Formazioni 11a Giornata
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Retrocessione sempre più vicina :(
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazioni 11a Giornata
Te possino! Sau in panchinaJerryMaguire ha scritto:Retrocessione sempre più vicina :(
Formazioni 11a Giornata
Non avere 3 difensori che vanno a voto è una bella rottura.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Formazioni 11a Giornata
Comprare El Sharaawy è stata davvero la giocata dell'anno.
Questa scelta mi sta ripagando alla grandissima della sfortuna che ha colpito Hernandez prima (mio pupillo da anni) e Muriel poi sul quale puntavo parecchio.
Se ho fatto tutti i punti che ho, sono veramente quasi tutti suoi, considerando che ho ciccato il primo giro di buste sono soddisfattissimo
Questa scelta mi sta ripagando alla grandissima della sfortuna che ha colpito Hernandez prima (mio pupillo da anni) e Muriel poi sul quale puntavo parecchio.
Se ho fatto tutti i punti che ho, sono veramente quasi tutti suoi, considerando che ho ciccato il primo giro di buste sono soddisfattissimo