Seconda draft
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di RuiCosta il 13.01.11 - 14:54, modificato 1 volta in totale.

Re: Seconda draft

I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perche piangi? Pirlo-Ambrosini non ti piace? dai che la loro macumba sara la nostra fortuna....RUMePERA ha scritto:

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Piango perchè volevo pure SeedorfMeridiano ha scritto:Perche piangi? Pirlo-Ambrosini non ti piace? dai che la loro macumba sara la nostra fortuna....RUMePERA ha scritto:![]()
![]()

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Socio me lo butti un nome per l'ultimo attaccante ? c'e sfuggito l'aironeRUMePERA ha scritto:Piango perchè volevo pure SeedorfMeridiano ha scritto:Perche piangi? Pirlo-Ambrosini non ti piace? dai che la loro macumba sara la nostra fortuna....RUMePERA ha scritto:![]()
![]()
![]()

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Dove vedo la lista dei liberi?

- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
san gennaroMeridiano ha scritto: Socio me lo butti un nome per l'ultimo attaccante ? c'e sfuggito l'airone

Non capisco cosa tu abbia da sfottere, visto che sei appena venuto su da una serie inferiore e NOI SIAMO I CAMPIONI!rossoblu ha scritto:san gennaroMeridiano ha scritto: Socio me lo butti un nome per l'ultimo attaccante ? c'e sfuggito l'airone

- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
RUMePERA ha scritto:Non capisco cosa tu abbia da sfottere, visto che sei appena venuto su da una serie inferiore e NOI SIAMO I CAMPIONI!rossoblu ha scritto:san gennaroMeridiano ha scritto: Socio me lo butti un nome per l'ultimo attaccante ? c'e sfuggito l'airone

La Cappuccini ti cavalcherà anche stavolta.

Ci sono 2 Floro Flores 'verdi'.RuiCosta ha scritto:http://img833.imageshack.us/i/immaginegf.jpg

- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hanno mangiato pesante..

- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
ohhhhhhh si...cavalcamiiiiiiiiiiiiiRUMePERA ha scritto:La Cappuccini ti cavalcherà anche stavolta.
Spoiler! :

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agostini è di Dany, Iaquinta è mio, Migliaccio è di David e Flores è di Abbru.
Handanovic, Boruc ed Eduardo in porta.
Nesta, Zapata, Lucarelli, Nagatomo, Pasqual, Cesar, Cassetti e *****.
Sanchez, Pastore, Mauri, Palladino, Almiron, Dzemaili, Gargano e *****.
Eto, Di Natale, Toni, Barreto, Iaquinta e *****.
Bene cosi dai. In porta ho due validi portieri e un terzo portiere titolare che potrebbe tornare utile in casi di assoluta emergenza.
In difesa ci sono due colonne come Nesta e Zapata e altre mezze seghe che a giro dovrebbero garantirmi una discreta media.
In mezzo i 2 migliori centrocampisti, un centrocampista di rendimento che ogni tanto la mette dentro come Mauri, due scommesse come Palladino e Almiron e infine servivano 3 che portavano il voto sicuro a casa e ho preso Dzemaili, Gargano e l'altro arriverà.
In attacco Eto'o e Totò sono coppia terribile.
Dai, ultimi 3 rinforzi e poi si potrà andare in campo!
La squadra che temo di più? I cappuccini ovviamente...
Handanovic, Boruc ed Eduardo in porta.
Nesta, Zapata, Lucarelli, Nagatomo, Pasqual, Cesar, Cassetti e *****.
Sanchez, Pastore, Mauri, Palladino, Almiron, Dzemaili, Gargano e *****.
Eto, Di Natale, Toni, Barreto, Iaquinta e *****.
Bene cosi dai. In porta ho due validi portieri e un terzo portiere titolare che potrebbe tornare utile in casi di assoluta emergenza.
In difesa ci sono due colonne come Nesta e Zapata e altre mezze seghe che a giro dovrebbero garantirmi una discreta media.
In mezzo i 2 migliori centrocampisti, un centrocampista di rendimento che ogni tanto la mette dentro come Mauri, due scommesse come Palladino e Almiron e infine servivano 3 che portavano il voto sicuro a casa e ho preso Dzemaili, Gargano e l'altro arriverà.
In attacco Eto'o e Totò sono coppia terribile.
Dai, ultimi 3 rinforzi e poi si potrà andare in campo!
La squadra che temo di più? I cappuccini ovviamente...

Ultima modifica di 19angelo85 il 13.01.11 - 17:24, modificato 1 volta in totale.