L'allenatore - Mandorlini

Moderatore:SirPsychoSexy

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Mandorlini

Messaggio da SirPsychoSexy » 21.01.14 - 15:22

Mandorlini: "La Roma? Garcia ha dato più equilibrio"

MILANO - Ecco le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù, Andrea Mandorlini, rilasciate durante la trasmissione "Tiki Taka", in onda su Italia 1 e condotta dal giornalista Pierluigi Pardo: "Quanto è importante avere la fiducia della proprietà? E' fondamentale, soprattutto per capire il programma da affrontare. L'esordio di Seedorf in panchina? Da allenatore è tutta un'altra vita. E' partito bene, ma non si può cambiare una squadra in pochi giorni, anche se la fortuna è una componente importante. Il Milan? Ha calciatori bravi, non sviluppano l'azione in profondità ma preferiscono ricevere la palla sui piedi. Sapevamo che la partita di domenica si sarebbe giocata per vie centrali, l'avevamo preparata bene, subendo il Milan solo nei primi 15 minuti e rischiando sempre poco. Il rigore di Gonzalez? Non ho capito il motivo di un intervento del genere, devo ancora parlarne con il calciatore, che ha comunque disputato una buonissima partita. Mi dispiace, e paragono l'errore ad altri commessi in fase di ripartenza. Garcia e Conte? Uno ha dato un equilibrio difensivo alla Roma, mentre l'altro rappresenta la sostanza e la concretezza del calcio italiano. Iturbe? Ha qualità tecniche, gamba e velocità di pensiero. Jorginho? Può giocare nel centrocampo del Napoli ed ha grandi doti. Gli episodi di Bologna? E' brutto sentire e vedere certe cose. Bologna è tutto tranne che una città razzista".

Ufficio Stampa

Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L'allenatore-Mandorlini

Messaggio da SirPsychoSexy » 27.01.14 - 15:16

Mandorlini: "Arrivare in fretta alla salvezza"

MILANO - Ecco le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù, Andrea Mandorlini, rilasciate durante la trasmissione "La Domenica Sportiva", in onda su Rai 2 e condotta dalla giornalista Paola Ferrari: “Gervinho? E’ un ottimo giocatore, ha buone qualità tra cui una grande rapidità. La partita contro la Roma? Abbiamo preso un gol evitabile alla fine del primo tempo, purtroppo l'infortunio di Maietta ci ha tolto l'equilibrio difensivo avuto fino a quel momento. Molto bello il secondo gol, anche se in quell'occasione potevamo essere più decisi nel raddoppio. La Roma è una squadra che ha un’idea di gioco importante, basilare, esaltata dalle qualità dei singoli. Complimenti a questa squadra che sa dove muovere la palla, sa attaccare e sfrutta al massimo le qualità delle sue punte. Hanno una grande determinazione, di risultati ne hanno fatto tanti, probabilmente se in questo campionato non ci fosse la Juventus sarebbero primi. La partenza di Jorginho? Ci vorrà tempo per assimilarla, era un giocatore importante, gli auguro di esserlo anche nel Napoli. Noi abbiamo due alternative: oggi ha giocato Donati, col Milan Cirigliano, e quest'ultimo rappresenta anche il nostro futuro. Non si poteva bloccare un giocatore importante come Jorginho, la società ha fatto bene a venderlo perché era il momento adatto. Il fattore casa? Il Bentegodi per noi è importante, sono a Verona da quattro anni e abbiamo vinto quasi il 90% delle partite in casa, il fattore campo è fondamentale per noi. I nostri obiettivi? Quello primario è la salvezza, non ci interessa altro. Ci sono ancora tante gare e noi ci crediamo, la mia squadra mi ha dato tante soddisfazioni e me ne darà ancora. Con tutte le grandi squadre abbiamo fatto degli errori e li abbiamo pagati cari. Chi vincerà lo Scudetto? Ho visto la partita di campionato e anche quella di Coppa Italia, e io direi la Juventus. Ha un vantaggio importante sulle inseguitrici anche se si è leggermente ridotto, ma rimane sempre la favorita, nonostante la Roma sia un’ottima squadra. Pazzini? Sono contento per Giampaolo, tornava da un infortunio e ha fatto un gol importante. Ho visto la felicità dei giocatori del Milan, hanno vinto due partite di seguito, la prima purtroppo contro di noi dove abbiamo concesso qualcosa di troppo solo nel finale. Però sono contento per lui, è un ragazzo fantastico così come Montolivo e penso siano importanti per la rinascita di questo Milan".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

