Marquinho

Moderatore:SirPsychoSexy

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marquinho

Messaggio da SirPsychoSexy » 01.02.14 - 09:50

Immagine
Data di nascita: 03.07.1986
Luogo di nascita: Passo Fundo
Altezza: 1,82
Nazionalità: Brasile
Ruolo: Centrocampo - Ala sinistra
Piede: sinistro
Valore di mercato: 4.000.000 €
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 20.04.14 - 09:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Marquinho

Messaggio da SirPsychoSexy » 01.02.14 - 09:51

Ufficiale: Marquinho in gialloblù

VERONA - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto della comproprietà, le prestazioni sportive del calciatore Marco Antonio de Mattos Filho "Marquinho" dalla società AS Roma.

Ufficio Stampa
Immagine

Shailok
Moderatore
Moderatore

Marquinho

Messaggio da Shailok » 01.02.14 - 10:33

Pensate che sarà un titolare nel futuro prossimo come esterno d'attacco sinistro o sarà un alternativa a Gomez e Martinho?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Marquinho

Messaggio da SirPsychoSexy » 01.02.14 - 11:05

Shailok ha scritto:Pensate che sarà un titolare nel futuro prossimo come esterno d'attacco sinistro o sarà un alternativa a Gomez e Martinho?
:boh: non ho la sfera di cristallo :mrgreen: credo che attualmente neanche Mandorlini sa dove giocherà :;):
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Marquinho

Messaggio da 19angelo85 » 01.02.14 - 11:08

Shailok ha scritto:Pensate che sarà un titolare nel futuro prossimo come esterno d'attacco sinistro o sarà un alternativa a Gomez e Martinho?
Secondo me può giocare terzino, interno di centrocampo come sta facendo Halfredsson ed anche esterno d'attacco.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Marquinho

Messaggio da SirPsychoSexy » 01.02.14 - 11:10

19angelo85 ha scritto:
Secondo me può giocare terzino, interno di centrocampo come sta facendo Halfredsson ed anche esterno d'attacco.
sicuramente,però è difficile dire quale sarà il suo ruolo "fisso" :up:
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Marquinho

Messaggio da SirPsychoSexy » 01.02.14 - 19:07

Numeri di maglia: Marquinho ha scelto il 7

VERONA - L'Hellas Verona FC comunica la seguente integrazione nei numeri di maglia: il nuovo centrocampista gialloblù, Marquinho, ha scelto il numero 7.

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Marquinho

Messaggio da SirPsychoSexy » 06.02.14 - 15:38

Marquinho: "A Verona per dare il massimo"

Ecco le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù, rilasciate durante la conferenza stampa della sua presentazione: "L’Inter? Non ci penso, avevo la possibilità di uscire dall’Italia ma c’erano molti problemi legati al prestito e al riscatto. Alla fine ho deciso di venire a Verona, che è una bella piazza. Grande merito è di Sogliano, bravo a convincermi. I brasiliani del Verona? Conosco molto bene Romulo, ho parlato con lui per sapere com’è la società e la città e mi sono state dette solo cose positive. Il mio ruolo? Sono un giocatore poliedrico, mi piace tenere la palla, gioco dove mi mette l'allenatore e cerco sempre di dare il meglio. Ho giocato in molti ruoli ma non soffro il confronto con Hallfredsson. La mia posizione naturale è quella che occupa lui, ma darò il massimo in qualunque ruolo. La squadra? Il Verona è molto emotivo. Domenica a Reggio Emilia, quando ero in panchina, ho visto i compagni e lo staff tecnico decisamente partecipi e la cosa mi piace. La salvezza? Questa squadra ha le capacità per arrivare in alto, in Europa League magari. Sono qui da poco meno di una settimana ma ho visto che le persone nell’ambiente sono di qualità. La Juventus? Sta andando bene, ha un grande gioco e non molla mai. E’ una squadra compatta con giocatori di alto livello, un esempio da seguire. Il futuro? Non ci penso, per il momento voglio giocare e trovare il mio spazio, andare alla grande fino alla fine. Differenze tra Mandorlini e Garcia? Nell’allenamento che fanno fare, il tecnico del Verona si concentra di più sull’aspetto atletico. Entrambi rispettano il giocatore come persona, ed è questa la cosa importante, non sarà difficile legare ed avere un buon rapporto. I tifosi? Mi hanno fatto un’ottima impressione. Ho visto, sempre a Reggio Emilia, che hanno cantato dall’inizio alla fine e hanno sempre sostenuto la squadra. E’ una spinta in più e aiuta il morale dei giocatori".

Ufficio Stampa
Immagine

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Marquinho

Messaggio da HappySall1 » 09.02.14 - 21:38

Quando si pensa possa inserirsi tra i titolari? Non credo che abbia lasciato la Roma per fare panchina a Verona...

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Marquinho

Messaggio da SirPsychoSexy » 09.02.14 - 23:56

HappySall1 ha scritto:Quando si pensa possa inserirsi tra i titolari? Non credo che abbia lasciato la Roma per fare panchina a Verona...
se non si impegna in settimana Mandorlini non lo fa giocare,può venire pure dal Real.. :up:
comunque credo che nel giro di 2-3 partite entrerà stabilmente nelle rotazioni :;):
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Marquinho

Messaggio da SirPsychoSexy » 24.02.14 - 13:13

E MARQUINHO SI SBILANCIA: PENSIAMO ALL'EL

"Sono ormai da un po' qui a Verona e ho visto che questo è un grande gruppo. Credo si possa lottare anche per l'Europa League". Marquinho si sbilancia e abbandona il proverbiale "viviamo alla giornata" (che tra l'altro Jankovic a due passi ha appena rilanciato).
Il brasiliano è stato uno dei migliori a Livorno. In campo al posto di Hallfredsson ha impressionato per quantità e qualità. Giocherà lui o Hallfredsson? "Chiedete al mister" risponde con diplomazia. Sarà un bel rebus da dipanare per Mandorlini.

