2a draft
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aspettiamo la draft di Dainelli
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a draft
dainelli l'ha inviata
vi volevo postare i risultati ... ma manca ancora bremec !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi volevo postare i risultati ... ma manca ancora bremec !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a draft
ti posso anticipare che in difesa hai fallito, mentre il centrocampista credo che lo prederai.rossoblu ha scritto:la sposa si fa attenderealexein11 ha scritto:dainelli l'ha inviata
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a draft
la mando subito..pensavo di averla mandata stamane !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a draft
Me l'ero mandata da solo ora ti è arrivata alex :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro
2a draft
Stavolta è alex che ci fa aspetta :P
- alexein11
- Pallone d'oro
2a draft
avevo chiuso ieri sera non sperandoci più, nel primo pomeriggio la metto.Bremec ha scritto:Stavolta è alex che ci fa aspetta :P
anticipazioni più rilevanti:
- burgo ha finito con derossi e bizzarri
- rossoblu ha preso solo behrami
- macciu ha preso hamsik e dinatale
- ammazzalorso ha preso totti
- bremec ha preso cassano
- matteo ha preso pasqual, cerci e bergessio
- andrew ha preso abate, desciglio, montolivo, strootman, matri, paloschi, livaja
- dainelli ha preso desanctis, bonucci, chiellini, stendardo, mexes, guarin, kovacic, pizarro, higuain
più o meno è così, dopo pranzo l'ufficialità
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a draft
alexein11 ha scritto: anticipazioni più rilevanti:
LFV 1^divisione Clausura 2011
Coppa Fanta Premium 2014-2015
Fanta Premium 2014-2015
Coppa Fanta Premium 2014-2015
Fanta Premium 2014-2015
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
2a draft
ok..allora mi mancano 2 difensori e poi sono a postoalexein11 ha scritto:avevo chiuso ieri sera non sperandoci più, nel primo pomeriggio la metto.Bremec ha scritto:Stavolta è alex che ci fa aspetta :P
anticipazioni più rilevanti:
- rossoblu ha preso solo behrami
- macciu ha preso hamsik e dinatale
- ammazzalorso ha preso totti
- bremec ha preso cassano
- matteo ha preso pasqual, cerci e bergessio
- andrew ha preso abate, desciglio, montolivo, strootman, matri, paloschi, livaja
- dainelli ha preso desanctis, bonucci, chiellini, stendardo, mexes, guarin, kovacic, pizarro, higuain
più o meno è così, dopo pranzo l'ufficialità
FANTASTICAZZI 15/16
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a draft
Scusami Alex ma non mi torna.... probabilmente sbaglio io!alexein11 ha scritto:risultati completi 2a draft:
A fine Prima Draft avevo 112 crediti, ho preso Rafael ad 1 e Totti a 50 e mi rimangono 59 crediti...
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- Bremec
- Pallone d'oro
2a draft
Pizarro gia lo hanno,a dainelli non va assegnato !