Conferme nuova stagione
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
posso confermare qualcun altro visto Quaglia è spezzato?
Re: Conferme nuova stagione
puoi prenderne altri 5Abbruscato ha scritto:posso confermare qualcun altro visto Quaglia è spezzato?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
faccio ricorso a dany
Ultima modifica di Abbruscato il 07.01.11 - 09:44, modificato 1 volta in totale.
http://it.wikipedia.org/wiki/RegolamentoAbbruscato ha scritto:faccio ricorso a dany
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Abbruscato
- Pallone d'oro
si va bè ma dovrei avere un giocatore che ha già finito la stagione prima ancora di iniziare il fantacampionato?
Io ho detto la mia opinione, mica è legge. La sfortuna nel gioco ci sta, se fosse capitato il giorno dopo l'inizio del campionato sarebbe stato lo stesso. Poi vediamo che dicono gli altri.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Abbruscato
- Pallone d'oro
"Non ci sono finestre di mercato durante il campionato.Tra l'Apertura e la Clausura verrà data la possibilità alle squadre di confermare al massimo 3 dei propri giocatori, per poi procedere ad una nuova draft."RUMePERA ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/RegolamentoAbbruscato ha scritto:faccio ricorso a dany
il regolamento l'ho quasi fatto insieme a dany lo conosco bene...e dato che non si esprime su questa eventualità credo sia il caso di discuterne...
Si infatti, come ti ripeto, io ho detto la mia, poi cambia poco, ci stessimo giocando i milioni
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Abbruscato
- Pallone d'oro
no tranquillo ci tenevo a mettere in luce la cosa poi qualsiasi sarà la decisione a me sta bene... è giusto per completare il regolamento riguardo a occasioni che si posso ripresentare in futuroRUMePERA ha scritto:Si infatti, come ti ripeto, io ho detto la mia, poi cambia poco, ci stessimo giocando i milioni
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
direi proprio di no, quello hai confermato.Abbruscato ha scritto:no tranquillo ci tenevo a mettere in luce la cosa poi qualsiasi sarà la decisione a me sta bene... è giusto per completare il regolamento riguardo a occasioni che si posso ripresentare in futuroRUMePERA ha scritto:Si infatti, come ti ripeto, io ho detto la mia, poi cambia poco, ci stessimo giocando i milioni
non c'è il diritto di recesso
- Abbruscato
- Pallone d'oro
ma in che serie 6 ?RuiCosta ha scritto:direi proprio di no, quello hai confermato.Abbruscato ha scritto:no tranquillo ci tenevo a mettere in luce la cosa poi qualsiasi sarà la decisione a me sta bene... è giusto per completare il regolamento riguardo a occasioni che si posso ripresentare in futuroRUMePERA ha scritto:Si infatti, come ti ripeto, io ho detto la mia, poi cambia poco, ci stessimo giocando i milioni
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sapevo che il regolamento fosse diverso serie per serie.Abbruscato ha scritto:ma in che serie 6 ?RuiCosta ha scritto:direi proprio di no, quello hai confermato.Abbruscato ha scritto: no tranquillo ci tenevo a mettere in luce la cosa poi qualsiasi sarà la decisione a me sta bene... è giusto per completare il regolamento riguardo a occasioni che si posso ripresentare in futuro
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dany come e' finita?Dany87 ha scritto:Ordine di chiamata:
Jack Daniel's (Matri 28, Ranocchia 16, Agazzi 9)
Mudu (Eto'o 2, Pastore 36 e Handanovic 11)
GT Team
Nightmare
Campari (Cavani 50, Abbiati 23, Giaccherini 6)
Arie$ (Quagliarella 2,)
Rossoblu (Krasic 5, Ibrahimovic 103
Cappuccini (Maicon 20
Termine prima chiamata: domani ore 20
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Abbruscato
- Pallone d'oro
cmq gli altri 2 che confermo sono Balzarettia 8 e De Sanctis 3