Cacia
Moderatore:SirPsychoSexy
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A pochi minuti dalla chiusura della sessione trasferimenti estiva 2012 (il 31 agosto), Lecce ed Hellas Verona trovano l'accordo per il trasferimento di Cacia al club scaligero a titolo definitivo. Fa il suo debutto con la maglia gialloblu il giorno successivo nella sfida casalinga contro lo Spezia terminata 1-1. Il 25 settembre realizza una tripletta nella vittoria esterna per 3-0 contro il Varese. Il 22 aprile 2013, con una doppietta contro il Brescia, stabilisce il record assoluto di gol segnati in una singola stagione con la maglia dell'Hellas Verona. Chiude la stagione con 24 reti realizzate in 39 partite ottenendo la promozione in Serie A e il titolo di capocannoniere della serie B.
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 27.07.13 - 08:59, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cacia
CACIA: SONO DA SERIE A E QUI RIMANGO A LUNGO
"E' una sfida e a me le sfide piaccino. Voglio dimostrare di essere da serie A. Se poi non sarà così ne prenderò atto e continueò in serie B. Ma ora voglio aprire una nuova fase della mia carriera. Non ho ancora 30 anni, so che posso fare ancora di più. A Verona ho sentito subito qualcosa di speciale. Io non sono un ruffiano. I tifosi lo sanno. Dico sempre che Cacia o si ama o si odia. A Verona voglio rimanere a lungo, questo è certo". Così Daniele Cacia, si è confessato ieri sera al Vighini Show sul palco della nave che ospita il Vighini Show.
www.tggialloblu.it
Cacia
Classico centravanti di categoria o può arrivare in doppia cifra anche in A?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Cacia
è alla prima vera stagione in A,può essere un Calaiò,un Pellissier..RUMePERA ha scritto:Classico centravanti di categoria o può arrivare in doppia cifra anche in A?
ha la fiducia dell'ambiente,Mandorlini lo conosce,24 gol l'anno scorso con il modulo che verrà riproposto..
facciamo 12 quest'anno?
Cacia
non è la prima volta in A, da quel che ricordo...solo che prima era molto acerbo...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cacia
glaucaskas ha scritto:è alla prima vera stagione in A,può essere un Calaiò,un Pellissier..RUMePERA ha scritto:Classico centravanti di categoria o può arrivare in doppia cifra anche in A?
ha la fiducia dell'ambiente,Mandorlini lo conosce,24 gol l'anno scorso con il modulo che verrà riproposto..
facciamo 12 quest'anno?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Cacia
al Lecce si infortunò e giocò solo metà stagione,2 gol in 22 partite,di cui solo 11 da titolare e subentrava gli ultimi 15/20 minutiRUMePERA ha scritto:non è la prima volta in A, da quel che ricordo...solo che prima era molto acerbo...
Cacia
ricordo anche il Piacenza, vado a memoria
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cacia
Il Verona dovrebbe prendere un centravanti titolare (Toni?) e quindi, considerando che Mandorlini gioca con una punta centrale, direi che perde parecchio appeal.
Tra l'altro non mi pare una sicurezza in termini realizzativi.
Classica punta molto esposta ai 5.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Cacia
non giocò in A,ma in BRUMePERA ha scritto:ricordo anche il Piacenza, vado a memoria
Cacia
insomma, lo scorso anno, complice la stagione trionfale, scese sotto il 5,5 complessivo non molte volte... facendo una importante scrematura dovuta al salto di categoria e ipotizzando di schierarlo solo in casa e non sempre, secondo me non sarebbe da buttare.19angelo85 ha scritto: Classica punta molto esposta ai 5.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Cacia
no,Toni serve da paracadute nel caso in cui qualcosa a Cacia vada storto e poi è impensabile che Toni possa giocare tutte le 38 partite,sempre che Mandorlini scelga lui come titolare19angelo85 ha scritto:Il Verona dovrebbe prendere un centravanti titolare (Toni?) e quindi, considerando che Mandorlini gioca con una punta centrale, direi che perde parecchio appeal.
sono d'accordo sul fatto dei 5,appartiene a quella categoria..
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cacia
sì, ma, Pa', sto notando che ti stai lasciando troppo abbindolare dalle medie-Gazzetta. Non c'è da fidarsi molto. I voti della B non sono molto attendibili per quanto riguarda le grandi squadre. Anche quando perdono, la Gazza dà voti sopra la sufficienza a questi giocatori delle grandi. Fidati perchè l'ho visto nei voti del fanta di B
Cacia
Non mi sto lasciando abbindolare, sto solo facendo una prima scrematura per capire quali giocatori valutare e quali tralasciare completamente :P
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Cacia
comunque grazie per avermi 'animato' un po' questo topic Verona,praticamente parlo da solo