Juanito Gomez
Moderatore:SirPsychoSexy
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nell'agosto del 2011 l'Hellas Verona lo riscatta. La scelta si rivela vincente, visto che Juanito ottiene presso la corte scaligera la sua definitiva consacrazione, giocando 37 partite e segnando 14 reti.
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 25.08.14 - 14:12, modificato 3 volte in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gómez Taleb
Un peccato se dovesse essere listato attaccante,nell'ultima parte di stagione non aveva compiti di copertura e ha potuto dimostrare le sue qualità
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Gómez Taleb
Gomez: "Chiunque gioca sa di essere importante"
Juanito Gomez al termine di Verona - Atalanta si è fermato ai microfoni di TuttoHellasVerona.it per commentare l'incontro, ecco le sue parole:
"Un goal importante per me e per la squadra perchè stavamo perdendo e mancava poco. La grande giocata di Denis ci ha messo in difficoltà e non era facile. Il mister mi ha chiesto di aiutare Toni e cercare di rimettere in piedi la partita e ci siamo riusciti. Tutta la squadra è indispensabile qui,sia chi gioca meno e chi più. Oggi siamo riusciti io e Cacia ad aiutare a vincere ma ci sentiamo tutti importanti ed è una bella cosa. Era un periodo che non facevamo punti e non era tanto per la classifica dove stavamo ancora messi bene ma tre sconfitte erano dure".
tuttohellasverona.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Gómez Taleb
Gomez: "Contento per il gol e la vittoria"
"Il mio gol? Una rete decisiva ed importante, abbiamo rimesso in piedi una partita molto difficile. Sono contento anche per il risultato, importantissimo per uscire dal nostro brutto periodo. La reazione? Ci tenevamo, siamo riusciti a sbloccare il punteggio su una palla ferma ed a vincere su un calcio di rigore ben guadagnato da Cacia. Nelle ultime partite non riuscivamo a fare quanto provavamo in allenamento, oggi la squadra ha giocato bene ma la palla non voleva entrare. Il gruppo? Tutti abbiamo lo stesso obiettivo, ci alleniamo al massimo per dare qualcosa a questa squadra".
Ufficio Stampa
- MisakaMikoto
- Titolare
- Iscritto il:26.07.13 - 15:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gómez Taleb
Sempre adorato come giocatore...a me piacerebbe vederlo fisso come seconda punta accanto a Toni (e messo al centro Juanito ha sempre fatto molti gol), sa duettare bene con lui e sfrutta al meglio il lavoro di sponda di Luca, ma soprattutto non lasciamo un solo giocatore a sfidare costantemente l'intera difesa avversaria! cosa che ci rende a volte prevedibili. Il problema sarebbe Iturbe, a meno che non lo metti come trq!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Gómez Taleb
Gomez: "Grande pubblico, risultato eccessivo"
Ecco le principali dichiarazioni dell'attaccante gialloblù, rilasciate al termine della partita contro il Napoli: "Risultato che brucia, il 3 a 0 è eccessivo. Abbiamo interpretato bene la gara, siamo andati sotto nel nostro momento migliore. Siamo stati puniti da grandi giocate e dalla voglia di pareggiare che ci ha costretti a scoprirci troppo. Ci è mancato il gol e un pizzico di fortuna, con questi elementi poteva andare diversamente. Sapevamo che il Napoli ha grandi campioni, la convinzione c'era ma è andata male. Il pubblico è stato come sempre grande, ci ha sostenuti fino alla fine nonostante lo svantaggio. Purtroppo non siamo riusciti a ripagare i nostri tifosi oggi, ma saranno importanti per continuare così il nostro grande campionato".
Ufficio Stampa
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Gómez Taleb
Esclusiva - Ag. Juanito Gomez: "Nessuna trattativa col Catania. Resta a Verona"
Raggiunto telefonicamente da TuttoHellasVerona.it nel tardo pomeriggio, l'agente dello Studio Branchini Associati, Antonio Dell'Aglio, ha parlato della situazione relativa al suo assistito Juanito Gomez: "Il giocatore resta a Verona. Catania? Non esiste nessuna trattativa, è stata un'invenzione giornalistica. Posso confermare che non c'è nulla di vero".
tuttohellasverona.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Gómez Taleb
Gomez: "Emozione indescrivibile"
VERONA - Ecco le dichiarazioni dell'attaccante gialloblù, Juan Ignacio Gomez Taleb, rilasciate a Sky Calcio al termine della sfida con la Juventus: "E' un'emozione incredibile, in questo momento non capisco niente. E' un punto sudatissimo contro una grande squadra. L'Europa? Non ci pensiamo, l'obiettivo resta la salvezza. Mandorlini? Sapeva che potevo incidere col mio ingresso".
