Pagina 1 di 3
Jorginho
Inviato: 04.06.13 - 15:30
da SirPsychoSexy
"In serie B avremmo dovuto sicuramente sacrificarlo ma in serie A...". Le parole di Sean Sogliano, ds del Verona su Jorginho, il gioiello del mercato scaligero, aprono una nuova prospettiva di mercato. Il Verona potrebbe anche decidere di tenere il brasiliano ancora per una stagione e questo per far decollare in maniera esponenziale la sua quotazione. Jorginho è seguito da tutti i club più importanti d'Europa, spesso emissari dell'Arsenal, del Chelsea e del Manchester sono venuti al Bentegodi a visionarlo. Su di lui c'è l'interesse di club italiani di prima fascia (Milan e Inter in primis) ma non è escluso che Setti possa decidere di attendere prima di incassare. Un campionato di serie A, su un palcoscenico importante, potrebbe aumentare ulteriormente la quotazione del centrocampista. "Per oggi" ha aggiunto Sogliano "vi assicuro che non c'è assolutamente nessuna trattativa in corso".
Jorginho
Inviato: 27.06.13 - 14:06
da RUMePERA
e questo?

Jorginho
Inviato: 27.06.13 - 14:07
da kolao95
Non l'ho quasi mai visto giocare, ma comunque potrebbe andare al Milan.
Jorginho
Inviato: 27.06.13 - 14:08
da RUMePERA
numeri mostruosi...
Jorginho
Inviato: 27.06.13 - 14:42
da SirPsychoSexy
RUMePERA ha scritto:numeri mostruosi...
secondo me,data la giovane età,potrebbe risentire del salto di categoria.
Jorginho
Inviato: 27.06.13 - 14:58
da 19angelo85
RUMePERA ha scritto:numeri mostruosi...
In B e in una squadra da vertice.
Ciò non toglie che comunque il giovanotto ha stoffa. Regista dai piedi buoni, gioca in mezzo ma anche interno e non disdegna qualche inserimento. Non aspettarevi gol ma può essere un ottimo elemento da incrociare per il vostro rendimento.
Jorginho
Inviato: 27.06.13 - 14:59
da RUMePERA
19angelo85 ha scritto:RUMePERA ha scritto:numeri mostruosi...
In B e in una squadra da vertice.
Chiaro che da questi nomi che ho visionato non mi aspetto un rendimento come quello della B, però magari qualcuno può dire la sua anche in A no?
Jorginho
Inviato: 27.06.13 - 15:11
da Meridiano
glaucaskas ha scritto:RUMePERA ha scritto:numeri mostruosi...
secondo me,data la giovane età,potrebbe risentire del salto di categoria.
infatti, e secondo me sara quotato anche tanto..

Jorginho
Inviato: 27.06.13 - 15:24
da 19angelo85
RUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:RUMePERA ha scritto:numeri mostruosi...
In B e in una squadra da vertice.
Chiaro che da questi nomi che ho visionato non mi aspetto un rendimento come quello della B, però magari qualcuno può dire la sua anche in A no?
Lui può essere sicuramente uno di quelli.
Jorginho
Inviato: 28.06.13 - 18:56
da HappySall1
Pare che il Liverpool stia forzando la mano per averlo.
Jorginho
Inviato: 28.06.13 - 19:09
da SirPsychoSexy
HappySall1 ha scritto:Pare che il Liverpool stia forzando la mano per averlo.
si parla di un'offerta di 8 mln di sterline(9,5 mln),però avevano detto di non volerlo cedere

Jorginho
Inviato: 07.08.13 - 09:53
da SirPsychoSexy
Piccolo Giorgio, il gol e martello Bordin
E' forse l'ultimo suo limite: tira poco da fuori, segna poco per essere un moderno interno di centrocampo s'è detto spesso di lui. Ma Jorginho, "Piccolo Giorgio", è pronto a migliorare anche lì, già due gol nelle amichevoli estive di questo precampionato grazie ai consigli "martellanti" del vice di Mandorlini, Bordin. "Se è un caso che mi faccio trovare pronto in area di rigore? No è merito di Bordin" ha spiegato fuori dai microfoni Jorginho l'altra sera, al termine dell'amichevole vinta 2-1 contro il Konyaspor. "E' un anno che mi dice vai, vai dentro a chiudere l'azione, hai la gamba per andare, a tornare pensi dopo. Ed è un paio di volte che vado fino in fondo e mi va bene" dice sorridendo. Poi il Milan, l'emozione di una prima in serie A da sogno. "Sarà un campionato speciale per tutti noi, abbiamo grande voglia, grandi motivazioni". La prima col Milan? "Bella, si scherza sempre tra noi più giovani perchè contro il Milan ci abbiamo giocato solo con la playstation. Sarà un'emozione in più".
tggialloblu.it
Jorginho
Inviato: 07.10.13 - 15:33
da Meridiano
Jorginho
Inviato: 21.10.13 - 17:05
da thedeadman
autentico crack delle prime 8 giornate.
un solo 6 (contro la Roma), tutti 6,5 7 e 7,5. Rigorista ufficiale, sempre presente in squadra, quasi sempre in goal.
media voto del 6,6
Jorginho
Inviato: 21.10.13 - 22:31
da SirPsychoSexy
Sicuramente ora ha raggiunto una valutazione altissima,scambiatelo per un top