L'allenatore-Mandorlini

Messaggio da SirPsychoSexy » 27.01.14 - 15:17

Mandorlini: "Buona gara, peccato per il risultato"

Ecco le principali dichiarazioni dell'allenatore gialloblù, rilasciate al termine della sfida Hellas Verona-Roma, 21a giornata del campionato Serie A TIM 2013-14: "La partita? Abbiamo perso tanti giocatori durante la settimana, però chi ha giocato ha fatto bene. Abbiamo tenuto in piedi la gara fino al gol del primo tempo, dopo l'intervallo abbiamo pareggiato e poi la sfida è rimasta in bilico. Il rigore è un episodio negativo, perdere non piace a nessuno. La Roma? Ha degli obiettivi diversi dai nostri. Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi, nonostante la sconfitta ed i tre gol subito. Il Sassuolo? Ora è presto, pensare a domenica è prematuro. Vediamo come andrà la settimana".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

L'allenatore-Mandorlini

Messaggio da SirPsychoSexy » 03.02.14 - 16:22

Mandorlini: "E' la vittoria dei ragazzi"

Ecco le principali dichiarazioni dell'allenatore gialloblù, rilasciate al termine della sfida Sassuolo-Hellas Verona, 22a giornata del campionato Serie A TIM 2013-14: "Il ritorno alla vittoria? Venivamo da due sconfitte, dove non meritavamo di perdere. Era una gara complicata, nel primo tempo mi sono arrabbiato perché ci siamo adeguati alle loro difficoltà, mentre il secondo tempo è stato diverso ed è arrivata la vittoria che volevamo. Le prove dei singoli? Nel primo tempo male, l'approccio nel secondo tempo è stato diverso perché abbiamo avuto più voglia di vincere. La salvezza? Dobbiamo pensare alla singola partita, ci sono ancora tante gare da giocare con l'atteggiamento visto nel secondo tempo di oggi. Il gruppo? La nostra squadra ormai si è consolidata, e proprio per questo dobbiamo fare di più. Siamo stati bravi a cambiare il modo di interpretare la gara. La Juve? Dovremo preparare bene la partita, ma ora godiamoci questa vittoria".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

L'allenatore-Mandorlini

Messaggio da SirPsychoSexy » 10.02.14 - 10:29

Mandorlini "Bravi a crederci sempre"

Ecco le principali dichiarazioni dell'allenatore gialloblù, rilasciate al termine della sfida con la Juventus (2-2), 23a giornata del campionato Serie A TIM 2013-14: "La partita? Questo è un pareggio che vale come una vittoria, abbiamo recuperato sia grazie ad un grande secondo tempo, giocato con grinta e determinazione, e sia grazie alla spinta dei tifosi, che non ci stavano a perdere. La Juventus ha giocato un grande inizio di partita, noi siamo riusciti a tenerla aperta e alla fine abbiamo pareggiato. Il risultato contro una grande squadra? Le prestazioni ci sono sempre state, il rammarco era di non aver tenuto aperta la partita. Oggi ci siamo riusciti, quando sembrava tutto buio, ma abbiamo un cuore incredibile come la gente che ci ha spinto. Ci abbiamo creduto sempre e alla fine siamo stati premiati. Il nostro secondo tempo? Nello spogliatoio mi sono arrabbiato molto, non avevamo giocato nel primo parziale. Se potevamo vincere? Su certi episodi siamo stati pochi fortunati, ma ci può stare. Non abbiamo mai mollato, facendo una prestazione importante: questo è ciò che conta".