Ufficio Stampa
VERONA - Ecco le dichiarazioni dell'attaccante gialloblù, Juan Ignacio Gomez Taleb, rilasciate a Sky Calcio al termine della sfida con la Juventus: "E' un'emozione incredibile, in questo momento non capisco niente. E' un punto sudatissimo contro una grande squadra. L'Europa? Non ci pensiamo, l'obiettivo resta la salvezza. Mandorlini? Sapeva che potevo incidere col mio ingresso".
Ufficio Stampa
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Gómez Taleb
Gomez: "Il gol? Il mister lo aveva previsto..."
Ecco le principali dichiarazioni dell'attaccante gialloblù, rilasciate al termine della sfida contro la Juventus (2-2), 23a giornata del campionato Serie A TIM 2013-14: "La gioia per il risultato? La regalo ai tifosi e anche a noi stessi, che con un grande secondo tempo siamo riusciti a fare un punto a partita quasi finita. La scossa nel secondo tempo? Siamo entrati molto bene, abbiamo fatto belle cose ed il pubblico ci ha spinto, mettendo in difficoltà la Juve. Il gol? E' stata una punizione giocata veloce, loro non erano preparati, Romulo ha messo una garnde palla ed io l'ho spizzata. E' stata un'emozione incredibile, una gioia indescrivibile, fare gol ad una grande squadra sotto la nostra curva è stupendo. Ora non ho ancora capito quello che ho fatto, spero di vedere le immagini per rendermi conto di quello che è successo. La spinta dei tifosi? Ci hanno sempre aiutato, nel secondo tempo si sentivano tanto e ci hanno dato una spinta incredibile".
Inoltre, subito dopo il fischio finale, l'attaccante gialloblù è intervenuto ai microfoni di Sky Calcio: "Mandorlini? Mi aveva detto che io avrei segnato".
Ufficio Stampa
Ecco le principali dichiarazioni dell'attaccante gialloblù, rilasciate al termine della sfida contro la Juventus (2-2), 23a giornata del campionato Serie A TIM 2013-14: "La gioia per il risultato? La regalo ai tifosi e anche a noi stessi, che con un grande secondo tempo siamo riusciti a fare un punto a partita quasi finita. La scossa nel secondo tempo? Siamo entrati molto bene, abbiamo fatto belle cose ed il pubblico ci ha spinto, mettendo in difficoltà la Juve. Il gol? E' stata una punizione giocata veloce, loro non erano preparati, Romulo ha messo una garnde palla ed io l'ho spizzata. E' stata un'emozione incredibile, una gioia indescrivibile, fare gol ad una grande squadra sotto la nostra curva è stupendo. Ora non ho ancora capito quello che ho fatto, spero di vedere le immagini per rendermi conto di quello che è successo. La spinta dei tifosi? Ci hanno sempre aiutato, nel secondo tempo si sentivano tanto e ci hanno dato una spinta incredibile".
Inoltre, subito dopo il fischio finale, l'attaccante gialloblù è intervenuto ai microfoni di Sky Calcio: "Mandorlini? Mi aveva detto che io avrei segnato".
Ufficio Stampa
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Gómez Taleb
Grazie Juanito! Un gol per la storia gialloblù!
https://www.facebook.com/photo.php?v=61 ... eam_ref=10
hellasverona.it
137 PRESENZE CON LA MAGLIA GIALLOBLU'...
TERZO STRANIERO CON PIU' RETI (37) NELLA STORIA DEL VERONA
DOPO ADAILTON ED ELKJAER...
UNICO CALCIATORE DELL'HELLAS (CON EMIL) AD AVER SEGNATO IN TRE DIVERSE CATEGORIE
(SERIE A, SERIE B E LEGA PRO)...
UNICO CALCIATORE DI TUTTA LA SERIE A AD AVER SEGNATO ALLA JUVENTUS
NEI MINUTI DI RECUPERO...
E C'E' CHI LO CRITICAVA...
TERZO STRANIERO CON PIU' RETI (37) NELLA STORIA DEL VERONA
DOPO ADAILTON ED ELKJAER...
UNICO CALCIATORE DELL'HELLAS (CON EMIL) AD AVER SEGNATO IN TRE DIVERSE CATEGORIE
(SERIE A, SERIE B E LEGA PRO)...
UNICO CALCIATORE DI TUTTA LA SERIE A AD AVER SEGNATO ALLA JUVENTUS
NEI MINUTI DI RECUPERO...
