il centrocampista dei Giovanissimi Nazionali gialloblù, Andrea Danzi, è stato convocato dal commissario tecnico dell'Italia Under 15, Antonio Rocca, per la doppia gara amichevole Romania-Italia, in programma martedì 25 e giovedì 27 marzo (rispettivamente alle ore 17 e alle ore 10) presso il Centro Tecnico Federale della Romania (Mogoşoaia).

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.03.14 - 16:06

SOGLIANO SBOTTA: BASTA CON QUESTO LASSISMO

"Il nostro fino ad oggi è stato un campionato eccezionale. Pretendo che non sia rovinato. Dobbiamo stare concentrati. Mancano ancora 10 partite da qui alla fine. Non voglio vedere cali di tensione. Invito anche voi, la stampa, a tenere alta la tensione. Non dobbiamo assolutamente mollare adesso. Dobbiamo solo pensare al presente e non al futuro" Cosi Sean Sogliano si è sfogato oggi dopo le ultime gare del Verona. "Sono qui per darvi, come faccio ogni tanto, il punto di vista della società. Riteniamo che aver raggiunto 40 punti sia stato eccezionale. Ma non è sufficiente. Valuteremo i giocatori, il loro futuro anche, e soprattutto, da queste ultime 10 partite. Nessuno si deve sentire autorizzato a mollare. C'è la partita con la Sampdoria che va onorata e va giocata fino in fondo. E poi ce ne sono altre nove. Pretendiamo il massimo impegno da parte di tutti" ha continuato il ds. Sul suo futuro al Milan e le voci che si rincorrono ha aggiunto perentorio: "Ripeto: io penso solo al presente. Qualcuno mi può rimproverare qualcosa se non lavorassi 15,16 ore al giorno per il Verona. Siccome non ho mai fatto venire meno il mio impegno, ripeto, penso solo al presente".

tggialloblu.it
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 24.03.14 - 15:51

CHIUSO PER FERIE?

Punteggio quasi tennistico, partita da remake cinematografico de ”L’allenatore nel pallone”. Così, parafrasando Oronzo Canà dopo Milan-Longobarda 7-0, derubrichiamo questa vergognosa sconfitta di Marassi con la chiosa: ”5 a 0 è…5 a 0″. E morta lì.

Ma c’è poco da stare allegri, perché la prestazione di oggi del Verona è da rabbrividire, nonostante alcuni mass media, in sala stampa, si siano impegnati per minimizzare pure questa: chi parlando di “sfortuna” (rimanendo serio), chi ponendo ad Andrea Mandorlini domande ficcanti e decisive quali “è una partita difficile da commentare, non trova?”. Una prestazione, aggiungo, che fa seguito a quelle spente con Bologna, Parma e Inter.

A guardare i numeri (otto punti nelle ultime dieci partite, uno solo nelle ultime quattro) viene da pensare a un Verona in ferie anticipate, con giocatori senza più mordente e un allenatore che ancora non ha saputo reinventarsi e ridisegnare la squadra post Jorginho (per esempio con un modulo differente) e che non riesce a trovare strade alternative se si blocca Toni. A rileggere le dure (e sacrosante) dichiarazioni di giovedì del ds Sogliano (di tono completamente differente a quelle di lunedì del dg Gardini al Vighini Show), il sospetto si rafforza, secondo quel detto latino excusatio non petita accusatio manifesta. E la cinquina di oggi suggerirebbe che tre indizi fanno una prova.

Non so, quello che è certo è che io mi sono rotto le palle dei minimalisti. Quelli che “abbiamo comunque fatto un campionato eccezionale” e ”siamo salvi già a marzo”. Quegli stessi dell’evergreen “ricordiamoci di Marcianise”: un concetto, questo, intellettualmente profondo come una televendita di Mastrota e originale come una melodia di Gigi D’Alessio. E sticàzzi allora, non lo diciamo? Mi sono rotto le palle anche delle dichiarazioni grottesche post partita come “siamo stati puniti dagli episodi” e (sentita anche oggi) “è un momento che ci girà così” (non è un momento, ma sono dieci partite).

