Pillud

Moderatore:SirPsychoSexy

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pillud

Messaggio da SirPsychoSexy » 01.02.14 - 09:46

Immagine
Nome completo: Iván Alexis Pillud
Data di nascita: 24.04.1986
Luogo di nascita: Santa Fe
Altezza: 1,78
Nazionalità: Argentina
Italia
Ruolo: Difesa - Terzino destro
Piede: destro
Valore di mercato: 1.500.000 €
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 20.04.14 - 09:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pillud

Messaggio da SirPsychoSexy » 01.02.14 - 09:47

Ufficiale: Ivan Pillud in gialloblù

VERONA - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione di riscatto definitivo dalla società Racing Club de Avellaneda, le prestazioni sportive del calciatore Ivan Pillud. Il difensore, classe '87, è già in viaggio per Verona e sabato 1 febbraio svolgerà le visite mediche.

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Pillud

Messaggio da SirPsychoSexy » 01.02.14 - 09:47

#bienvenidoIvan - Pillud: "Felice di essere qui"

MILANO - Ecco le prime dichiarazioni del nuovo difensore gialloblù, Ivan Pillud, rilasciate ai microfoni di Sky Sport dopo la firma del contratto con l'Hellas Verona FC: "Sono felice di essere qui, è una bella sensazione e spero che questa avventura continui con molte fortune".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Pillud

Messaggio da SirPsychoSexy » 03.02.14 - 16:32

PILLUD: GIÀ IN GOL GRAZIE A CINTHIA

Si chiama Cinthia Fernandez la super modella argentina fidanzata di Ivan Pillud, il nuovo difensore del Verona. Cinthia è tra le più famose wags argentine, i giornali di gossip gli hanno affibbiato una liason anche con Diego Armando Maradona. In attesa di debuttare con il Verona, Ivan ha già segnato il suo gol...

tggialloblu.it
Spoiler! :
Immagine
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Pillud

Messaggio da SirPsychoSexy » 05.02.14 - 15:32

ha scelto il 4
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Pillud

Messaggio da SirPsychoSexy » 06.02.14 - 15:38

Pillud: "Hellas, che grande occasione"

Ecco le principali dichiarazioni del difensore gialloblù, rilasciate durante la conferenza stampa della sua presentazione: "Il mio arrivo a Verona? Sapevo di venire in una buona squadra, questa è un'occasione molto importante per me e spero di sfruttarla al meglio. Sono contento di essere qui, è stata una trattativa rapida e tranquilla, non ci sono mai stati problemi. Le mie condizioni fisiche? Sono stato male ma ho recuperato al meglio, sono riuscito ad allenarmi anche in Argentina. Sono in forma, ho parlato con Mandorlini e mi sono messo a sua completa disposizione. Il mio rapporto con gli altri argentini della squadra? Ho legato con Cirigliano e Gomez, mi hanno detto che la squadra è forte e gioca bene, è un piacere trovare altri argentini. Le mie caratteristiche? Sono un difensore dinamico, a disposizione del mister per qualsiasi cosa mi venga chiesta. Cercherò di guadagnarmi il posto in squadra per restare a lungo qui a Verona. Il calcio europeo? Ho già giocato in Spagna con l'Espanyol, ora potrò confrontarmi ancora con un calcio che mi piace. Se Zanetti è il mio mito? Sicuramente è un calciatore importante, ha lasciato una grande impronta nel calcio italiano e vorrei poterlo fare anch'io. La Serie A? L'ho sempre seguita, è bella e completa. Spero di affrontare Osvaldo, io e lui siamo stati compagni di squadra e lo conosco bene. Toni? E' un elemento importante, per tutto ciò che può dare all'Hellas, spero di trovarmi bene con lui. I nostri obiettivi? Stiamo facendo bene, abbiamo fatto un ottimo lavoro e siamo in un'ottima posizione: che bello sarebbe arrivare in Europa, ma prima viene la salvezza".

Ufficio Stampa
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Pillud

Messaggio da RUMePERA » 06.02.14 - 17:20

gla16 ha scritto:ha scelto il 4
al posto suo avrei scelto il 69, visto il post di cui sopra.

pensi sarà titolare?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Pillud

Messaggio da SirPsychoSexy » 06.02.14 - 17:28

RUMePERA ha scritto:
gla16 ha scritto:ha scelto il 4
al posto suo avrei scelto il 69, visto il post di cui sopra.

pensi sarà titolare?
forse,ma molto forse,potrà rubare il posto a Cacciatore più in là,quando sarà stata raggiunta quota 40 punti
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Pillud

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.04.14 - 08:38

Pillud: "Bella prestazione, testa già al Catania"

BERGAMO - Segui su Hellas Verona Channel l'intervista a Ivan Pillud. Ecco le dichiarazioni del difensore gialloblù, rilasciate al termine della sfida contro l'Atalanta (1-2), 34a giornata della Serie A 2013-14: "Io autore di una grande prestazione? Vi ringrazio per i complimenti, sono contento e abbiamo giocato molto bene. Sono rimasto tranquillo in una partita che per noi era molto difficile. La vittoria di oggi? E' stata fondamentale, possiamo fare di più e domanica ci aspetta in casa una partita difficilissima, contro il Catania. Abbiamo affrontato una squadra che gioca molto bene, ma noi abbiamo disputato una grandissima partita e sono molto contento della mia prova. Ho dato il mio contributo per arrivare alla vittoria. Un giudizio su Iturbe? E' un calciatore importantissimo per noi, l'ho sempre detto. Lui e Toni sono due campioni, giocando con loro possiamo restare tranquilli. Cosa è successo nel finale? Sono cose normali in queste partite calde. Cirigliano, da argentino, ha grande temperamento e questa è una qualità importante. Gli auguri di Pasqua ai nostri tifosi? Spero che tutti abbiano la possibilità di passare questa festività in tranquillità con la famiglia".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Pillud

Messaggio da SirPsychoSexy » 19.07.14 - 10:11

tornato al Racing Avellaneda :ciao:
Immagine

Bloccato

Torna a “Hellas Verona”