TERZA DRAFT
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbru aveva pronta questa draft...Decidiamo cosa fare...
Buffon 1
Bonera 11
C.Ledesma 1
Marques 2
Buffon 1
Bonera 11
C.Ledesma 1
Marques 2

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: TERZA DRAFT
Allora mandata richiesta per ultimo giocatore 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aspettiamo angelo perchè anche lui perderebbe Marques non vorrei passare per il furbo di turno 

- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
casomai andiamo avanti per 2-3 dicendo che hai vinto lo scudetto di cartoneAbbruscato ha scritto:aspettiamo angelo perchè anche lui perderebbe Marques non vorrei passare per il furbo di turno

- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bè di certo lo scudetto non lo vincerei solo grazie a MarquesRuiCosta ha scritto:casomai andiamo avanti per 2-3 dicendo che hai vinto lo scudetto di cartoneAbbruscato ha scritto:aspettiamo angelo perchè anche lui perderebbe Marques non vorrei passare per il furbo di turno

- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che cè fregaAbbruscato ha scritto:bè di certo lo scudetto non lo vincerei solo grazie a MarquesRuiCosta ha scritto:casomai andiamo avanti per 2-3 dicendo che hai vinto lo scudetto di cartoneAbbruscato ha scritto:aspettiamo angelo perchè anche lui perderebbe Marques non vorrei passare per il furbo di turno

- Abbruscato
- Pallone d'oro
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
l errore è stato mio e richiedo scusa, ho preso un flash stamattina...ma se avete risolto meglio cosìAbbruscato ha scritto:no vabè una cosa è fare le draft un' altra è fare a gara per prendersi dei giocatori...
se il termine è fissato a mercoledì alle 23 non si può pubblicare l'esito delle draft prima del termine impedendo ad altri partecipanti di inviare le proprie offerte ...mi dispiace ma non ci sto...aggiungo anche che non ho neanche letto le draft proprio perchè non è un discorso di convenienza ma di serietà...
spero che dany faccia ripetere le draft perchè altrimenti diventerebbe tutto una bufala

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ci capisco piu' niente :Lol: :Lol:rossoblu ha scritto:l errore è stato mio e richiedo scusa, ho preso un flash stamattina...ma se avete risolto meglio cosìAbbruscato ha scritto:no vabè una cosa è fare le draft un' altra è fare a gara per prendersi dei giocatori...
se il termine è fissato a mercoledì alle 23 non si può pubblicare l'esito delle draft prima del termine impedendo ad altri partecipanti di inviare le proprie offerte ...mi dispiace ma non ci sto...aggiungo anche che non ho neanche letto le draft proprio perchè non è un discorso di convenienza ma di serietà...
spero che dany faccia ripetere le draft perchè altrimenti diventerebbe tutto una bufala
IL TRAPIANTO E' VITA!

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
Grande Socioooo

IL TRAPIANTO E' VITA!

No socio! Non sia mai!!!Meridiano ha scritto:Grande Socioooo![]()
sono felice, ma me lasci solo? :

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
GrazieeeeeRUMePERA ha scritto:
No socio! Non sia mai!!!

IL TRAPIANTO E' VITA!