Rose Apertura - B

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rose Apertura - B

Messaggio da alexein11 » 11.09.13 - 16:42

Le rose:

NB: ammazzalorso ha guarente e non gargano

Immagine
Allegati
lfv B apertura 13-14.xlsx
(14.36KiB)Scaricato 116 volte
Ultima modifica di alexein11 il 15.09.13 - 17:33, modificato 3 volte in totale.

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Le rose Apertura - B

Messaggio da matteo9502 » 11.09.13 - 16:46

Gargano e' assegnato sia a Burgo che ad Ammazzalorso :pop1:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Le rose Apertura - B

Messaggio da alexein11 » 11.09.13 - 16:47

matteo9502 ha scritto:Gargano e' assegnato sia a Burgo che ad Ammazzalorso :pop1:
vabbè gargano corre per due ... aspettando che ammazzalorso ne sceglie un altro

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Le rose Apertura - B

Messaggio da matteo9502 » 11.09.13 - 16:54

alexein11 ha scritto:
matteo9502 ha scritto:Gargano e' assegnato sia a Burgo che ad Ammazzalorso :pop1:
vabbè gargano corre per due ... aspettando che ammazzalorso ne sceglie un altro
:lol:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Rose Apertura - B

Messaggio da alexein11 » 11.09.13 - 17:14

Analisi rose, giudizi personali e forse troppo sbrigativi, è difficile capire bene come andranno le cose, dipende anche dal calendario, il campo è pronto a smentire tutto:

- burgo: vidal + kaka + rossi => alcune stelle, ma poco coadiuvate, lotta salvezza / playout.

- rossoblu: lodi + palacio + klose + amauri + thereau + gilardino => insufficiente fino all'attacca che risulta molto profondo, tutto dipenderà dai gol che verranno azzeccati, al massimo delle possibilità ci sono i playoff, più realisticamente viste anche le altre rose ci sarà da lottare per evitare i playout.

- macciu: hamsik + borjavalero + dinatale + sau + vucinic => squadra molto buona, playoff fattibili!!!

- ammazzalorso: cuadrado + hernanes + candreva + pogba + pjanic + totti + milito => centrocampo super, ma attacco troppo leggero, direi da metà classifica, con un buon milito anche da playoff!!!

- bremec: buffon + basta + barzagli + campagnaro + diamanti + marchisio + bonaventura + barrientos + aquilani + tevez + cassano + gabbiadini => ottima rosa, una delle due favorite per la promozione diretta!!!

- matteo: handanovic + pasqual + maicon + ljaic + castro + gomez + muriel + denis + bergessio => attacco atomico e stelle in tutti i reparti, una delle due favorite per la promozione diretta!!!

- andrew: lichsteiner + strootman + montolivo + nainggolan + balotelli + toni => balotelli e un pò di discreti giocatori, bisognerà lottare per salvarsi e i playout sono in agguato.

- dainelli: chiellini + bonucci + guarin + higuain => alcuni ottimi giocatori ci sono, ma nel complesso la rosa è corta e poco affidabile, l'assenza alla prima draft pesa tanto, lotta salvezza / playout.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!
Ultima modifica di alexein11 il 11.09.13 - 17:38, modificato 2 volte in totale.

macciu
Star
Star

Rose Apertura - B

Messaggio da macciu » 11.09.13 - 19:02

Il mio problema potrebbero essere i portieri. Ho puntato su due portieri che poi mi sono accorto essere in lizza per il posto con i loro secondi. PEr dortuna che c'è Andujar sicuro, ma rischio di dover mettere sempre lui. Anche se in casa il Catania di solito subisce poco. :prego:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Rose Apertura - B

Messaggio da rossoblu » 12.09.13 - 11:32

bremec totale 252?...proporrei 2 punti di penalità :lol:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Rose Apertura - B

Messaggio da Bremec » 12.09.13 - 13:11

Me ne sono accorto pure io :mrgreen: ma a parte gli scherzi Marchisio e Cristaldo li ho presi visto che nessuno lo voleva (cristaldo) e per offerte nettamente superiori (marchisio). Credo non debbano esserci problemi :D
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Rose Apertura - B

Messaggio da AMMAZZALORSO » 12.09.13 - 16:22

Alex mancano solo a me i calciatori? Gli altri hanno concluso tutti la rosa?
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Rose Apertura - B

Messaggio da alexein11 » 12.09.13 - 16:26

Bremec ha scritto:Me ne sono accorto pure io :mrgreen: ma a parte gli scherzi Marchisio e Cristaldo li ho presi visto che nessuno lo voleva (cristaldo) e per offerte nettamente superiori (marchisio). Credo non debbano esserci problemi :D
come regola pre-draft avevo scritto:
"In caso di sforo del budget (250) si decurterà l'eccesso a partire dall'ultimo giocatore inserito."
per cui nell'ultima draft l'offerta per cristaldo viene decurtata da 4 a 2 ... non cambia niente.

ps: io propongo una squalifica dalla coppa per violazione del fairplay finanziario!!!

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Rose Apertura - B

Messaggio da alexein11 » 12.09.13 - 16:26

AMMAZZALORSO ha scritto:Alex mancano solo a me i calciatori? Gli altri hanno concluso tutti la rosa?
sì, ne devi prendere un altro al posto di gargano

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Rose Apertura - B

Messaggio da AMMAZZALORSO » 12.09.13 - 16:29

alexein11 ha scritto:
AMMAZZALORSO ha scritto:Alex mancano solo a me i calciatori? Gli altri hanno concluso tutti la rosa?
sì, ne devi prendere un altro al posto di gargano
Perfetto! :up:
Finisco di inserire le rose e lo scelgo entro sera! :up:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Rose Apertura - B

Messaggio da AMMAZZALORSO » 13.09.13 - 14:41

Prendo Guarente al posto di Gargano!

Rispondi

Torna a “Torneo Apertura 2013/14”