http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 97&t=27750Meridiano ha scritto:Antonio la posti la classifica?
mi raccomando..li solo risultati e classifica, i commenti continuiamo in questo topic
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 97&t=27750Meridiano ha scritto:Antonio la posti la classifica?
alexein11 ha scritto:torno in linea di galleggiamento ma bissare l'apertura è molto difficile, al momento angelo non ha rivali.
RUMePERA ha scritto:Stiamo facendo qualcosa di straordinario, comunque finirà. Questi 3 punti sono un altro mattone per la costruzione di quello che per noi rappresenta un sogno, ma finché le prestazioni saranno queste, potremo continuare a sognare. Mancano 5 finali, ci sono 15 punti a disposizione ed è giusto che chi ci insegue creda ancora nel primo posto, ma noi ce la metteremo tutta per coronare questo sogno. Dopo 2 vittorie nel torneo di Apertura, conquistare un Clausura sarebbe veramente qualcosa di eccezionale, di super-straordinario, e di questo che, a 5 giornate dal termine, è ancora per noi un sogno, perché anche se abbiamo 6 punti di vantaggio sulle inseguitrici, non abbiamo fatto ancora niente, devo ringraziare la Società ed i ragazzi, perché un allenatore può avere 1.000 idee, ma poi in campo ci vanno loro e se loro non sono ben disposti, sotto tutti i punti di vista, è fuori dubbio che le idee dell'allenatore restano sulla carta.
rossoblu ha scritto:i cappuccini volano
complimenti alla cappuccini che non perde un colpo, io ci sto provando ma non c'è niente da fare.Meridiano ha scritto:rossoblu ha scritto:i cappuccini volano
alexein11 ha scritto:complimenti alla cappuccini che non perde un colpo, io ci sto provando ma non c'è niente da fare.Meridiano ha scritto:rossoblu ha scritto:i cappuccini volano
rossoblu ha scritto:sconfitta indolore x i cappuccini..restano saldamente al comando con 5 punti di vantaggio sugli inseguitori
rossoblu ha scritto:sconfitta indolore x i cappuccini..restano saldamente al comando con 5 punti di vantaggio sugli inseguitori....primo verdetto del clausura...tarantocalcio retrocede in 2°divisione