dado82 - Cappuccini
19angelo85 - alexein11
dainelli - adrian28scbr
Socio Balotelli controRUMePERA ha scritto:
Meridiano ha scritto:Socio Balotelli controRUMePERA ha scritto:
Dado82 ha scritto:RAPTORS TREI'
FORMAZIONE (3-4-3):
Marchetti
Cannavaro, Dias, Paletta
Ilicic, Nainggolan, Pizarro, Hernanes
Vucinic, Balotelli, Jovetic
PANCHINA:
Bizarri, Icardi, Obiang, Zuniga, Manfredini, Bellusci, Sforzini
Cappuccini
TITOLARI
GILLET (TORINO)
ROMULO (FIORENTINA)
GASTALDELLO (SAMPDORIA)
SPOLLI (CATANIA)
DE SCIGLIO (MILAN)
VIDAL (JUVENTUS)
GUARIN (INTER)
GOMEZ (CATANIA)
IBARBO (CAGLIARI)
QUAGLIARELLA (JUVENTUS)
PANDEV (NAPOLI)
RISERVE
STORARI (JUVENTUS)
ROBINHO (MILAN)
BERGESSIO (CATANIA)
BARRIENTOS (CATANIA)
CAMBIASSO (INTER)
LEGROTTAGLIE (CATANIA)
PELUSO (JUVENTUS)
rossoblu ha scritto:tarantocalcio e jerry non hanno consegnato e verrà schierata la formazione precedente....
anche se x un solo minuto, alex è fuori tempo massimo, formazione precedente x lui e 2 punti di penalizzazione
RUMePERA ha scritto:3 punti facili per angelo mi sa
alla fine è così... un minuto di ritardo, comunque non cambia per quanto riguarda la formazione, quella vecchia ha tutti i migliori anche se non è detto che riesco a giocare in 11.rossoblu ha scritto:tarantocalcio e jerry non hanno consegnato e verrà schierata la formazione precedente....
anche se x un solo minuto, alex è fuori tempo massimo, formazione precedente x lui e 2 punti di penalizzazione
bravo ..............alexein11 ha scritto:alla fine è così... un minuto di ritardo, comunque non cambia per quanto riguarda la formazione, quella vecchia ha tutti i migliori anche se non è detto che riesco a giocare in 11.rossoblu ha scritto:tarantocalcio e jerry non hanno consegnato e verrà schierata la formazione precedente....
preciso comunque che avevo fatto la formazione in tempo utile, poi ho deciso di fare una modifica e ho scavallato il tempo massimo, vabbè comunque mi prendo la penalizzazione come è successo anche ad altri.
alexein11 ha scritto:alla fine è così... un minuto di ritardo, comunque non cambia per quanto riguarda la formazione, quella vecchia ha tutti i migliori anche se non è detto che riesco a giocare in 11.rossoblu ha scritto:tarantocalcio e jerry non hanno consegnato e verrà schierata la formazione precedente....
preciso comunque che avevo fatto la formazione in tempo utile, poi ho deciso di fare una modifica e ho scavallato il tempo massimo, vabbè comunque mi prendo la penalizzazione come è successo anche ad altri.