19angelo85 ha scritto:Non dovrebbe esserci l'asta anche per gillet?

19angelo85 ha scritto:Non dovrebbe esserci l'asta anche per gillet?
Davvero? Quanto ti ho detto di offrire?Meridiano ha scritto:Si e' stato un acquisto voluto dal sociorossoblu ha scritto:jovetic riuscirete a schierarlo?Meridiano ha scritto:Ottimo, grazie al mio socio mettiamo in tasca Jojo, il alex , Maicon e stankovic come gli altri anni due portieri decenti, peccato per Amborsinialla faccia tua :linguaccia:
(scherzo)
Mi hai detto io una puntatina per prenderlo la fareiRUMePERA ha scritto:
Davvero? Quanto ti ho detto di offrire?
Forse non sono stato abbastanza preciso nel concetto di puntatina19angelo85 ha scritto:Ma avete offerto 5 per uno che non giocherà mai!
più pere e meno rum x ciccio alloraRUMePERA ha scritto:Forse non sono stato abbastanza preciso nel concetto di puntatina19angelo85 ha scritto:Ma avete offerto 5 per uno che non giocherà mai!
pura beneficenzaRUMePERA ha scritto:Forse non sono stato abbastanza preciso nel concetto di puntatina19angelo85 ha scritto:Ma avete offerto 5 per uno che non giocherà mai!
rossoblu ha scritto:più pere e meno rum x ciccio alloraRUMePERA ha scritto:Forse non sono stato abbastanza preciso nel concetto di puntatina19angelo85 ha scritto:Ma avete offerto 5 per uno che non giocherà mai!