Serve un mea culpa generale, perché chi ama il Verona merita rispetto e non di essere preso per i fondelli. E certe partite e determinate dichiarazioni sono una presa per il cùlo, scusate il francesismo. E Marcianise, la C ecc sono il passato, ok? Sveglia!

Francesco Barana
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 24.03.14 - 15:53

SAMP-VERONA, VOTO 4 A TUTTI (O QUASI)

Al ritorno da Marassi c’è il pagellone più facile della storia. Per l’imbarazzante Verona che ha perso 5-0 contro la Sampdoria c’è un 4 generale (allenatore compreso), solo con qualche distinguo. Toni, ad esempio, che si è mangiato un gol nel primo tempo ma è stato uno dei pochi a provare a far qualcosa. E anche Iturbe, che al 40′ del s.t ha rischiato la gamba in un contrasto. Lo stesso non si può dire del fantasma di Romulo, di una coppia centrale mai all’altezza, di Hallfredsson sovrastato da Soriano, di Cacciatore che non ha mai preso Sansone, del non pervenuto, ma proprio non pervenuto Bosko Jankovic e di un Rafael che ne mette dieci in barriera e poi accompagna in porta la punizione del 5-0.
Fuori dal voto generale i subentrati, tutti dentro dopo il 5-0. Rabusic, voto 6+, ci ha messo voglia e impegno. Poteva anche segnare, uno se l’è mangiato lui, in un’altra occasione è stato bravo Da Costa. Voto 6 anche a Cacia, che si è creato un paio di occasioni, e pure poteva far gol su un colpo di testa piazzato all’angolino su cui Da Costa ha fatto molto bene. E 6- a Pillud, che ha provato a proporsi ma dietro si è fatto cogliere un paio di volte impreparato.

Stefano Rasulo
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 24.03.14 - 15:55

QUALCHE PUBBLICA BACCHETTATA PUO’ FARE BENE

C’è sfortuna, c’è soprattutto l’involuzione di tanti gialloblù, c’è stanchezza mentale più che fisica, c’è appagamento dopo aver centrato l’obiettivo. E c’è un allenatore che anziché bacchettare pubblicamente i suoi ragazzi, li difende per quanto fatto fin qui. Da un lato capisco Mandorlini, che vuole ricordare la salvezza anticipata e un girone d’andata strepitoso, ma dall’altro mi sarei aspettato qualche parola dura verso la squadra. Un modo per scuotere il gruppo in vista del match con il Cagliari.

Mandorlini invece preferisce cantarle ai suoi ragazzi in privato, nello spogliatoio. Può andare bene anche così, ma sono sicuro che dopo i ko con Parma e Inter, non sono volate parole pesanti, non ci sono state critiche particolari o faccia a faccia decisi tra tecnico e giocatori. Anche i media avevano archiviato le ultime sconfitte in modo tranquillo (“si meritava di più”, “se davano il rigore cambiava tutto”, “il Parma è la squadra più in forma”, “L’Inter è una grande in salute” ecc….).

Mihajlovic al contrario, dopo il ko della sua Samp a Bergamo, ha parlato in modo duro sui giornali e in tv, ha martellato i suoi per tutta la settimana e ha avuto le risposte che si attendeva. Risposte che il Verona deve dare a Mandorlini (e a tutti i tifosi) nel match di Cagliari, partita insidiosissima, visto che i sardi sono stati risucchiati nella zona calda della classifica dopo la sconfitta di Bologna.
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 24.03.14 - 15:56

COME USCIRE DA QUESTO LOOP NEGATIVO

Siamo dentro un loop negativo. Vuoi l’appagamento per i 40 punti, vuoi un calo fisico, ma il Verona non è più quello di un mese fa. La gara con la Sampdoria, si spera, sia il punto più basso di questo torneo. Bisogna essere equilibrati nell’analisi. Nessuno qui sta dicendo e non lo dirò io, che il campionato dell’Hellas non sia stato eccezionale fino ad oggi. Tutti noi abbiamo apprezzato quello che ha fatto il Verona, una salvezza ottenuta con largo anticipo, frutto di gioco divertente e di grande applicazione.

