Terza draft
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domenica si gioca?
- 07andry09
- Titolare
- Nome:Andrea [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Terza draft
Visto ke non vedo aperto nessun topic formazioni, suppongo non si gioki questa giornata, ma dalla prossima, o sbaglio?
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Difficile, non sono ultimitati tutti i gironi, quindi inutile partire in uno si e in un altro no.

- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Difficile, non sono ultimitati tutti i gironi, quindi inutile partire in uno si e in un altro no.

- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
quindi è ufficiale si inizia alla prossima?

- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
io non posso più collegarmi prima di stasera, quindi nel caso si realizzi il 2% la mia formazione è questa: Buffon, Panucci, Cannavaro P., Nesta, Chiellini, Maggio, Palombo, Donati, Dossena, Adailton, Rocchi (panchina: Handanovic, Cassetti, Bovo, Brighi, Poli, Crespo, Acquafresca)...Dany87 ha scritto:Si, 98%