Ti segnalo Di Natale che dovrebbe essere mio invece è stato assegnato ad Alex (44 contro 2)Dany87 ha scritto:aggiornata la lega online
PS: grazie mille per aver accettato la draft
Ti segnalo Di Natale che dovrebbe essere mio invece è stato assegnato ad Alex (44 contro 2)Dany87 ha scritto:aggiornata la lega online
Dany87 ha scritto:aggiornata la lega online
A me risulta dal file excel di Rossoblu che Alexein abbia messo 64 su Di Nataleadrian28scbr ha scritto:Ti segnalo Di Natale che dovrebbe essere mio invece è stato assegnato ad Alex (44 contro 2)Dany87 ha scritto:aggiornata la lega online
Mi scippa Pinilla m****!JerryMaguire ha scritto:Non guardo neanche la lista di Adrian per non essere influenzato dalla presenza o meno di miei giocatori, per me va bene tenerla buona se era stata mandata in tempo cmq.
ho letto le vostre opinioni...ma personalmente non ho ricevuto nessuna comunicazione da danyMeridiano ha scritto:rossoblu, gentilmente modifichi il file , inserendo la draft di adrian cosi da non confonderci? grazie
JerryMaguire ha scritto:A me risulta dal file excel di Rossoblu che Alexein abbia messo 64 su Di Nataleadrian28scbr ha scritto:Ti segnalo Di Natale che dovrebbe essere mio invece è stato assegnato ad Alex (44 contro 2)Dany87 ha scritto:aggiornata la lega online
non so quando sia la scadenza, ma io l'ho quasi pronta e tra poco la mando a rossoblu...JerryMaguire ha scritto:Scusate se insisto: la seconda quando scade?