Il ragazzo freme, ha voglia di tornare in sella dopo aver lasciato lo United!TheSpecial03 ha scritto:Avete visto quando ha aperto il topic del suo fanta? Fosse per lui dovevamo iniziare a giugno

Il ragazzo freme, ha voglia di tornare in sella dopo aver lasciato lo United!TheSpecial03 ha scritto:Avete visto quando ha aperto il topic del suo fanta? Fosse per lui dovevamo iniziare a giugno
kolao95 ha scritto:Il ragazzo freme, ha voglia di tornare in sella dopo aver lasciato lo United!TheSpecial03 ha scritto:Avete visto quando ha aperto il topic del suo fanta? Fosse per lui dovevamo iniziare a giugno
Ma se il calcio mercato non è ancora concluso?!doriangrey1983 ha scritto:ma io ovviamente non mi riferivo all'organizzazione ma solo a scrivere le draft x poi metter la formazione x la giornata e poi tt il resto con calma giustamente. Beh così avremo più tempo di scegliere quindi...
Vai tranquillo, zio! ricorda! "l'attesa del piacere è esso stesso il piacere"doriangrey1983 ha scritto:eh... diciamo che le cose che mi piacciono io le voglio subito... in tutti i sensi... hahaahha
Bravissimo amico mio! Per questo noi facciamo la draft il 3TheSpecial03 ha scritto:Chiude il 2 Settembre comunque
Ma se state in leghe diversedoriangrey1983 ha scritto:si ma nn ne troviamo 8 x me... beh cmq il mio obiettivo non è solo vincere ma arrivare in A e battere il mio amico del cuore de roma juventino...
doriangrey1983 ha scritto:si ma nn ne troviamo 8 x me... beh cmq il mio obiettivo non è solo vincere ma arrivare in A e battere il mio amico del cuore de roma juventino...
eh allo united era qualcosa di grande...kolao95 ha scritto:Il ragazzo freme, ha voglia di tornare in sella dopo aver lasciato lo United!TheSpecial03 ha scritto:Avete visto quando ha aperto il topic del suo fanta? Fosse per lui dovevamo iniziare a giugno
O la presidentessa?!?!kolao95 ha scritto:![]()
"SPERONIII"