Maietta

Moderatore:SirPsychoSexy

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maietta

Messaggio da SirPsychoSexy » 04.06.13 - 20:05

Immagine

Terminato il contratto con la società laziale, nell'agosto 2010, Maietta firma un accordo triennale con il Verona. Il 19 giugno 2011 conquista la promozione in Serie B con la maglia dell'Hellas Verona. Segna la sua prima rete in carriera il 13 novembre 2011 nella vittoria 2-1 del Verona contro il Crotone.
Il 12 marzo 2012 si fa notare grazie ad una rete stupenda messa a segno contro il Torino, nella trasferta vinta dai veneti per 4-1. Nell'azione del goal, dopo aver conquistato palla a centrocampo, salta in velocità due difensori granata e da 35 metri riesce a beffare il portiere avversario con un pallonetto perfetto. Il 19 maggio 2012 segna il suo quarto gol con la maglia scaligera in Hellas Verona - Varese, alla penultima di campionato, imitando il gol di Torino. Dopo uno scambio con Halfredsson e uno scatto palla al piede di 40 metri beffa il portiere con un tiro da fuori area sotto l'incrocio dei pali. È stato classificato come miglior difensore della Serie B 2011-2012.
Nella stagione 2012-2013 segna un solo gol alla quarta giornata di campionato contro il Vicenza, che risulterà decisivo per la vittoria della gara. La squadra chiude il campionato al secondo posto e Maietta può festeggiare la promozione con i compagni.
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 27.07.13 - 08:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Maietta

Messaggio da SirPsychoSexy » 05.07.13 - 23:07

Maietta: "Non vedo l'ora di ricominciare"
Il difensore gialloblù intervistato da Telearena durante TgSera: "Ceccarelli? Dispiace sia andato via, tra di noi c'era un forte legame di amicizia anche fuori dal campo"

Ecco le dichiarazioni del difensore gialloblù, Domenico Maietta, intervistato dal giornalista Gianluca Tavellin durante TgSera, in onda su Telearena: “Serie A? Ci penso. Ho tanta voglia di ricominciare e fare il mio dovere, un mese e mezzo senza pallone è duro da digerire. Ceccarelli? Dispiace sia andato via, tra di noi c’era un forte legame di amicizia anche fuori dal campo. Abbiamo condiviso gioie e dolori, la sua partenza mi ha spiazzato, ma il calcio è questo, ora dobbiamo pensare a rendere il nostro gruppo ancora più compatto. Alejandro Gonzalez? Non lo conosco, ma se il Verona ha scelto lui per la difesa posso dormire sonni tranquilli: qui chiunque è il benvenuto. I miei compagni? Sento più spesso Cacia e Laner. Toni? E’ stato ed è un grande campione. Se verrà, troverà una grande squadra, una grande città ed una grande tifoseria pronte ad accoglierlo. Pablo Gonzalez? Non lo conosco personalmente, ma credo sia una brava persona”.

Ufficio Stampa
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Maietta

Messaggio da adrian28scbr » 08.07.13 - 11:26

Che mi dite? Medie non esaltanti ma cmq sufficienti sia in casa che fuori

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Maietta

Messaggio da SirPsychoSexy » 09.07.13 - 10:32

adrian28scbr ha scritto:Che mi dite? Medie non esaltanti ma cmq sufficienti sia in casa che fuori
1)difficile che le mantenga anche in A
2)potrebbe non essere titolare

:up:
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Maietta

Messaggio da SirPsychoSexy » 16.09.13 - 14:50

VERONA - L'Hellas Verona FC comunica che Domenico Maietta, uscito al 23' minuto del primo tempo, ha evidenziato una distrazione al flessore della gamba destra. Lo Staff Medico gialloblù valuterà i tempi di recupero dopo gli accertamenti strumentali che saranno eseguiti nei prossimi giorni.

Ufficio Stampa
Immagine

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Maietta

Messaggio da thedeadman » 16.09.13 - 14:51

glaucaskas ha scritto:VERONA - L'Hellas Verona FC comunica che Domenico Maietta, uscito al 23' minuto del primo tempo, ha evidenziato una distrazione al flessore della gamba destra. Lo Staff Medico gialloblù valuterà i tempi di recupero dopo gli accertamenti strumentali che saranno eseguiti nei prossimi giorni.

Ufficio Stampa

anche lui allora incerto per domenica. 15 giorni forse.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Maietta

Messaggio da Meridiano » 18.09.13 - 05:44

Gli esami strumentali effettuati quest'oggi hanno evidenziato una lesione distrattiva al bicipite femorale della gamba destra, ma Domenico Maietta (31) non molla e ha salutato i tifosi del Verona attraverso una intervista concessa a Hellas Verona Channel: "Domenica ho subito un piccolo infortunio - ha dichiarato il difensore -, farò di tutto per rientrare più forte di prima. Voglio stare sempre vicino ai miei compagni perché se lo meritano e voglio stare soprattutto vicino ai fan, che mi hanno sempre dato una grossa mano".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Maietta

Messaggio da kolao95 » 18.09.13 - 13:34

Per quanto sta via?

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Maietta

Messaggio da SirPsychoSexy » 18.09.13 - 15:45

12/15 giorni
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Maietta

Messaggio da kolao95 » 18.09.13 - 15:47

:facepalm:

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Nome:Gianluca
Contatta:

Maietta

Messaggio da Uragano_Imperatore » 18.09.13 - 17:49

Meridiano ha scritto:
Gli esami strumentali effettuati quest'oggi hanno evidenziato una lesione distrattiva al bicipite femorale della gamba destra, ma Domenico Maietta (31) non molla e ha salutato i tifosi del Verona attraverso una intervista concessa a Hellas Verona Channel: "Domenica ho subito un piccolo infortunio - ha dichiarato il difensore -, farò di tutto per rientrare più forte di prima. Voglio stare sempre vicino ai miei compagni perché se lo meritano e voglio stare soprattutto vicino ai fan, che mi hanno sempre dato una grossa mano".
E che non prenderà lo stipendio fino a quando non sarà di nuovo a disposizione del mister :mrgreen:
Tu mi rendi felice :loveyes: :loveyes: :loveyes:
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Maietta

Messaggio da SirPsychoSexy » 18.09.13 - 21:21

Ricardo Maietta
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Maietta

Messaggio da SirPsychoSexy » 01.10.13 - 22:09

rientrato in gruppo
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Maietta

Messaggio da Meridiano » 09.10.13 - 05:26

gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al flessore destro. Il difensore sarà ora sottoposto ad ulteriori accertamenti per una valutazione complessiva del quadro clinico con i relativi tempi di recupero.

:cry:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Maietta

Messaggio da SirPsychoSexy » 10.10.13 - 13:02

difficile che giochi col Parma..
Immagine

Bloccato

Torna a “Hellas Verona”