Romulo
Moderatore:SirPsychoSexy
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
per me è una càzzata.. E' brasiliano e non riuscirebbe a giocare davanti al pubblico 'carioca' con un'altra maglia, dai 

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
non credo proprio,il Brasile non se l'è càgato neanche di striscio quindi non vedo quali problemi avrebbe avuto,anzi..kolao95 ha scritto:per me è una càzzata.. E' brasiliano e non riuscirebbe a giocare davanti al pubblico 'carioca' con un'altra maglia, dai

- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
Infatti ho detto 'pubblico', non Nazionale.. ma su, il sogno di qualunque giocatore è andare ai Mondiali e lui rinuncia?! Poi per far andare chi? Abate? che non mi pare abbia dimostrato di essere al 100%..
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
per me è uguale,in Brasile non credo si parli di Romulo che è stato convocato per l'Italia quando poteva essere benissimo convocato per il Brasile. Quindi se fosse questa la motivazione,poteva rifiutare anche la prima convocazione ma mi sembra un ragazzo onesto e credo a quello che ha dettokolao95 ha scritto:Infatti ho detto 'pubblico', non Nazionale.. ma su, il sogno di qualunque giocatore è andare ai Mondiali e lui rinuncia?! Poi per far andare chi? Abate? che non mi pare abbia dimostrato di essere al 100%..

- SirPsychoSexy
- Moderatore
Romulo
con molta cattiveria secondo me,in quanto non è stato considerato proprio 
poi come ho detto scegliere la Nazionale Italiana è stata una sua scelta,quindi se avesse avuto paura di questa cosa avrebbe rifiutato già dalla prima convocazione ;)

poi come ho detto scegliere la Nazionale Italiana è stata una sua scelta,quindi se avesse avuto paura di questa cosa avrebbe rifiutato già dalla prima convocazione ;)

- kolao95
- Pallone d'oro
Romulo
Eh, già.. Dani Alves e Maicon gli avrebbero dovuto fare postogla16 ha scritto:con molta cattiveria secondo me,in quanto non è stato considerato proprio![]()

- SirPsychoSexy
- Moderatore
Romulo
e allora di cosa stiamo parlando?kolao95 ha scritto:Eh, già.. Dani Alves e Maicon gli avrebbero dovuto fare postogla16 ha scritto:con molta cattiveria secondo me,in quanto non è stato considerato proprio![]()

non voglio assolutamente importi il mio pensiero,ma secondo me è quello giusto.

- kolao95
- Pallone d'oro
Romulo
il problema è che non hai capito il mio mi sa 

- SirPsychoSexy
- Moderatore
Romulo
aspetto notizie ufficiali ma da quanto so,per il Verona è scaduto il tempo di esercitare il diritto di riscatto e Romulo dovrebbe essere convocato dalla Fiorentina nel ritiro di Moena.

- SirPsychoSexy
- Moderatore
Romulo
Ufficiale: Romulo è tutto gialloblù
VERONA - L'Hellas Verona FC comunica di aver esercitato il diritto di riscatto, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del calciatore Romulo Souza Orestes Caldeira dalla ACF Fiorentina.
Ufficio Stampa
VERONA - L'Hellas Verona FC comunica di aver esercitato il diritto di riscatto, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del calciatore Romulo Souza Orestes Caldeira dalla ACF Fiorentina.
Ufficio Stampa
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 16.07.14 - 13:47, modificato 1 volta in totale.

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo
SirPsychoSexy ha scritto:ha lasciato il ritiro,imminente il suo passaggio alla Juventus per 8 milioni più bonus.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- SirPsychoSexy
- Moderatore