
VERONA
Moderatore:SirPsychoSexy
kolao95 ha scritto:Ho letto dell'interesse per Anelka(confermato dallo stesso Mandorlini)
secondo me meglio se si continua con Rafael..Ag. Perin: "Hellas Verona? Ora rientra a Genoa poi..."
04.06.2013 09:00 di Michele Zomer
Queste le dichiarazioni dell'agente del giovane portiere Mattia Perin, riguardanti l'interessamento del Hellas Verona nei confronti del suo assistito: "Hellas Verona nel futuro di Mattia? Non sappiamo nulla, personalmente non ho avuto nemmeno modo di leggerla questa notizia. L'unica certezza è che Mattia rientrerà a Genova e poi si vedrà. - ha spiegato Moreno Roggi ai microfoni di CalcioNews24.com - ll Genoa deve ancora nominare un allenatore, quindi abbiamo molto tempo per decidere. Certo, dopo aver fatto un campionato di B ed uno di A Mattia non può restare a fare il secondo ma tutto questo verrà deciso di comune accordo con la società. Ora, poi, il ragazzo è in vacanza: quando rientrerà ed il Genoa avrà sistemato le questioni principali decideremo il futuro con la massima serenità".
tuttohellasverona.it
Verona, Nico Lopez:ma solo in comproprietà
03/06/2013 20:00
Nico Lopez piace al Verona: l'attaccante uruguagio nel mirino della Roma, ha dato il suo beneplacito all'operazione: "Voglio giocare" ha detto "vanno benissimo Verona o Sampdoria". Per chiudere l'operazione però Sogliano ha posto una chiara condizione: il Verona vuole la metà del giocatore. La società, infatti, non ha nessuna intenzione di valorizzare giocatori giovani che non siano di proprietà.
E allora mai Nico Lopez farà esperienza nella massima serie.Le piccole vogliono guadagnarci,quest'anno l'unico caso di ragazzo fatto giocare nonostante non fosse di proprietà è stato Gabbiadini,solo perchè non vi erano alternative di proprietà decenti.adrian28scbr ha scritto:In comproprietà la Roma non lo darà mai Lopez
Gabbiadini è stato fatto giocare perché la Juve ha fatto pressioni in tal senso e anzi si è risentita sul fatto che è stato fatto giocare poche volte come punta centrale...ogeid36 ha scritto:E allora mai Nico Lopez farà esperienza nella massima serie.Le piccole vogliono guadagnarci,quest'anno l'unico caso di ragazzo fatto giocare nonostante non fosse di proprietà è stato Gabbiadini,solo perchè non vi erano alternative di proprietà decenti.adrian28scbr ha scritto:In comproprietà la Roma non lo darà mai Lopez
Punto Verona: l'ultima idea dei dirigenti gialloblù è Bjarnason del Pescara. In porta si segue Neto (Fiorentina), a centrocampo piace Barreto del Palermo. In arrivo Ebagua (Varese) e Pisano (Palermo-Genoa).
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb uno dei gioielli della nazionale algerina, il centravanti classe 1988 Islam Slimani, sarebbe stato proposto a tre club italiani, proprio i neo promossi in Serie A Verona, Sassuolo e Livorno. Un acquisto più che abbordabile, considerato il milione di euro che il Belouizdad chiede per la sua cessione. Peccato che il giocatore sia un buon partito anche in Francia con in più il vantaggio di un trattamento da comunitario.
Si parla della Roma.19angelo85 ha scritto:Quindi vogliono un altro portiere? E Rafael?
Quello gioca nel SantosRUMePERA ha scritto:Si parla della Roma.19angelo85 ha scritto:Quindi vogliono un altro portiere? E Rafael?
adrian28scbr ha scritto:Quello gioca nel SantosRUMePERA ha scritto:Si parla della Roma.19angelo85 ha scritto:Quindi vogliono un altro portiere? E Rafael?