Ufficio Stampa
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

L'allenatore-Mandorlini

Messaggio da Meridiano » 10.02.14 - 10:41

Poteva risparmiarsela quella parola contro Lich...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

L'allenatore-Mandorlini

Messaggio da SirPsychoSexy » 10.02.14 - 23:32

Mandorlini: "Il nostro è un campionato incredibile"

Ecco le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù, Andrea Mandorlini, rilasciate durante la trasmissione "Radio anch'io sport" in onda su Radio Uno: "La reazione nel secondo tempo? Dopo pochi minuti siamo andati sotto per colpa di un gol strano, poi la Juventus ha continuato a premere e la gara si è messa male con il raddoppio. Sembrava tutto perduto, non riuscivamo a reagire, ma c'erano altri 45 minuti da giocare e bisognava fare di tutto per riaprirla. Qui al Bentegodi, grazie anche al nostro pubblico, le partite non finiscono mai. Obiettivo Europa League? Assolutamente no. Siamo una neopromossa, la Serie A è difficile e noi stiamo facendo un campionato incredibile. Il nostro obiettivo non cambia, pensiamo a raggiungere i 40 punti e poi vedremo cosa succederà. L'ingresso di Osvaldo? Poteva dare più profondità, visto che noi ci eravamo allungati. Ci mancava una partita così contro una grande, siamo riusciti a rimanere in gara fino alla fine. Noi come il Verona di Bagnoli? Io ero giocatore, quel Verona fu bravissimo, una squadra che è ancora leggenda. Toni? E' incredibile, pazzesco, domenica aveva una carica incredibile. Jorginho? E' un ragazzo fantastico, un po' ci manca e a Napoli se lo godranno. Ma noi abbiamo le giuste alternative per andare avanti. Il contratto in scadenza? Qui ho passato quattro anni bellissimi, sto benissimo e non ci saranno problemi quando andremo a discutere il rinnovo. Ora non è il momento per farlo, pensiamo solo alle partite da giocare".

Successivamente, Andrea Mandorlini è intervenuto anche alla trasmissione "Si gonfia la rete", in onda su Radio CRC: "La differenza tra Napoli e Juventus? Io vivo le nostre esperienze. Ci mancava il risultato, con le grandi abbiamo fatto sempre buone gare. Il rammarico è stato quello di non aver tenuto aperte le gare fino alla fine e contro la Juventus siamo stati premiati all'ultimo istante. I bianconeri, però, sono in vantaggio per punti e consapevolezza e sono più avanti nel percorso di crescita rispetto a Napoli e Roma. La squadra di Conte in calo? Non mi sembra. Stiamo parlando di una partita che sembrava conclusa nel primo tempo, ma queste rimonte sono il bello del calcio. La Juve è forte, determinata, ha avuto alcuni episodi a favore e sembrava una partita stregata. Conte, Garcia o Benitez? Ormai la Juventus è avanti, c'è un lavoro che continua da tempo ed hanno vinto tanto. Mi piace molto la Roma, è equilibrata, mentre il Napoli ha un potenziale incredibile e sono felice per Jorginho, che mi sta piacendo tantissimo. La squadra di Benitez si godrà tantissimo questo ragazzo, bravo a vedere la giocata prima di tutti".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

L'allenatore-Mandorlini

Messaggio da SirPsychoSexy » 12.02.14 - 16:03

Mandorlini: "Squadra e società fanno cose importanti"

