Romulo
Moderatore:SirPsychoSexy
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sta continuando ad avere un rendimento veramente eccezionale.

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
Il povero Jack ha almeno 30 o 40 kg di pane stantìo da mangiare.. ce la farà fino a Maggio?Alexito90 ha scritto:Io non sono convinto che Romulo sia del tutto un "parvenu"
Sicuramente le sue prestazioni vengono esaltate da una squadra che pratica un bel calcio, ma lui ci sta mettendo davvero tanto tanto del suo.
Se è vero che questa media gol di certo non gli appartiene, è anche vero che non aveva mai giocato così bene e non è detto che sia destinato a calare.
Se continua ad arrivare così fresco in zona gol, continuerà a segnare perchè la porta la vede. E anche senza (o con meno) gol, rimane comunque una garanzia per rendimento ed assist (addirittura 5, nessuno come lui in campionato)
Il paragone con Jack non regge.. ruoli diversi, fantacalcisticamente diversi, squadre diverse.
Fatto sta che, però, l'atalantino deve ancora mangiarne di pane duro per raggiungere il veronese in quanto a rendimento in questa stagione

Vivaldi va suonato più allegro!
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
Mi sta dando veramente delle grosse soddisfazioni Romulino mio bello
Se da qui a fine anno ne infila magari anche 2 sarebbe il top.

Se da qui a fine anno ne infila magari anche 2 sarebbe il top.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
Mi chiedo come funzioni la psicologia del giornalista gazzetta.
Fino a 3 giornate fa voti eccezionali, anche quando il Verona perdeva.
Da 2 giornate a questa parte lo castigano oltre motivo: ho capito che magari da lui ci si aspetta di più, ma se in ogni caso ha reso più del brocco cui hai dato 5 perchè gli devi dare 4,5, giornalista dei miei maroni!!!!
Su altre testate ho visto che ha preso questi voti: 5; 5,5; 6.
Da 2 giornate a questa parte lo castigano oltre motivo: ho capito che magari da lui ci si aspetta di più, ma se in ogni caso ha reso più del brocco cui hai dato 5 perchè gli devi dare 4,5, giornalista dei miei maroni!!!!
Ultima modifica di biancodisera il 24.03.14 - 08:48, modificato 2 volte in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
Spiace
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
Ieri è stato l'unico a provarci.. mi sono stupito anche io del 4,5.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
beh "..quando cade un re,la Terra trema.." quindi hanno voluto ingigantire questa prestazione negativa di tutta la squadra..biancodisera ha scritto:Mi chiedo come funzioni la psicologia del giornalista gazzetta.

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Romulo
Comunicato ufficiale - Romulo in Nazionale
VERONA - Romulo Souza Orestes Caldeira è stato convocato dal c.t. Cesare Prandelli per il test della Nazionale Italiana del 14-15 aprile. Il presidente Maurizio Setti, tutta la società dell'Hellas Verona, lo staff tecnico e i compagni di squadra si congratulano con il centrocampista azzurro per lo splendido traguardo raggiunto, frutto del suo spirito di sacrifico e di grande abnegazione che ne fanno di lui le caratteristiche principali.
L'Hellas Verona FC, inoltre, si ritiene orgogliosa del ritorno di un suo calciatore in maglia azzurra.
FIGC - COMUNICATO STAMPA
Hellas Verona FC
VERONA - Romulo Souza Orestes Caldeira è stato convocato dal c.t. Cesare Prandelli per il test della Nazionale Italiana del 14-15 aprile. Il presidente Maurizio Setti, tutta la società dell'Hellas Verona, lo staff tecnico e i compagni di squadra si congratulano con il centrocampista azzurro per lo splendido traguardo raggiunto, frutto del suo spirito di sacrifico e di grande abnegazione che ne fanno di lui le caratteristiche principali.
L'Hellas Verona FC, inoltre, si ritiene orgogliosa del ritorno di un suo calciatore in maglia azzurra.
FIGC - COMUNICATO STAMPA
Hellas Verona FC