Raggiunti i 40 punti, abbiamo spostato l’asticella verso altri obiettivi. Ce la giochiamo a viso aperto abbiamo detto. Da quel momento abbiamo pareggiato colo Bologna e perso con Parma, Inter e Sampdoria. Ma soprattutto, la sensazione è di aver smarrito qualcosa per strada. Prendiamo gol assurdi, dormite colossali, errori individuali. Il gioco, senza Jorginho non è più quello.

Nonostante in quel ruolo ci siano tre giocatori come Donati, Donadel e Cirigliano. L’attacco non segna più. Sfortuna e appannamento hanno colpito Toni e compagni. Per uscire da questo loop negativo e dare ancora un senso al nostro campionato ora, a mio avviso, non c’è che una strada. Appurato, dopo il 5-0 di Genova, che questo gruppo ha dato il massimo, Mandorlini ha il dovere di cambiare.

Di mettere energie fresche e nuovi stimoli dentro una squadra che forse si è spremuta oltremisura. In queste nove partite è imperativo categorico vedere ancora Sala, Cirigliano, Pillud, Marques e Rabusic. Primo per determinare se possono essere utili il prossimo anno, secondo per dare qualche stimolo a una squadra che mai come oggi appare spenta con l’interruttore sull’off. E’ l’unico modo per uscire da questo loop negativo. Altrimenti dovremo assistere a nove gare in cui le sconfitte (tipo Genova) andranno a rovinare un campionato che poteva restare nella storia.

Gianluca Vighini
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 27.03.14 - 15:09

continua il trend negativo,quarta sconfitta consecutiva per i gialloblù
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 27.03.14 - 15:16

METTIAMO IL PARACADUTE PER FAVORE

Un tonfo che preoccupa. La caduta del Verona è senza fine. L’involuzione è preoccupante. Sembra davvero che il campionato sia finito. Non pensavo andasse così. E mi dispiace. Questo Verona aveva veramente la possibilità di entrare nella storia con un grande piazzamento. Invece ora facciamo fatica a fare anche le cose più semplici. Il Cagliari poteva vincere 2 ma anche 3-0. E nascondere questo sarebbe nascondere la verità. La risposta veronese è arrivata tardiva, e forse nemmeno è arrivata. La gara con il Cagliari a mio avviso è stata anche peggiore di quella contro la Sampdoria. Purtroppo anche l’ultimo appiglio, quello dei giovani che avrebbero dovuto portare stimoli e forze fresche è crollato. Non so dove stia la verità. Spero nel mezzo perché se questo fosse il vero Verona, temo che se avessimo preso un’imbarcata prima avremmo fatto fatica a salvarci. E’ inutile fare qui la lista di proscrizione di chi ha deluso in Sardegna. Spero nella società, in Setti, in Sogliano e naturalmente in Mandorlini. Apriamo il paracadute e freniamo questa caduta. Prima di farci male.

Gianluca Vighini
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 27.03.14 - 15:19

CARO SETTI, E’ ORA DI PARLARE

Primavera di nebbia in casa Hellas. Tifosi ammutoliti dallo stupore, giocatori con la testa altrove, un allenatore che sembra aver perso il polso della situazione, una società che sinora è intervenuta vanamente con due pubblici interventi di Sogliano in pochi giorni e con la decisione di portare la squadra in ritiro. Che succede? Il malessere è profondo e ha cause tecniche e, se mi permettete la parola, morali.

Il Verona sembra un po’ quel tale che soffre di post sbronza alla mattina: è terreo, molle, sfiancato. Il gioco di Mandorlini è monocorde come un film di Pieraccioni o una canzone di Ligabue, ed è ormai conosciuto anche dai muri di ogni stadio (anche dell’orribile Sant’Elia, epicentro del declino e della corruttela di una certa Italia, ma anche di questa serie A triste come un funerale). Il tecnico di Ravenna si è sempre poggiato sulle qualità di Toni, le incursioni di Romulo, la potente fantasia di Iturbe e, finché c’è stato, sulle geometrie di Jorginho (appena sette punti senza di lui), che sapeva fare girare la palla e quindi la manovra e dunque la squadra come pochi. In perdurante assenza di variabili di gioco, calati i singoli migliori è calato il Verona. Elementare Watson.