Ecco le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù, Andrea Mandorlini, rilasciate alla trasmissione "Il processo del lunedì", in onda su Rai Sport 1 e condotta dal giornalista Enrico Varriale: "Io l'allenatore del momento? Tutta la squadra e la società stanno facendo cose importanti. Ci mancava una partita così, abbiamo ottenuto un risultato bello e meritato contro una grande squadra. L'arbitro Doveri? A caldo si fanno fatica a valutare certe situazioni, qualcosa è stato sbagliato e noi abbiamo avuto sfortuna su certi episodi. Se il rigore poteva cambiare la partita? Ho sentito tanti commenti, credo che la massima punizione ci poteva stare perché Vidal è andato verso la palla con il braccio. Altri discorsi non servono, questo pareggio vale come una vittoria. Il nostro carattere? Questi risultati vengono da lontano, da quattro anni seguiamo un principio, una filosofia. Abbiamo vinto la Lega Pro e la Serie B giocando con determinate caratteristiche, la società è sana e vicina al tecnico, l'entusiasmo ci sta facendo fare cose incredibili. Se pensavo di fare un campionato così? Vedevo il buon potenziale, speravo di vincere tante partite. Così ci è capitato e siamo contenti. Tanti ragazzi erano in Lega Pro con me, al nucleo importanti si sono aggiunti calciatori di esperienza e qualità: ci sono tante componenti che hanno reso importante il Verona. L'obiettivo? Resta la savezza. Raggiunti i 40 punti sarò il primo a pretendere dei miglioramenti, perché questa piazza splendida li esige, ma ora pensiamo a dare continuità ai risultati. Chi sogno di allenare? Vivo il presente, rappresentato da questa società incredibile. Toni? E' stata un'idea nata in estate parlando col direttore: cercavo un attaccante con certe caratteristiche. Ci siamo parlati, ho capito che era il calciatore giusto per noi e lui ha accettato. E' stata una scommessa che stiamo vincendo entrambi".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

L'allenatore-Mandorlini

Messaggio da SirPsychoSexy » 18.02.14 - 15:34

Mandorlini: "Potevamo vincere, svista decisiva"

Ecco le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù, rilasciate al termine della sconfitta per 1-3 con il Torino: "Il gol in fuorigioco del Torino? In quel momento la partita è cambiata per loro, poi sono stati bravi a capitalizzare al massimo le occasioni. C'era il tempo per riaprirla, ma abbiamo preso gol e commesso qualche errore di troppo. Peccato, forse non era serata, anche se siamo andati in vantaggio e nel primo tempo non abbiamo rischiato nulla. Domenica, contro il Livorno, sarà una partita dai contenuti alti e vedremo se saremo in grado di reggere una classifica costruita interamente da noi. Il 3-1 finale? Abbiamo avuto le occasioni per segnare, ma forse è stata una serata storta. Peccato, perché il Torino è una squadra alla nostra portata ed ero convinto che avremmo potuto vincere".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

L'allenatore-Mandorlini

Messaggio da SirPsychoSexy » 24.02.14 - 13:16

MANDORLINI: IL PEGGIORE? FORSE E' STATO TONI...

"Il peggiore oggi forse è stato Toni...". L'affermazione di Mandorlini è sconcertante quanto provocatoria. Perchè se il Toni di Livorno è stato il peggiore del Verona, immaginate che razza di partita ha fatto l'Hellas. Naturalmente Mandorlini parla per paradosso e quando dice che Toni è stato il "peggiore" si riferisce alla capacità realizzativa che solitamente Toni ha riservato al Verona in questo campionato. Ma il mister, naturalmente è felicissimo. Il Verona ha vinto "una gara difficile e ci sta anche di soffrire contro il Livorno in casa loro. L'importante è il risultato e l'importante è ricordarsi da dove arriviamo. Sono orgoglioso di questa squadra e di questi ragazzi".
Poi un applauso a Marquinho: "Ragazzo fantastico, mi piace tantissimo. Ma anche Marques, Moras, Romulo... Ottima partita, davvero".

tggialloblu.it
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

L'allenatore-Mandorlini

Messaggio da SirPsychoSexy » 24.02.14 - 13:17

Mandorlini: "Grande partita, bravi ragazzi"

LIVORNO - Segui su Hellas Verona Channel l'intervista ad Andrea Mandorlini. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù, rilasciate al termine della sfida contro il Livorno (2-3), 25a giornata del campionato Serie A TIM 2013-14: "Siamo venuti qui per vincere. Abbiamo fatto una bella partita, con tante cose positive, non ho mai pensato che il Livorno potesse arrivare al pareggio. Volevamo fare punti, questa è una vittoria importantissima considerando anche la sofferenza finale: eravamo in tanti ad aiutarci, aspetto fondamentale per una squadra. Hellas sontuoso? Le partite vanno giocate fino alla fine. Dopo un grande primo tempo potevamo chiudere definitivamente la partita nei secondi 45 minuti, qualcosa abbiamo mollato e loro hanno trovato due gol ravvicinati. Poi la squadra si è compattata e non abbiamo rischiato più nulla. Noi salvi? Credo di sì, ma dovremo giocare tutte le partite con la stessa intensità per vincerne il più possibile".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

