3a draft
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qui verrà postato il risultato della 3a Draft ... la aspetto!!!
Partecipanti:
andrew88
dainelli
macciu
burgo => rosa completata
rossoblu
bremec
ammazzalorso
matteo9502
Partecipanti:
andrew88
dainelli
macciu
burgo => rosa completata
rossoblu
bremec
ammazzalorso
matteo9502
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3a draft
inviata
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3a draft
Ciao dainelli, mi sa che alex non ce lo fa sto favore...prendi il foglio della 2^ asta e vai per esclusione (almeno io cosi ho fatto ) !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3a draft
Secchione!Bremec ha scritto:inviata
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3a draft
Dainelli ha scritto:Io avrei bisogno di sapere (possibilmente) una lista dei giocatori non assegnati onde evitare di astare giocatori già assegnati.
Grazie !
esatto, non ce la faccio a farvi la lista, però vi metto apposta tutti i giocatori, compresi quelli precedenti, così avete una visione completa, scorri squadra per squadra e vedi chi non è stato preso.Bremec ha scritto:Ciao dainelli, mi sa che alex non ce lo fa sto favore...prendi il foglio della 2^ asta e vai per esclusione (almeno io cosi ho fatto ) !
ti ricordo che stendardo e pizarro già ce li avevano per cui hai altri due slot liberi e 128 crediti.
Ultima modifica di alexein11 il 09.09.13 - 18:11, modificato 1 volta in totale.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
3a draft
Ok perfetto.alexein11 ha scritto:Dainelli ha scritto:Io avrei bisogno di sapere (possibilmente) una lista dei giocatori non assegnati onde evitare di astare giocatori già assegnati.
Grazie !esatto, non ce la faccio a farvi la lista, però vi metto apposta tutti i giocatori, compresi quelli precedenti, così avete una visione completa, scorri squadra per squadra e vedi chi non è stato preso.Bremec ha scritto:Ciao dainelli, mi sa che alex non ce lo fa sto favore...prendi il foglio della 2^ asta e vai per esclusione (almeno io cosi ho fatto ) !
ti ricordo che stendardo e pizarro già ce li avevano per cui hai altri due slot liberi e 128 crediti.
Stanotte posto la mia draft, grazie
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3a draft
Inviata
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Bremec
- Pallone d'oro
3a draft
Quante ne sono arrivate ?
- Bremec
- Pallone d'oro
3a draft
stavolta sono il primo !
- Bremec
- Pallone d'oro
3a draft
Manca andrew?