Possiamo pure star qui a discutere se sia finito il ciclo o meno della vecchia guardia, spremuta e ora – senza più adrenalina – rilassata. Probabilmente sì e questo ci suggerisce una presumibile rivoluzione estiva della rosa. Non entro nel merito invece delle scelte tecniche dell’allenatore, perché l’argomento mi annoia e perché, in fondo, esse sono coerenti col suo credo tattico. Chi crede in un solo tipo di gioco, infatti, crede anche in un solo tipo di giocatori. Legittimo, al di là di come la si pensi (per il sottoscritto è un limite, lo sapete, l’ho sempre detto anche quando si vinceva). Evidentemente però, poi non ci si può aspettare molto dagli altri quando impiegati.

Eppure c’è dell’altro, c’è quella che possiamo definire una “questione morale”. Al di là dei numeri impietosi (un punto e zero gol nelle ultime cinque partite, otto punti nelle ultime dodici), io da qualche settimana contesto radicalmente l’atteggiamento in campo del Verona (oltreché il buonismo della critica). E dal momento che non è bastata la politica “bastone e carota” del capo dell’area tecnica Sogliano (resta o va?) per rinsavire l’Hellas, forse è il caso che la sveglia la suoni qualcuno ancora più in alto.

Caro presidente Setti, è giunto il momento di parlare. C’è un turno casalingo col Genoa da onorare col doveroso riscatto e una stracittadina alle porte. E soprattutto c’è un “popolo” che merita rispetto.

Francesco Barana
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 27.03.14 - 15:20

SPIAZZATI DA QUESTO VERONA

Dopo la deludente prova di Cagliari, siamo rimasti tutti spiazzati, quasi increduli che questa possa essere la stessa squadra che entusiasmava nel girone d’andata, conquistando punti, segnando con continuità, giocando un bel calcio. Certo, all’andata c’era Jorginho, ma non può essere la sua assenza l’unica causa di una simile involuzione.

Dopo la batosta di Genova, avrei scommesso sulla reazione dei gialloblù a Cagliari. Mandorlini ha cambiato tanto, un po’ nell’ottica del turn over, un po’ per ritrovare nei giovani l’entusiasmo e la grinta perduti. Sala, Marquinho, Cirigliano e Martinho hanno ciccato clamorosamente. Aggiungiamoci l’ennesima giornata no di Jankovic, le incredibili amnesie difensive ed anche il Cagliari è diventato ostacolo insormontabile.

Dare spazio ai giocatori meno impiegati doveva essere la giusta ricetta per riprendere a fare punti. Non è stato così. Ora ci si aggrappa a qualche novità tattica, ma se il Verona è quello di Genova o Cagliari, non è un modulo diverso che può cambiare la situazione. Provare però non costa nulla e forse gli avversari potrebbero rimanere un po’ spiazzati da una squadra schierata non più con il classico 4-5-1 ma con un assetto differente.

Capitolo Cirigliano. L’argentino ha deluso ancora una volta. E’ vero che non sta giocando con continuità, ma questo non può giustificare tale pochezza. Anche Donadel non giocava da una vita, ma quando è stato chiamato in causa ha fatto vedere qualcosa in più (sia come carattere, sia sul piano del palleggio). Da quanto visto fin qui, Cirigliano non è ancora pronto per la nostra serie A.

Luca Fioravanti
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 27.03.14 - 15:22