tggialloblu.it
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 24.02.14 - 13:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Marquinho

Messaggio da SirPsychoSexy » 24.02.14 - 13:15

Marquinho: "Arrivato in un grande gruppo"

LIVORNO - Segui su Hellas Verona Channel l'intervista a Marquinho. Ecco le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù, rilasciate al termine della sfida contro il Livorno (2-3), 25a giornata del campionato Serie A TIM 2013-14: "La partita? E' stata fantastica. Devo ringraziare tutti i miei compagni, abbiamo fatto quanto ci siamo detti in settimana. Dopo il Torino dovevamo fare meglio e siamo usciti da qui con una vittoria. Qualche errorino lo abbiamo commesso, cercheremo di correggerlo in settimana, perché domenica ci aspetta un'altra partita che dovremo vincere per forza. La mia prestazione? Voglio entrare in forma per aiutare la squadra. Non giocavo 90 minuti da tanto tempo ed ho cercato di fare il meglio per i miei compagni. Sono qui da tre settimane ma ho visto che questo è un gran gruppo, che ha tutte le qualità per fare un buon campionato".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Marquinho

Messaggio da SirPsychoSexy » 31.03.14 - 13:54

Marquinho: "Insieme giochiamo alla grande"

VERONA - Segui su Hellas Verona Channel l'intervista a Marquinho. Ecco le dichiarazioni del centrocampista gialloblù, rilasciate al termine della sfida Hellas Verona-Genoa (3-0), 31a giornata della Serie A TIM 2013-14: "Il mio assist per Toni? Noi giochiamo sempre la palla a lui, quando l'ho visto correre così forte ho subito pensato che doveva essere Toni a segnare perché volevo aiutarlo a fare la storia dell'Hellas e per far vedere a tutti che qui viene prima il gruppo. La nostra partita? Le quattro sconfitte consecutive erano pesanti, non le meritavamo. Ci siamo parlati, volevamo cambiare tutto dentro e fuori dal campo, cercando sempre di vincere. Oggi abbiamo fatto alla grande, giocando tutti insieme anche per Albertazzi, che nell'occasione dell'espulsione è stato sfortunato. L'emozione di vincere al Bentegodi? Ci tenevo, la merita tutto il gruppo. Sono qui da soli due mesi ma mi sento a casa. La sfida contro il Chievo? Il derby è importante per tutte le squadre. All'andata abbiamo perso al 90', ora dobbiamo pensare a vincere".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Marquinho

Messaggio da SirPsychoSexy » 28.04.14 - 10:18

Marquinho: "La rete? La sognavo da tanto tempo"

VERONA - Segui su Hellas Verona Channel l'intervista a Marquinho. Ecco le dichiarazioni del centrocampista gialloblù, rilasciate al termine della sfida contro il Catania (4-0), 35a giornata della Serie A 2013-14: "Sono molto contento. Finalmente sono riuscito a segnare, lo sognavo da tanto tempo. Questo gol ci voleva, mi dà tanta fiducia. Solitamente cerco sempre il passaggio per far segnare un mio compagno, come quando ho servito Emil che si inseriva e poteva invece tirare. Però in occasione del gol ho stoppato la palla, non ci ho pensato due volte e ho calciato. Adesso voglio festeggiare con la mia famiglia, ma spero di segnare ancora tanto. Verona in salute? Siamo tutti bravi ragazzi e soprattutto umili. Il gruppo è unito, ci aiutiamo uno con l’altro e questo in campo fa la differenza. L’applauso del pubblico durante la mia sostituzione? Da quando sono arrivato ho visto sempre lo stadio pieno. La cosa fantastica è che non fischiano mai, ma applaudono e cantano in qualsiasi occasione, anche quando sbagli. Non ero abituato, in Brasile quando sbagli ti fischiano. Partita perfetta? Volevamo fare del nostro meglio perché il nostro obiettivo è grande e per raggiungerlo dobbiamo dare sempre tutto. La Lazio? Lunedì ci aspetta una partita molto importante. Ho giocato 2 anni a Roma e i derby sono molto sentiti. Sarà una sfida intensa da giocare con il cuore, come piace a me".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Marquinho

Messaggio da SirPsychoSexy » 12.05.14 - 15:49

Marquinho: "Tanta sfortuna, ma abbiamo lottato"

"Sono contentissimo di essere qui, amo questo pubblico sempre presente. Se dovessi tornare indietro sceglierei sicuramente di venire al Verona, sono sicuro di aver fatto la scelta giusta a gennaio. Non so ancora cosa mi riserverà il futuro, ora vogliamo chiudere bene e poi deciderò. Il motivo del pareggio? Sicuramente la botta psicologica dopo l'ingiustizia subita contro la Lazio ha avuto un peso. Ci siamo sacrificati molto anche oggi, ma l'Udinese ha tanti grandi giocatori che possono cambiare la partita in qualsiasi momento, infatti hanno pareggiato all'ultimo minuto. Abbiamo dato tutto, non siamo stati fortunati. Napoli? Sarà una bella partita, chiudere contro una grande sarà bellissimo. Perciò dobbiamo essere pronti e concentrati come abbiamo fatto finora. Resta, il nostro, un campionato bellissimo, anche prima che io arrivassi qui. Giocare con Toni? Bellissimo, non ci sono parole per descrivere cosa sia. E' un grandissimo dentro e fuori dal campo".

Ufficio Stampa
Immagine

Bloccato

Torna a “Hellas Verona”