Messaggio
da SirPsychoSexy » 06.02.14 - 15:38
Pillud: "Hellas, che grande occasione"
Ecco le principali dichiarazioni del difensore gialloblù, rilasciate durante la conferenza stampa della sua presentazione: "Il mio arrivo a Verona? Sapevo di venire in una buona squadra, questa è un'occasione molto importante per me e spero di sfruttarla al meglio. Sono contento di essere qui, è stata una trattativa rapida e tranquilla, non ci sono mai stati problemi. Le mie condizioni fisiche? Sono stato male ma ho recuperato al meglio, sono riuscito ad allenarmi anche in Argentina. Sono in forma, ho parlato con Mandorlini e mi sono messo a sua completa disposizione. Il mio rapporto con gli altri argentini della squadra? Ho legato con Cirigliano e Gomez, mi hanno detto che la squadra è forte e gioca bene, è un piacere trovare altri argentini. Le mie caratteristiche? Sono un difensore dinamico, a disposizione del mister per qualsiasi cosa mi venga chiesta. Cercherò di guadagnarmi il posto in squadra per restare a lungo qui a Verona. Il calcio europeo? Ho già giocato in Spagna con l'Espanyol, ora potrò confrontarmi ancora con un calcio che mi piace. Se Zanetti è il mio mito? Sicuramente è un calciatore importante, ha lasciato una grande impronta nel calcio italiano e vorrei poterlo fare anch'io. La Serie A? L'ho sempre seguita, è bella e completa. Spero di affrontare Osvaldo, io e lui siamo stati compagni di squadra e lo conosco bene. Toni? E' un elemento importante, per tutto ciò che può dare all'Hellas, spero di trovarmi bene con lui. I nostri obiettivi? Stiamo facendo bene, abbiamo fatto un ottimo lavoro e siamo in un'ottima posizione: che bello sarebbe arrivare in Europa, ma prima viene la salvezza".
Ufficio Stampa
![Immagine](http://s28.postimg.org/5swn3p4u1/quaglia.gif)