IL PAGELLONE DI CAGLIARI-VERONA

Ancora una volta difficile trovare qualcosa di buono nella prestazione di un Verona passivo, spento nelle idee che una volta si faceva rincorrere e oggi rincorre (senza prendere) gli avversari. Di diverso dalla “manita” di Genova c’è però solo un risultato meno pesante.
Imbarazzante anche oggi la fase difensiva. RAFAEL MARQUES (voto 4,5) e MAIETTA (voto 4,5) non si sono quasi mai aiutati. Nenè si è infilato spesso in mezzo ai due centrali. Nell’azione del gol Maietta si è messo nell’impossibilità di intervenire con un movimento incomprensibile, Marques si è fatto colpevolmente anticipare. Ma nel secondo tempo i due hanno subito pesantemente anche la velocità di Ibarbo. Meno peggio i due esterni. AGOSTINI (voto 5,5) davanti al suo vecchio pubblico ha fatto il suo, con onestà. GONZALEZ (voto 5+) ha cercato di fare qualcosa ed è stato forse il meno peggio dietro del primo tempo ma pure lui alla fine è naufragato. RAFAEL (VOTO 6,5) ci ha messo una pezza in un paio di occasioni.
Disastroso il centrocampo. CIRIGLIANO (voto 4) è stato spettatore non pagante dell’ennesima partita-disastro. Non è andato oltre all’appoggino, ha perso palloni, non ha schermato la difesa, ha messo un solo pallone in verticale. Qualcosa in estate aveva fatto vedere, oggi è purtroppo un acquisto sbagliato. MARQUINHO (voto 4,5) è un altro degli irriconoscibili. Nel primo tempo ha corso a vuoto, nel secondo si è fatto vedere per una punizione alta. Evanescente. SALA (voto 5,5) è stato uno dei meno peggio per volontà. Non che abbia brillato ma almeno è uno che nel secondo tempo ha provato a fare qualcosa.
Davanti TONI (voto 5,5) ha predicato nel deserto. Qualcosa ha provato a fare, ma è sempre solo, troppo solo, disperatamente solo. JANKOVIC (voto 4) non va né a destra né a sinistra mentre MARTINHO (voto 5) non ha iniziato male per voglia, ma è stato troppo impreciso, ha sbagliato cose semplici, non ha messo un cross degno di nome. Tra i subentrati il migliore è stato ROMULO (voto 6-) che quando è entrato ha fatto diventare meno imbarazzante il centrocampo e ha creato al 48′ l’unica occasione per riprendere la partita. Rabusic meriterebbe di giocare di più. Iturbe ha avuto un paio di spunti ma non si è visto nemmeno lui. MANDORLINI (voto 4) sembra non avere più in mano la squadra. Insufficente anche PINZANI (voto 5) per il fallaccio di Pinilla su Marques che era da rosso.

Stefano Rasulo
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 29.03.14 - 07:43

Toni e compagni non segnano dal 23 febbraio e perdono da 4 gare di fila: :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 31.03.14 - 14:08

Questa è la Nostra Super Squadra

VERONA - Con i 3 gol segnati nella sfida contro il Genoa, l'Hellas Verona e Luca Toni sono entrati nella storia. Prima di tutto la squadra perché nessuno in 25 stagioni di Serie A aveva mai segnato 46 gol: il record precedente era di 44 reti nella stagione 1957-58.

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 31.03.14 - 14:29

E ORA IL CHIEVO

Dov’è la verità? E’ questo il vero Verona o quello delle altre quattro partite? Io credo che per tutto quello che abbiamo visto in questo campionato, il Verona sia più simile a questo. A patto che tenga attaccata la spina, che la tensione della settimana sia elevata, che il tenore degli allenamenti non si abbassi. Se dopo quattro gare brutte (pessima col Cagliari) l’Hellas torna a questi livelli vuol dire che l’anomalia era quello precedente. Cosa è successo? Appagamento e rilassamento le parole più gettonate. Ora però il campionato non è finito. All’orizzonte si staglia una partita che, soprattutto per le nuove generazioni rappresenta molto. Ho constatato l’amarezza per la sconfitta contro il Chievo nel match d’andata e ho capito che per una fascia di tifosi del Verona, quella che non ha mai visto il Verona in A e che ha subito in questi anni gli sberleffi dei clivensi, è una gara molto sentita. Per loro, per regalare una gioia ad un popolo che ha accettato anche il folle prezzo imposto da Campedelli per questa gara, il Verona deve ora, dopo questa brillantissima prova contro il Genoa, mettere la ciliegina sulla torta.

Gianluca Vighini
Immagine

Rispondi

Torna a “Hellas Verona”