L'allenatore-Mandorlini

Messaggio da SirPsychoSexy » 03.03.14 - 10:39

Mandorlini: "Contentissimi per i 40 punti"

VERONA - Segui su Hellas Verona Channel l'intervista ad Andrea Mandorlini. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù, rilasciate al termine della sfida Hellas Verona-Bologna (0-0), 26a giornata del campionato Serie A TIM 2013-14: "Siamo molto contenti per i 40 punti, non era certo il giorno migliore per esprimere il nostro consueto gioco. E' un risultato importante in un momento psicologicamente difficile. Rafael? E' stato grande a parare il rigore. Oggi in più ci mancava Toni, non era facile. Il Bologna aveva anche più motivazioni di noi avendo bisogno di punti per salvarsi. Oggi non eravamo al top, lenti a girare e poco reattivi, ma ci può stare. Ora proveremo a vincere fuori casa, che ci viene meglio in questo periodo. Qui a Verona ormai si chiudono in molti, ma dobbiamo metterci più rabbia. Non aver perso oggi è comunque importante, con tanti giocatori chiave fuori forma".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

L'allenatore-Mandorlini

Messaggio da SirPsychoSexy » 03.03.14 - 16:04

Panchina d'argento - Mandorlini secondo

COVERCIANO - Andrea Mandorlini secondo alla "Panchina d'argento". Il prestigioso riconoscimento, assegnato al miglior allenatore della Serie B 2012-13, è stato consegnato lunedì 3 marzo, presso il Centro Tecnico di Coverciano, all'allenatore del Sassuolo, Eusebio di Francesco. Al terzo posto si è classificato Davide Nicola, in una graduatoria decisa dai voti degli stessi allenatori. E' un bellissimo premio a testimonianza dell'ottimo campionato disputato dai gialloblù nel campionato scorso, terminato con la splendida promozione in Serie A grazie al lavoro determinante del nostro allenatore e del suo staff.

All'evento, anticipato dall'incontro di aggiornamento per gli allenatori di Serie A e B, hanno parteciato anche Carlo Ancelotti e Luciano Spalletti, rispettivamente sulla panchina di Real Madrid e Zenit San Pietroburgo.

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

L'allenatore-Mandorlini

Messaggio da SirPsychoSexy » 04.03.14 - 11:42

Panchina d'argento / Mandorlini: "2°? Sono felice così"

COVERCIANO - Ecco le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù, Andrea Mandorlini, rilasciate dopo la cerimonia di premiazione della "Panchina d'argento", premio riservato al miglior allenatore della Serie B 2012-13. Il primo posto assegnato ad Eusebio Di Francesco, il secondo al nostro allenatore: "La Panchina d'argento? Sono molto contento, sono arrivato secondo solo per pochi voti, forse un paio, quindi bene così. Si tratta di un riconoscimento importante, che rispecchia l’andamento del campionato della stagione passata. Per questo credo che Di Francesco abbia meritato di vincere, l’anno scorso hanno fatto davvero bene. Per quanto mi riguarda, però, sono veramente felice del campionato che sta facendo il Verona in Serie A e dei 40 punti già raggiunti in sole 26 giornate. Panchina d’oro? Penso che Conte non solo abbia strameritato quella di quest’anno ma che ne vincerà ancora molte perché è veramente bravo e preparato".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

L'allenatore-Mandorlini

Messaggio da SirPsychoSexy » 04.03.14 - 11:44

Mandorlini: "Obiettivo raggiunto, testa solo all'Hellas"