- scorpioncina85
- Star
- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
E' in dubbio. Piccolo problema muscolare.
http://www.tggialloblu.it/pages/379990/ ... _sala.html
http://www.tggialloblu.it/pages/379990/ ... _sala.html
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
Cresce l'interesse intorno a Romulo, centrocampista classe '87 tra le rivelazioni di questa stagione. L'Hellas Verona riscatterà il giocatore dalla Fiorentina per 3mln di euro, ma - riporta Sky Sport - c'è l'interesse del Paris Saint-Germain ma anche Schalke ed Hoffenheim l'hanno monitorato.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Romulo
Una stagione fantastica, indimenticabile per Romulo. Il centrocampista gialloblù è stato selezionato dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Cesare Prandelli, tra i 30 pre-convocati per il Mondiale 2014 in Brasile. Spirito di sacrificio, grinta e volontà, queste le qualità che hanno permesso al nostro campione di raggiungere un grande traguardo personale. Merito che va condiviso anche con tutti i compagni di squadra, lo staff tecnico e la società, che augurano a Romulo le migliori fortune per questa avventura con la maglia azzurra.
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa

- SirPsychoSexy
- Moderatore
Romulo
Voluto fortissimamente da Cesare Prandelli per farne il nuovo Giaccherini per i Mondiali brasiliani, ovvero un ‘soldatino’ tuttofare al servizio del’Italia, Rômulo Souza Orestes Caldeira ha dovuto abbandonare il sogno lungamente cullato di vestire la maglia azzurra nella massima competizione che un calciatore sogni.
Il 27enne nato a Pelotas in Brasile, esploso quest’anno con i colori del Verona, era infatti tra quelli sicuri di essere incluso nella lista definitiva dei 23, ma non è riuscito a superare i problemi fisici che lo hanno afflitto nelle ultime settimane, lasciando dunque il posto nel contingente azzurro – visto anche il contemporaneo infortunio di Montolivo – ad entrambi i papabili tagliati Aquilani e Parolo.
Una decisione certamente sofferta quella di Prandelli, visto quanto aveva ‘investito’ – anche contro una certa critica – sulla ‘italianizzazione’ di Romulo. Ed il ‘Corriere della Sera‘ aggiunge un retroscena che fa onore al sentirsi davvero italiano del giocatore di proprietà della Fiorentina: sarebbe stato lui a tirarsi fuori dalla spedizione azzurra una volta resosi conto di non aver recuperato completamente.
“Prandelli mi aveva inserito tra i 23. Gli ho risposto che ero al 70 per cento: non mi sembrava giusto che un compagno restasse fuori stando bene“, la rivelazione di Romulo. Parole con cui ha dimostrato di avere addosso la maglia azzurra anche senza scendere in campo.
fonte: goal.com
Il 27enne nato a Pelotas in Brasile, esploso quest’anno con i colori del Verona, era infatti tra quelli sicuri di essere incluso nella lista definitiva dei 23, ma non è riuscito a superare i problemi fisici che lo hanno afflitto nelle ultime settimane, lasciando dunque il posto nel contingente azzurro – visto anche il contemporaneo infortunio di Montolivo – ad entrambi i papabili tagliati Aquilani e Parolo.
Una decisione certamente sofferta quella di Prandelli, visto quanto aveva ‘investito’ – anche contro una certa critica – sulla ‘italianizzazione’ di Romulo. Ed il ‘Corriere della Sera‘ aggiunge un retroscena che fa onore al sentirsi davvero italiano del giocatore di proprietà della Fiorentina: sarebbe stato lui a tirarsi fuori dalla spedizione azzurra una volta resosi conto di non aver recuperato completamente.
“Prandelli mi aveva inserito tra i 23. Gli ho risposto che ero al 70 per cento: non mi sembrava giusto che un compagno restasse fuori stando bene“, la rivelazione di Romulo. Parole con cui ha dimostrato di avere addosso la maglia azzurra anche senza scendere in campo.
fonte: goal.com

- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
Se e' vero, chapeau! 

Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.