LegioneGiallorossa ha scritto:Siamo al completo !
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Però se c'e' ancora qualcuno che vuole partecipare, si faccia avanti che possiamo organizzare anche la C2 o la D.

LegioneGiallorossa ha scritto:Siamo al completo !

Beh se vincete sempre voi son 2 le cose: avete piu c*** che anima oppure il livello x esser diviso in 3 serie beh... La A nn è poi così ardua allora...Meridiano ha scritto:3 SCUDETTI ABBIAM![]()
![]()
Impara michele dorian da ciccio e Paolo

doriangrey1983 ha scritto:Beh se vincete sempre voi son 2 le cose: avete piu c*** che anima oppure il livello x esser diviso in 3 serie beh... La A nn è poi così ardua allora...Meridiano ha scritto:3 SCUDETTI ABBIAM![]()
![]()
Impara michele dorian da ciccio e Paolo![]()
![]()
P.S ma Angelo nn scrive mai in lfv xke è un altro ke fa figure?

HahagahahaRUMePERA ha scritto:angelo perde sia da solo sia in coppia con la sua Madú

Magari sei tu che quest'anno mi raggiungi!!adrian28scbr ha scritto:Ce dovete prima arrivà in A

RUMePERA ha scritto:e poi non avete visto nel regolamento che con i campioni in carica sì può parlare solo se da questi autorizzati?

Campioni? Autorizzati? ahhhh, ma no no con me potete parlare liberamente figurati!RUMePERA ha scritto:e poi non avete visto nel regolamento che con i campioni in carica sì può parlare solo se da questi autorizzati?

Te piacerebbeAMMAZZALORSO ha scritto:Magari sei tu che quest'anno mi raggiungi!!adrian28scbr ha scritto:Ce dovete prima arrivà in A

Campioni??!?!? Questi:doriangrey1983 ha scritto:Campioni? Autorizzati? ahhhh, ma no no con me potete parlare liberamente figurati!RUMePERA ha scritto:e poi non avete visto nel regolamento che con i campioni in carica sì può parlare solo se da questi autorizzati?

Ah già... tu vinci facilmente lo scudetto!!adrian28scbr ha scritto:Te piacerebbeAMMAZZALORSO ha scritto:Magari sei tu che quest'anno mi raggiungi!!adrian28scbr ha scritto:Ce dovete prima arrivà in A