glaucaskas ha scritto:questa me la segno,se arrivi anche di 1 punto sotto di me,non ti far vedere più quiTheSpecial03 ha scritto: Visti i partecipanti questa volta non avro problemi ad essere promosso in b

glaucaskas ha scritto:questa me la segno,se arrivi anche di 1 punto sotto di me,non ti far vedere più quiTheSpecial03 ha scritto: Visti i partecipanti questa volta non avro problemi ad essere promosso in b
Apriamo il Topic dello "Sborone" e ci mettiamo dentro tutte queste frasi storiche...TheSpecial03 ha scritto:glaucaskas ha scritto:questa me la segno,se arrivi anche di 1 punto sotto di me,non ti far vedere più quiTheSpecial03 ha scritto: Visti i partecipanti questa volta non avro problemi ad essere promosso in b
La draft e' nella prima settimana di settembre. Noi partiamo il 14 settembredoriangrey1983 ha scritto:Ah beh più della metà sono di mia fattura... ahhaha. Ma le draft le facciamo prima della prima di campionato vero?
doriangrey1983 ha scritto:Ah beh più della metà sono di mia fattura... ahhaha. Ma le draft le facciamo prima della prima di campionato vero?
why????matteo9502 ha scritto:doriangrey1983 ha scritto:Ah beh più della metà sono di mia fattura... ahhaha. Ma le draft le facciamo prima della prima di campionato vero?se non sbaglio alla terza
Non sbagli Matteo!matteo9502 ha scritto:doriangrey1983 ha scritto:Ah beh più della metà sono di mia fattura... ahhaha. Ma le draft le facciamo prima della prima di campionato vero?se non sbaglio alla terza
Ferie ragazzo... Tu no?doriangrey1983 ha scritto:why????matteo9502 ha scritto:doriangrey1983 ha scritto:Ah beh più della metà sono di mia fattura... ahhaha. Ma le draft le facciamo prima della prima di campionato vero?se non sbaglio alla terza
![]()
Che ce vo? Ragazzo io e gli altri sono SETTIMANE che stiamo lavorando x organizzare la LFV.. Non è solo la draft.. Quella si fa in 5 minutidoriangrey1983 ha scritto:e vabè ma x fare una draft che ci vo??io pensavo che iniziassimo subito... tanto anke in ferie connettersi non credo sia impossibile uffi...
AMMAZZALORSO ha scritto:Che ce vo? Ragazzodoriangrey1983 ha scritto:e vabè ma x fare una draft che ci vo??io pensavo che iniziassimo subito... tanto anke in ferie connettersi non credo sia impossibile uffi...
Mo me lo magno come spuntino de mezzanottekolao95 ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Che ce vo? Ragazzodoriangrey1983 ha scritto:e vabè ma x fare una draft che ci vo??io pensavo che iniziassimo subito... tanto anke in ferie connettersi non credo sia impossibile uffi...