VERONA - Ecco le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù, Andrea Mandorlini, intervenuto telefonicamente alla trasmissione "Vighini Show", in onda su TeleNuovo e condotta dal giornalista Gianluca Vighini: "La panchina d'argento? Meglio essere sesti oggi che vincerla. La partita col Bologna? Eravamo in una di quelle giornate dove quando pareggi è comunque tanto. Eravamo lenti, impacciati, non abbastanza carichi, capitano partite così. Toni? È fondamentale per noi, non solo per i gol ma per tanti altri motivi. Sono comunque contento di Rabusic, ha fatto quello che gli ho chiesto. Col Bologna il centrocampo era sottotono, mentre la difesa ha fatto una buona prova. Iturbe? Non era al massimo, venerdì aveva preso una brutta botta ma ha voluto esserci e di questo sono orgoglioso, per la sua crescita mentale. Anche il resto della squadra non è riuscita a supportarlo al meglio, come dicevo era una giornata difficile e aver fatto un punto è comunque importantissimo. Cacia? Con lui ho un rapporto splendido, è stato ed è un giocatore importante. Gli ho sempre detto che sarebbe stato un giocatore chiave di questa squadra, lui stesso ha ammesso di non aver dato il massimo. Ha comunque la mia stima, che però va coltivata e mantenuta. Il rinnovo? Ho un rapporto splendido con tutti, ma ora voglio parlarle di cosa ha fatto questa squadra, di quanto sia straordinario l'operato dell'Hellas Verona in questa stagione. Perciò trovo inutile parlare di tante piccole cose abbastanza inutili, sinceramente. Cirigliano? Ha avuto delle chance, e si è anche comportato bene. È il più giovane, deve fare tante cose e ancora fa fatica a farne alcune. È comunque una giocatore fantastico che si allena sempre al massimo, ho tantissima considerazione di lui. Hallfredsson? È con me da molto tempo, ma non lo terrò mai fuori per ragioni contrattuali, per me queste cose non esistono né esistono per la società. E lo stesso vale per Cacia, io gli voglio molto bene e lui sa che pretendo molto da lui, se vorrà essere importante avrà mille occasioni per dimostrarlo. Il finale di stagione? Metterò in campo di volta in volta la formazione che secondo me è la migliore, non faccio valutazioni contrattuali o di altro genere, cercheremo solo di vincere tutte le partite. Oggi sono andato a Coverciano con Ballardini, abbiamo parlato di come non siamo riusciti a esprimerci in nessun modo, eravamo ancora peggio che col Torino dove si erano fatti degli errori ma la prestazione c'era stata".

Successivamente, l'allenatore gialloblù è intervenuto telefonicamente anche alla trasmissione "Lunedì nel pallone", in onda su TeleArena e condotta dal giornalista Gianluca Tavellin: "La partita contro il Bologna? Abbiamo acquisito un po' di maturità, ci godiamo questi pareggi, dobbiamo essere contenti. La partita è stata quello che è stata, abbiamo raccolto un punto importante che ci ha permesso di raggiungere la salvezza a marzo, stiamo facendo un campionato incredibile e ormai siamo diventati grandi. La panchina d'argento? Al di là del premio contano i punti di quest'anno e noi ne abbiamo già fatti 40. Siamo veramente molto contenti. A Parma per l'Europa? Mi auguro che dal punto di vista fisico e mentale staremo meglio. Teniamo molto a questa partita, tutti i ragazzi vogliono giocare diversamente rispetto alla sfida col Bologna. Cirigliano e Cacia? Quello che ho detto domenica vale sempre. Con Cacia sono sempre stato chiaro, l'ho visto dispiaciuto ma ho detto che lui sarebbe sempre stato la prima scelta. Poi uno si deve far trovare pronto, deve pensare ad allenarsi con un piglio diverso. Per Cirigliano vale la stessa cosa, giocherà ancora, ma Donadel mi dà altre garanzie in questo momento. Ciò che conta sono i punti e l'atteggiamento della squadra. Io e Ballardini? Siamo stati insieme a Coverciano, con lui c'è un grande rapporto di amicizia. Il contratto in scadenza? L'anno scorso abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, come quest'anno. Io con l'Hellas non ho problemi, indipendentemente dalle scelte che verranno fatte. Qui mi trovo bene, l'ho sempre detto e non ci sarà bisogno di molti discorsi perché penso solo ai colori gialloblù".

Ufficio Stampa
Immagine

Rispondi

Torna a “Hellas Verona”