Seconda draft
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consegna entro le 20 di domani.Sempre a Meridiano
Ultima modifica di Dany87 il 29.01.10 - 10:36, modificato 1 volta in totale.
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Seconda draft
Se ci muoviamo anche prima vero? :gogo:
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
inviata ora
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Sanctis
Comotto Zapata Dainelli (Grosso)Riise
Simplicio Hamsik Vargas
Eto Toni Pellissier/Barreto
Comotto Zapata Dainelli (Grosso)Riise
Simplicio Hamsik Vargas
Eto Toni Pellissier/Barreto
Non male dai...
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Soddisfatto del buon esito di questa seconda draft..
Visto che ho completato la squadra, la prossima potete mandarla direttamente a me
Visto che ho completato la squadra, la prossima potete mandarla direttamente a me
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
entro quando?Dany87 ha scritto:Soddisfatto del buon esito di questa seconda draft..
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Storari
Caceres - Gamberini - Juan - Zaccardo
Montolivo - Lazzari - Camoranesi
Di Natale - Cavani - Matri
Caceres - Gamberini - Juan - Zaccardo
Montolivo - Lazzari - Camoranesi
Di Natale - Cavani - Matri
A disposizione:
Viviano , Castellazzi, Felipe , Raggi, Siviglia, Mannini, Menez, Alvarez, Lanzafame, Biabiany, Mascara, Bojinov, Di Vaio
Alla grande: amo avere tutti giocatori di squadre diverse, specialmente in attacco.
Se non sbaglio le scelte e se qualche giocatore fin qui sottotono mi azzecca il girone di ritorno (Biabiany, Mascara e Di Vaio) posso dire la mia perchè la difesa e il centrocampo ci sono.
Gli Spartani: mina vagante!
- Dany87
- Pallone d'oro
Frey (J.Sergio, Muslera)
De Silvestri Yepes Kolarov (Astori, Santon, Sardo)
Sneijder Cambiasso Mesto Perrotta (Sissoko, Biondini, Pazienza)
Maccarone Balotelli Meggiorini (Pandev, Iaquinta, Inzaghi)
Squadra che può benissimo dire la sua, soprattutto se alcuni continuano così e altri si svegliano..Aspetto la dolce primavera di Inzaghi De Silvestri Yepes Kolarov (Astori, Santon, Sardo)
Sneijder Cambiasso Mesto Perrotta (Sissoko, Biondini, Pazienza)
Maccarone Balotelli Meggiorini (Pandev, Iaquinta, Inzaghi)
Quando volete Angelo, prima mi arrivano e prima apro.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la porta mi darà parecchi problemi
- 07andry09
- Titolare
- Nome:Andrea [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sirigu (Mirante)
Maicon - Thiago Silva - Lucio - Balzaretti ( Samuel, Capuano, Britos, Cordoba )
Jovetic - Diego - Seedorf ( Beckham, Candreva, Guarente)
Cassano - Borriello - Suazo (Zarate, Floro Flores, Martinez)
Maicon - Thiago Silva - Lucio - Balzaretti ( Samuel, Capuano, Britos, Cordoba )
Jovetic - Diego - Seedorf ( Beckham, Candreva, Guarente)
Cassano - Borriello - Suazo (Zarate, Floro Flores, Martinez)
Squadra quasi finita, e che mi piace decisamente: in porta spero che Sirigu continui cosi, altrimenti c'è Mirante.
Difesa indubbiamente molto forte, si giokerà sempre a 4 dietro. Meglio di cosi era difficile farla.
Centrocampo non ancora completo, ma se Diego si rilancia come credo, Seedorf torna a fare il suo, e Jovetic continua a fare il piccolo fenomeno, i tre titolari son già scritti. Beckham è un piccolo lusso. I restanti saranno utilizzati per le assenze dei primi 4.
Attacco che può esplodere come restare fermo al palo.. Borriello ora è al top, Suazo a Genova può dar spettacolo, Fantantonio deve per forza far risalire il livello delle sue prestazioni. Zarate come primo rincalzo è buono, e Floro Flores - Martinez ottimi comprimari che daranno il loro apporto in alcune partite.
Si, sono soddisfatto :yesss:
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Se solo scrivessi di più sul forum................
Mannaggia a te
Mannaggia a te
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eeee angiolè qui tra scuola (5°) palestra test d'ammissione e fantacalcio c'è da uscire pazzi