Saviola

Moderatore:SirPsychoSexy

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Saviola

Messaggio da SirPsychoSexy » 02.09.14 - 00:24

Immagine
Nome completo: Javier Pedro Saviola Fernández
Data di nascita: 11/dic/1981
Luogo di nascita: Buenos Aires, Argentina
Altezza: 1,69 m
Nazionalità: Argentina
Spagna Spagna
Posizione: Attacco - Seconda punta
Piede: destro
Procuratore: Alfredo Cabrera
In rosa dal: 01/set/2014
Scadenza: 30.06.2015
Opzione del contratto: per 1 anno
Ufficiale: Javier Pedro Saviola in gialloblù

Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Javier Pedro Saviola Fernández. L'attaccante, nell'ultima stagione, ha giocato con la maglia dell'Olympiacos.

Ufficio Stampa
Immagine

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Saviola

Messaggio da Shailok » 02.09.14 - 00:53

Da quello che ho letto dalle statistiche nelle ultime due stagioni sia a Malaga che in Grecia parte subito forte forse facilitato anche dal fatto che è piccoletto per cui entra subito in condizione ma si spegne da metà campionato in avanti,ora tocca vedere come sta fisicamente,altra cosa è che difficilmente fa tutti e 90 i minuti...comunque pure avendo i suoi annetti i suoi golletti li ha fatti... :boh:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

Desade
Moderatore
Moderatore

Saviola

Messaggio da Desade » 02.09.14 - 08:02

che BOMBA di mercato.. incognita mostrousa :D
13/14 :cup1:
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Saviola

Messaggio da SirPsychoSexy » 02.09.14 - 08:56

non stiamo parlando di un ottuagenario Sha,è comunque un atleta di 32 anni. Avrà perso un po' di esplosività e velocità ma per me non è da buttare.

A questo punto ci potrebbe essere il passaggio al 3-5-2 con Saviola-Toni davanti.
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Saviola

Messaggio da kolao95 » 02.09.14 - 09:55

Con tutte le mezzepunte che c'hanno passano al centrocampo a 5?

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Saviola

Messaggio da Meridiano » 02.09.14 - 10:25

desade ha scritto:che BOMBA di mercato.. incognita mostrousa :D
diciamo che non so se giochera sempre... mah :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Saviola

Messaggio da SirPsychoSexy » 02.09.14 - 10:34

io Saviola a fare l'esterno non ce lo vedo proprio,fermo restando che se è venuto all'Hellas per non giocare la Champions qualche garanzia di titolarità l'avrà avuta.
Saviola non è proprio l'esterno che vuole Mandorlini,che si fa il mazzo su tutta la fascia. Credo che al momento neanche Mandorlini sa come giocherà.
Probabilmente ci potrebbe essere un passaggio al 4-3-1-2 con Lazaros dietro Saviola-Toni ma in queste due settimane ne sapremo di più-
Immagine

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Saviola

Messaggio da TheSpecial03 » 02.09.14 - 11:00

Voi lo prendereste al posto di Djordjievic?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Saviola

Messaggio da kolao95 » 02.09.14 - 11:01

Due incertezze, valuta tu quale può essere quella che ti frutterà più bonus.

07andry09
Titolare
Titolare
Nome:Andrea

Saviola

Messaggio da 07andry09 » 02.09.14 - 11:20

TheSpecial03 ha scritto:Voi lo prendereste al posto di Djordjievic?

No.. Tieni conto che Klose è di pongo misto cristallo

torino4ever
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Saviola

Messaggio da torino4ever » 02.09.14 - 11:59

SirPsychoSexy ha scritto: Probabilmente ci potrebbe essere un passaggio al 4-3-1-2 con Lazaros dietro Saviola-Toni
Speriamo :mrgreen:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Saviola

Messaggio da SirPsychoSexy » 02.09.14 - 18:39

TheSpecial03 ha scritto:Voi lo prendereste al posto di Djordjievic?
se puoi aspettare un po' valuta meglio.
Io sono di parte e ti dico Saviola ma aspetta per vedere se Mandorlini lavorerà sul 4-3-1-2 durante la sosta in modo da far giocare Saviola seconda punta e non esterno..
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Saviola

Messaggio da SirPsychoSexy » 04.09.14 - 00:17

"Prima di tutto voglio ringraziare l'Hellas Verona per la fiducia che ha avuto in me e un saluto grande ai nostri tifosi. Speriamo di disputare un grande campionato e cercheremo di fare del nostro meglio perché i tifosi si possano divertire con il nostro calcio" sono le prime parole di Saviola al sito ufficiale del Verona.
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Saviola

Messaggio da SirPsychoSexy » 04.09.14 - 12:57

Pacato, sereno, motivatissimo. Javier Saviola parla con tranquillità della suo nuova esperienza con il Verona. "La trattativa è durata molto poco, la società mi ha convinto subito. Non vedo l'ora di giocare nel campionato italiano, uno dei migliori al mondo, pieno di campioni, argentini compresi. Tevez? Sarà bello incontrarlo. Rafa Marquez? Non abbiamo avuto modo di parlare. Lui è in Messico, ma appena torna ci confronteremo. Con lui ho giocato a Barcellona, è un ottimo difensore".

Saviola non parla di scudetto. "L'obiettivo è dare il massimo per fare più punti possibili. Mandorlini? Lo conosco poco. Ieri mi sono allenato per la prima volta e non abbiamo ancora parlato di tattica, ma solo di com'è stato il mio arrivo a Verona. Ci sarà tempo per approfondire la parte calcistica. Il mio ruolo? Ho sempre giocato da seconda punta, dietro ad un attaccante centrale. Ma sono a disposizione per fare quello che mi chiederà l'allenatore".

L'attaccante argentino, classe 1981, volevo l'Italia e ammette che ci sono state altre offerte. "Non mi sento di dire i nomi delle società che mi hanno cercato. Ho scelto Verona in un attimo perché ho visto che il club è serio e la squadra in crescita". (L.F.)
Immagine

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Saviola

Messaggio da Nicchio » 04.09.14 - 13:11

torino4ever ha scritto:
SirPsychoSexy ha scritto: Probabilmente ci potrebbe essere un passaggio al 4-3-1-2 con Lazaros dietro Saviola-Toni
Speriamo :mrgreen:
Sei o sette anni fa sarebbe stato un attacco da finale di champions

Rispondi

Torna a “Hellas Verona”