Pensieri e parole sull'Hellas
Inviato: 04.06.13 - 15:18
VERONA
... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=275&t=28290
Ottima scelta(ANSA) - VERONA, 5 GIU - Il marchio Nike e' il nuovo sponsor tecnico e commerciale dell'Hellas Verona, neopromossa in Serie A. Lo annuncia lo stesso club scaligero. L'accordo, che avra' durata quadriennale, consiste in una partnership commerciale all'interno della quale Nike - spiega il Verona - assume il ruolo di 'official supplier'' dei prodotti gara, allenamento e tempo libero della societa' gialloblu'.
Le novità di un grande Verona
L'amico di TuttoHellasVerona.it, esperto di marketing e diritto sportivo Jean-Cristophe Cataliotti l'aveva dichiarato in tempi non sospetti: "E' una strada, quella intrapresa dai manager del Verona, esemplare, che dovrebbe essere da monito per altre società italiane. Le politiche relative al marketing costituiscono una risorsa fondamentale per ogni azienda. Solo i club di dimensioni superiori hanno iniziato a dotarsi di un apparato di marketing incaricato di studiare in maniera approfondita il mercato, i bisogni e le preferenze della clientela e le attività da compiere per soddisfare le esigenze del proprio club di riferimento. A Verona stanno indirizzando le scelte societarie in questa direzione. Un ottimo lavoro."
Cataliotti ancora una volta ci aveva visto giusto. Era il 20 marzo 2013 e già si percepiva l'aria di cambiamento imposta dalla nuova proprietà, attenta e meticolosa nell'indirizzare le proprie scelte di marketing nel verso giusto. Ad oggi possiamo solamente parlare di ulteriori conferme: dall'importante accordo col portale di scommesse Paddy Power al grande appuntamento che prenderà il via questo fine settimana (Crociera gialloblù, ndr), dal nuovo settore Sky Box all'interno dello stadio Bentegodi alle importantissime iniziative organizzate assieme ai main sponsor, dalla nuova "Hellas Verona Official App" allo strategico accordo con Nike, che diventerà partner tecnico e commerciale.
Azioni e novità che parlano di un nuovo Verona. Un Verona al passo coi tempi, che guarda avanti senza voltarsi indietro. Una società seria, motivata con grandi progetti in testa. Un grande e rinvigorito Hellas, che a Verona non si era mai visto.
tuttohellas.it
Sabato 8 giugno presentazione nuova maglia Third Black Nike
"La nuova maglia - Third Black Nike 13-14" sarà presentata ufficialmente dall'Hellas Verona FC sabato 8 giugno (ore 13). L'evento è organizzato a bordo della nave Splendour of the Seas di Royal Caribbean, in partenza per la Crociera gialloblù dal molo Marittima 117 del porto di Venezia.
RUMePERA ha scritto: Matri al Verona?
è il prototipo del calciatore secondo luiRUMePERA ha scritto: Matri al Verona?
Presentazione campagna abbonamenti 2013-14
La conferenza stampa si terrà mercoledì 19 giugno alle ore 11.30 presso la sala stampa dello stadio Bentegodi: interverrà il Direttore Generale, Giovanni Gardini
VERONA - Al via la campagna abbonamenti 2013-14 dell’Hellas Verona FC. La conferenza stampa di presentazione si terrà mercoledì 19 giugno alle ore 11.30: interverrà il Direttore Generale gialloblù, Giovanni Gardini.
L’appuntamento per i giornalisti è fissato presso la sala stampa dello stadio Bentegodi (piazzale Olimpia - ingresso Cancello 27).
hellasverona.it
Sogliano: "Costruiamo un gruppo motivato"
Il direttore sportivo gialloblù intervenuto alla trasmissione radiofonica "Domenica Sport": "La salvezza sarà il nostro obiettivo, sarebbe come vincere lo scudetto"
VERONA - Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo gialloblù, Sean Sogliano, intervenuto alla trasmissione radiofonica "Domenica Sport" in onda su RadioRai e condotta dai giornalisti Filippo Corsini e Barbara Condorelli: "Riportare lo scudetto a Verona? Verona è diventata una leggenda grazie a quel traguardo raggiunto nell’84-85 e vive ancora di questa gioia. Oggi però abbiamo a che fare con un calcio diverso, ma il bello di questo sport è sognare. Un sogno è già stato realizzato: tornare in Serie A dopo undici anni, rialzandosi dalle macerie della Serie C. Questa è una maglia importante a cui i tifosi hanno sempre dimostrato attaccamento. Matri? E’ un sogno del presidente, che lo ritiene un attaccante molto forte. Occorre però tenere i piedi per terra e andare su altri obiettivi. Vogliamo formare un gruppo che abbia le motivazioni giuste per salvarsi, questo sarà il nostro obiettivo, che equivarrebbe ad uno scudetto e sarebbe una grande impresa. Toni? Con Luca abbiamo parlato, è un grande giocatore con un passato glorioso, ma bisogna conoscere bene le sue motivazioni visto che per noi sarà un campionato difficile. Se un campione come lui avrà la voglia giusta per rimettersi in gioco, sarà un calciatore importante anche per noi. Colgo l’occasione per fare a lui e alla sua compagna gli auguri per la nascita della figlia. Mandorlini? I dubbi sulla riconferma c’erano, ma non erano fondati sulle capacità dell’allenatore. Abbiamo costruito una società strutturata, e volevamo sapere se Mandorlini sarebbe stato disposto a lavorare ancora con una società come la nostra. Chiarito questo, con una fiducia reciproca, i dubbi sono spariti e abbiamo deciso di continuare insieme. Il mercato? Stiamo alla finestra, ma è un mercato bloccato dove anche le grandi squadre fanno fatica ad acquistare. Abbiamo le idee chiare, sappiamo cosa fare, ci saranno altri arrivi e punteremo molto sul collettivo”.
Ufficio Stampa
ABBONATI HELLAS: E' BOOM,1432 IN TRE GIORNI
1432 abbonati in tre giorni emezzo di campagna abbonamenti. E' già alta la febbre dei supporters scaligeri che stanno rinnovando le tessere per il campionato di serie A. E dopo pochi giorni si può parlare di un piccolo record che anche nella massima serie ha pochi eguali.
tggialloblu.it