dalle mie parti si dice "una volta è natale"RUMePERA ha scritto:Abbruscato ha scritto:non sempre vince il migliore... più guardo la vostra Rosa più mi domando come abbiate fatto a vincere il campionato...
fatto sta che siete li complimenti
PS: Arie$ BoyS salva matematicamente
Risultati e classifica 13a Giornata
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Risultati e classifica 13a Giornata
almeno per noi è arrivatoAbbruscato ha scritto:dalle mie parti si dice "una volta è natale"RUMePERA ha scritto:Abbruscato ha scritto:non sempre vince il migliore... più guardo la vostra Rosa più mi domando come abbiate fatto a vincere il campionato...
fatto sta che siete li complimenti
PS: Arie$ BoyS salva matematicamente
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Complimenti a Francesco e a Rum e Pera per la vittoria
Andiamo alla ricerca di un play out che avrebbe dell'incredibile: vista la rosa che sono riuscito a creare (saltando il primo giro di buste) e buttando 10 giornate buone di campionato, sono contento di potermi giocare qualche chance di salvarmi.
Comunque vada, non avrò rimpianti: un'ipotetica salvezza, avrebbe veramente dell'incredibile.
Andiamo alla ricerca di un play out che avrebbe dell'incredibile: vista la rosa che sono riuscito a creare (saltando il primo giro di buste) e buttando 10 giornate buone di campionato, sono contento di potermi giocare qualche chance di salvarmi.
Comunque vada, non avrò rimpianti: un'ipotetica salvezza, avrebbe veramente dell'incredibile.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie France', e auguri a teDainelli ha scritto:Complimenti a Francesco e a Rum e Pera per la vittoria
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Dainelli ha scritto:Complimenti a Francesco e a Rum e Pera per la vittoria
Daje che te salvi!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13