Il Verona riscatterà Martinho dal Catania. L'operazione è già stata definita. Il riscatto del talento brasiliano è fissato a un milione e seicento mila euro.
Moderatore:SirPsychoSexy
Lo conosco benebiancodisera ha scritto:Questo me lo segno.
nelle liste dovrebbe essere quotato centrocampista,giocherà esterno a sinistra in attacco,che vuoi di più?RUMePERA ha scritto:Socio l'ho appuntato nel taccuino...
Sa giocare (bene peraltro) anche interno sinistro. Classico jolly da prendere come scommessa ma potrebbe essere pagato tantino.glaucaskas ha scritto:nelle liste dovrebbe essere quotato centrocampista,giocherà esterno a sinistra in attacco,che vuoi di più?RUMePERA ha scritto:Socio l'ho appuntato nel taccuino...
socio fatto benissimo, grande ragazzo umile , sara quotato nei centrocampisti, da prendere e farlo giocare nelle squadre al momento giusto, penso che la sua quotazione non sara altissima, ma da prendereRUMePERA ha scritto:Socio l'ho appuntato nel taccuino...
19angelo85 ha scritto:Sa giocare (bene peraltro) anche interno sinistro. Classico jolly da prendere come scommessa ma potrebbe essere pagato tantino.glaucaskas ha scritto:nelle liste dovrebbe essere quotato centrocampista,giocherà esterno a sinistra in attacco,che vuoi di più?RUMePERA ha scritto:Socio l'ho appuntato nel taccuino...
da prendere anche come ottavodoriangrey1983 ha scritto:Altro elemento che studieró prima di scegliere i miei 2 "pupilli"/scommessa riempitivi ma titolari... sui miei 8 del centro
ieri in amichevole è stato inesistente perchè impiegato terzino (RUMePERA ha scritto:Martinho lo vedi più centrocampista o più ala per il prossimo anno?
Ma una squadra che come il Verona giocherà per la salvezza non dovrebbe tendere a schierare giocatori più di contenimento in mezzo, rispetto a lui, che essendo un centrocampista/ala, conseguentemente, potrebbe dare più copertura se schierato nei 3 davanti?glaucaskas ha scritto:ieri in amichevole è stato inesistente perchè impiegato terzino (RUMePERA ha scritto:Martinho lo vedi più centrocampista o più ala per il prossimo anno?),cosa che sicuramente non vedremo in campionato.
può giocare mezzala o ala,ma con gli arrivi di Jankovic e Sala si è creata molta confusione davanti,il suo arretramento dipende da molti fattori: cessione di un centrocampista,stato di forma degli esterni d'attacco..
in sintesi può ricoprire entrambi i ruoli molto bene,io ad ora lo vedo più ala perchè a centrocampo a sinistra c'è l'islandese e c'è da vedere se Jankovic regge davanti.
comunque non è da esculdere che in campionato giochi qualche partita a metà campo.