3a draft
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3a draft
il portiere ok, l'attacante ancora noAMMAZZALORSO ha scritto:Curci e Robinho... .
ci sono delle priorità, prima dainelli, poi macciu e infien tu/matteo alla pari
puoi prendere anche robinho se vuoi perchè hai più soldi di ammazzalorsomacciu ha scritto:Prendo Berardi.
attendo una tua conferma sull'attaccante ... SOLO DOPO tale conferma ammazzalorso e matteo potranno astare il loro ultimo attaccante e a quel punto chi scrive prima prende il giocatore.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3a draft
ok aspetto! 

- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3a draft
Io l'ho scritto solo perche' penso che nessuno voglia prendere Rebic. In caso contrario, cambio 

Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3a draft
ad ammazzalorso è stato assegnato gargano ma è già della campari fc...

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3a draft
burgo ha scritto:ad ammazzalorso è stato assegnato gargano ma è già della campari fc...

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3a draft
che poi che te ne fai di Gargano?AMMAZZALORSO ha scritto:burgo ha scritto:ad ammazzalorso è stato assegnato gargano ma è già della campari fc...non ne posso più...

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
3a draft
Niente... è che ho il mal da Draft!glaucaskas ha scritto:che poi che te ne fai di Gargano?AMMAZZALORSO ha scritto:burgo ha scritto:ad ammazzalorso è stato assegnato gargano ma è già della campari fc...non ne posso più...

Ne ho viste talmente tante in quest periodo..

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
3a draft
Ragazzi potete iscrivervi alla Lega "LFV-B" con password "amma" !
http://fantacalcio.totalcalcio.it/fanta/log.php?m=leghe

- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
3a draft
io ci sono...la squadra la inserisco io o fai tutto tu?AMMAZZALORSO ha scritto:Ragazzi potete iscrivervi alla Lega "LFV-B" con password "amma" !

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
3a draft
Non sei abilitato tu!rossoblu ha scritto:io ci sono...la squadra la inserisco io o fai tutto tu?AMMAZZALORSO ha scritto:Ragazzi potete iscrivervi alla Lega "LFV-B" con password "amma" !

- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3a draft
Mi sono iscrittoAMMAZZALORSO ha scritto:Ragazzi potete iscrivervi alla Lega "LFV-B" con password "amma" !

Ma ora mi dice di creare la squadra. Devo farlo io con i giocatori che ho preso nelle draft oppure inserisce tutte le squadre il mod. della lega?

Handanovic,Carrizo,Belec;