doriangrey1983 ha scritto:Chissà chi lo ha preso in uno dei 2 fanta miei... scopritore sempre di qlk talento... Eh si
Rafael D. A.
Moderatore:SirPsychoSexy
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- scorpioncina85
- Star
- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rafael
secondo voi é da prendere al posto di mirante? noi giochiamo con i 3 portieri della stessa squadra...
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rafael
Se vuoi rischiare sì,ma per me alla lunga farà meglio il Parmascorpioncina85 ha scritto:secondo voi é da prendere al posto di mirante? noi giochiamo con i 3 portieri della stessa squadra...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Rafael
Rafael: "Ci tenevamo molto alla vittoria"
VERONA - Ecco le principali dichiarazioni rilasciate dal portiere gialloblù, Rafael, alla trasmissione Vighini Show in onda su TeleNuovo: "Ieri ci tenevamo moltissimo a tornare vincere al Bentegodi e il pubblico ci ha aiutato tanto in questo senso, siamo soddisfatti. La maglia arancione? Non decido io quale mettere, ad esempio con la Fiorentina è stato l’arbitro perché i portieri non possono indossare casacche simili. L’errore di Firenze? Ero coperto, mi serva da lezione per il futuro. Ermes Morini ci parla sempre dei gol che subiamo per migliorare di partita in partita. La parata più difficile contro l'Atalanta? Senza dubbio quella del secondo tempo, con Denis che pensava di aver già segnato, essendo un attaccante molto forte. Un voto al mio campionato finora? Aspetto la fine della stagione, ora sarebbe prematuro. Sono state settimane difficili, siamo felici di essere a 25 punti. Tutti gli allenatori che ho avuto in questi anni a Verona mi hanno insegnato tanto, siamo partiti da lontano e per questo ancora più contenti di essere dove siamo ora. Il gol di Denis? E’ stato molto bravo, ha visto che ero basso e ha fatto quello che non mi aspettavo, l’ha toccata sotto mentre io puntavo a non farla passare sotto le gambe".
Ufficio Stampa
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rafael
27 giu 2013 14:56
19angelo85 ha scritto:Ho già più volte detto la mia su questo portiere. Promosso a pieni voti.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rafael
l'importante che becca gol a catania, per il resto puo' essere promosso19angelo85 ha scritto:27 giu 2013 14:5619angelo85 ha scritto:Ho già più volte detto la mia su questo portiere. Promosso a pieni voti.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MisakaMikoto
- Titolare
- Iscritto il:26.07.13 - 15:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rafael
Ma questo è certo, in trasferta becchiamo sempre valangate di gol l'importante è farne uno in piùMeridiano ha scritto:l'importante che becca gol a catania, per il resto puo' essere promosso19angelo85 ha scritto:27 giu 2013 14:5619angelo85 ha scritto:Ho già più volte detto la mia su questo portiere. Promosso a pieni voti.
ps: da voi torna taxi vero? mi sembra di capire che lo amiate molto
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rafael
certo l'importante e farne uno in piu
Si torna lo scarsone Taxi , cmq se ne pecca anche due/ tre sabato me lo compro a Gennaio dai
Si torna lo scarsone Taxi , cmq se ne pecca anche due/ tre sabato me lo compro a Gennaio dai
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Rafael D. A.
non andiamo OT
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Rafael D. A.
Rafael: "Importante non aver subito gol"
"Oggi siamo contenti prima di tutto perché non abbiamo preso gol fuori casa. Nel secondo tempo abbiamo sofferto meno del solito, merito di tutti che sono stati impeccabili in fase difensiva. Siamo un gruppo che si è formato negli anni, un gruppo che ci ha permesso oggi di arginare i buoni attaccanti del Catania. Questo punto è frutto del duro lavoro, avanti così".
Ufficio Stampa
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rafael
parlavi di centimetri, Pa'?RUMePERA ha scritto:Se ne ha 31 è anche meglio.Bremec ha scritto:31. Comunque è un bel portiere e quando è in giornata ,è strepitoso. Anche per il mod ,dunque,sarebbe un buon affare,questo è un mio pensiero :)
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Rafael
dopo il cannolo di Cicciokolao95 ha scritto:parlavi di centimetri, Pa'?RUMePERA ha scritto:
Se ne ha 31 è anche meglio.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Rafael D. A.
Piu guardo le immagini di ieri sera piu ti odio
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Rafael D. A.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Rafael D. A.
RAFFAELLO E GLI ALTRI
Dico di Rafael ma parlo anche per tutti gli altri. Massacrato, criticato, poi risorto, poi di nuovo massacrato, poi eroe. C’è una schizofrenia pazzesca nei giudizi, un ottovolante perenne, su e giù, legato agli umori, ai risultati, ad una partita sbagliata ad un’altra che ti vede protagonista. Ho letto cose pazzesche dopo il derby per una presunta smanacciata di Rafael che poi ha portato all’azione del gol. Poi, ancora peggio, dopo la gara con la Fiorentina. Non è da A, cambiare subito, via via, l’ho sempre detto che è da B, dentro il bulgaro subito senza se e senza ma…. Che tristezza, questo mondo in cui la colata lavica dei social network trasporta e brucia tutto e tutti e in cui non c’è un minimo di gratitudine né di equilibrio. Rafael era in campo a Busto Arsizio, è la nostra coscienza, la nostra memoria. Dopo la gara con il Portogruaro si è preso sulle spalle il peso della responsabilità e della critica, rivista oggi quella mezza uscita è meno grave di quanto ci apparve allora quando cercavamo un capro espiatorio per quell’assurdo Verona risucchiato dentro la classifica dopo essere sempre stato in testa. Di sicuro è stato lui l’eroe di Salerno e quelle parate del secondo tempo non temono smentita. Poi è stato protagonista in B, lo è diventato in A, dove oggi è uno dei primi cinque portieri della categoria. Rafael rappresenta la tenacia, la voglia di non mollare mai, la voglia di migliorarsi sempre. Umile e simpatico, non ha mai alzato una polemica. Mi rispose anche dopo un’espulsione, io che gli piazzavo il microfono sotto, lui dispiaciuto ma sempre tranquillo, sempre sorridente. Rafael è uno di noi, uno che più lo attacchi più diventa bravo. Mi piacerebbe che qualcuno gli chiedesse scusa. Ma sicuramente nessuno lo farà. E’ troppo facile sparare alla Croce Rossa, dietro un nick e col favore dell’anonimato. Più difficile metterci la faccia. Rafael resterà nella storia del Verona, i “sotuttomi” di professione restano solo una pernacchia. Di loro non si ricorderà nessuno. Fino al prossimo blog. O al prossimo errore.
Gianluca Vighini