E C'E' CHI LO CRITICAVA...
https://www.facebook.com/photo.php?v=61 ... eam_ref=10
hellasverona.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Gómez Taleb
QUEL FEDELE SOLDATO DI NOME JUANITO
Entra e fa la differenza. Accetta la panchina. Segna gol d'autore. E' un fedele soldato che Mandorlini stima e che in silenzio fa sempre il suo dovere. Magari non è il più bravo nelle pubbliche relazioni. Magari non è un craque alla Iturbe, magari non ha vinto un mondiale come Toni. Ma su di lui puoi sempre contare. Si chiama Juanito e di cognome fa Gomez. Nel Verona lo metti alla voce: giocatori preziosi. La rete segnata domenica è un capolavoro. Un sinistro meraviglioso a giro che s'infila nel palo opposto al portiere che proprio non riesce a prendere la palla. Rete-gioiello una delle 38 realizzate dal gaucho con la maglia del Verona.
Poco pubblicizzato forse. Ma non meno importante. Gomez è uno dei tasselli fondamentali del Verona. L'ultima sua specialità è entrare dalla panchina e fare la differenza. E' successo a Bergamo (palo, maledetto, palo...) e domenica contro il Catania. Per tante giornate Mandorlini lo ha messo titolare. E qualche critica è pure arrivata. Gomez che difende troppo, Gomez sacrificato, Gomez non sempre al top. In realtà Gomez è uno dei segreti del Verona. Giocatore affidabile, Juanito è un prototipo del ragazzo ideale e onesto che ogni allenatore vorrebbe allenare. A Verona resterà ancora a lungo. E le sue perle non sono ancora finite.
GIANLUCA VIGHINI
Entra e fa la differenza. Accetta la panchina. Segna gol d'autore. E' un fedele soldato che Mandorlini stima e che in silenzio fa sempre il suo dovere. Magari non è il più bravo nelle pubbliche relazioni. Magari non è un craque alla Iturbe, magari non ha vinto un mondiale come Toni. Ma su di lui puoi sempre contare. Si chiama Juanito e di cognome fa Gomez. Nel Verona lo metti alla voce: giocatori preziosi. La rete segnata domenica è un capolavoro. Un sinistro meraviglioso a giro che s'infila nel palo opposto al portiere che proprio non riesce a prendere la palla. Rete-gioiello una delle 38 realizzate dal gaucho con la maglia del Verona.
Poco pubblicizzato forse. Ma non meno importante. Gomez è uno dei tasselli fondamentali del Verona. L'ultima sua specialità è entrare dalla panchina e fare la differenza. E' successo a Bergamo (palo, maledetto, palo...) e domenica contro il Catania. Per tante giornate Mandorlini lo ha messo titolare. E qualche critica è pure arrivata. Gomez che difende troppo, Gomez sacrificato, Gomez non sempre al top. In realtà Gomez è uno dei segreti del Verona. Giocatore affidabile, Juanito è un prototipo del ragazzo ideale e onesto che ogni allenatore vorrebbe allenare. A Verona resterà ancora a lungo. E le sue perle non sono ancora finite.
GIANLUCA VIGHINI
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Gómez Taleb
un piccolo -time:
"Un pronostico per Inghilterra-Italia? Vincono 2-1 gli azzurri". Così aveva detto Juanito Gomez, ospite negli studi di Rio de Janeiro nella trasmissione "Copacabana Night & Day", in onda su Sky. Gomez aveva anche pronosticato i marcatori: "Balotelli e Cassano".
"Un pronostico per Inghilterra-Italia? Vincono 2-1 gli azzurri". Così aveva detto Juanito Gomez, ospite negli studi di Rio de Janeiro nella trasmissione "Copacabana Night & Day", in onda su Sky. Gomez aveva anche pronosticato i marcatori: "Balotelli e Cassano".
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gómez Taleb
Secondo voi quest'anno partirà da titolare dopo aver dimostrato di poter starci bene in serie A ?
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gómez Taleb
Credo sia troppo presto per dirlo,bisognerà vedere che tipo di giocatori acquisterà il Verona per sostituire i vari Martinho,Marquinho e probabilmente Iturbe e Romulo,sicuramente sarà una delle alternative in attacco.ale23 ha scritto:Secondo voi quest'anno partirà da titolare dopo aver dimostrato di poter starci bene in serie A ?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gómez Taleb
Shailok ha scritto:Credo sia troppo presto per dirlo,bisognerà vedere che tipo di giocatori acquisterà il Verona per sostituire i vari Martinho,Marquinho e probabilmente Iturbe e Romulo,sicuramente sarà una delle alternative in attacco.ale23 ha scritto:Secondo voi quest'anno partirà da titolare dopo aver dimostrato di poter starci bene in serie A ?