1a draft

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:
1a draft

Messaggio da rossoblu » 05.09.13 - 10:38

alexein11 ha scritto:ancora un poco di pazienza, entro oggi sarà risolto tutto.

se eventualmente qualcun altro farà la draft per dainelli non sarò certo io che ho le draft di tutti ...
... però che squadrone che gli farei!!!
altro che ferguson dei poveri.....
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

1a draft

Messaggio da rossoblu » 05.09.13 - 10:39

AMMAZZALORSO ha scritto:
rossoblu ha scritto:se la mia può valere qulcosa..aspettiamo dai...ma dainelli e macciu non troppo...non vorrei che poi arriviamo a giovedì prossimo e stiamo a fare ancora le draft
La tua opinione non conta nulla... :mrgreen: :bleh:
ci metto un attimo a farti diventare da verde in trasparente.... :eheh:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

1a draft

Messaggio da AMMAZZALORSO » 05.09.13 - 10:39

macciu ha scritto:
Bremec ha scritto:Non è arrivato nessun avviso,quindi o frequenti il forum o ti attacchi detto in gergo . Comunque per leggere i messaggi dovresti fare l'accesso(non so se sono visualizzabili via email ma non credo),quindi magari la prossima volta puoi essere piu attento visto che non è la prima volta che capita,comunque per me tutto ok.

Dainelli invece mi preoccupa di piu,onestamente.

Dei messaggi arriva la notifica via email. Ripeto, mi è stato mandato un messaggio pochi giorni fa per chiedermi se confermavo il nome della squadra, mi era lecito pensare che eravamo ancora in alto mare.
Per me sarebbe buona norma mandare, dopo un'intera estate in cui uno può avere perso di vista il forum, un avviso a tutta l'FLV per ricordare che c'è una consegna. Quanto ci vuole?
La decisione che è stata presa è che la tua Draft verrà accettata grazie alla gentilezza degli altri utenti che hanno messo una buona parola per te.
E per quanto riguarda quello che hai scritto, io non sono la TUA segretaria, che ti devo ricordare i TUOI impegni. Io sto organizzando un'intera LFV + la Coppa, abbiamo 32 persone e alcuni(quelli di C) è la prima volta che giocano! E non ho solo questo gioco da organizzare, quindi ti rispondo con la stessa domanda. Che ci vuole nel momento che mi hai confermato 2 VOLTE la presenza, controllare quando parte il gioco o comunque chiedere?
Io ho postato il regolamento con le date il 4 AGOSTO, ovvero un mese dalla Draft.
Ho fatto un doppio giro di conferme di cui la seconda la settimana scorsa
Ho chiesto i nomi per la Coppa(ma tu sai cos'e' la Coppa LFV?)
Se su 32 iscritti, 30 hanno consegnato PUNTUALMENTE credo di aver fatto un buon lavoro.
E oltretutto tu sei anche recidivo perchè è già successo con te questi episodi.

Ah, ovviamente questa è l'ultima volta, la prossima sei fuori! :;): :ciao:
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

1a draft

Messaggio da AMMAZZALORSO » 05.09.13 - 10:47

rossoblu ha scritto:
AMMAZZALORSO ha scritto:
rossoblu ha scritto:se la mia può valere qulcosa..aspettiamo dai...ma dainelli e macciu non troppo...non vorrei che poi arriviamo a giovedì prossimo e stiamo a fare ancora le draft
La tua opinione non conta nulla... :mrgreen: :bleh:
ci metto un attimo a farti diventare da verde in trasparente.... :eheh:
:eheh: :bleh: :mrgreen:

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

1a draft

Messaggio da matteo9502 » 05.09.13 - 11:17

Non c'e' nessuno che non partecipi alla B che puo' fare la draft per Dainelli?
Basterebbe copiare anche la propria draft e inviarla a Alexein :pop1:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

macciu
Star
Star

1a draft

Messaggio da macciu » 05.09.13 - 11:59

AMMAZZALORSO ha scritto:
macciu ha scritto:
Bremec ha scritto:Non è arrivato nessun avviso,quindi o frequenti il forum o ti attacchi detto in gergo . Comunque per leggere i messaggi dovresti fare l'accesso(non so se sono visualizzabili via email ma non credo),quindi magari la prossima volta puoi essere piu attento visto che non è la prima volta che capita,comunque per me tutto ok.

Dainelli invece mi preoccupa di piu,onestamente.

Dei messaggi arriva la notifica via email. Ripeto, mi è stato mandato un messaggio pochi giorni fa per chiedermi se confermavo il nome della squadra, mi era lecito pensare che eravamo ancora in alto mare.
Per me sarebbe buona norma mandare, dopo un'intera estate in cui uno può avere perso di vista il forum, un avviso a tutta l'FLV per ricordare che c'è una consegna. Quanto ci vuole?
La decisione che è stata presa è che la tua Draft verrà accettata grazie alla gentilezza degli altri utenti che hanno messo una buona parola per te.
E per quanto riguarda quello che hai scritto, io non sono la TUA segretaria, che ti devo ricordare i TUOI impegni. Io sto organizzando un'intera LFV + la Coppa, abbiamo 32 persone e alcuni(quelli di C) è la prima volta che giocano! E non ho solo questo gioco da organizzare, quindi ti rispondo con la stessa domanda. Che ci vuole nel momento che mi hai confermato 2 VOLTE la presenza, controllare quando parte il gioco o comunque chiedere?
Io ho postato il regolamento con le date il 4 AGOSTO, ovvero un mese dalla Draft.
Ho fatto un doppio giro di conferme di cui la seconda la settimana scorsa
Ho chiesto i nomi per la Coppa(ma tu sai cos'e' la Coppa LFV?)
Se su 32 iscritti, 30 hanno consegnato PUNTUALMENTE credo di aver fatto un buon lavoro.
E oltretutto tu sei anche recidivo perchè è già successo con te questi episodi.

Ah, ovviamente questa è l'ultima volta, la prossima sei fuori! :;): :ciao:

Faccio parte dello staff di un sito calcistico che si basa su puro volontariato e credo che si potrebbe anche essere meno permalosi e più gentili nel rispondere a chi frequenta abitualmente il forum.
Detto questo, se noti bene mi sono scusato e ho solo suggerito un metodo più efficace. L'anno scorso è successa la stessa cosa perchè credo sia normale smettere di frequentare un sito sul calciomercato in periodo estivo e perchè l'anno scorso è stata la prima volta che non mi è arrivato un mp per ricordarmi il termine della consegna delle draft.
Si tratta di migliorare il gioco, non di fare la balia a qualcuno: avevo anche suggerito di avvisare con mp in caso di anticipo del venerdì, per evitare che per una distrazione si falsi un bel campionato.
Credo che le critiche vadano costruttive vadano apprezzate e si possa al massimo non accettarle in modo garbato.
Ringrazio per la cortesia degli utenti che giocano con me e penso che frasi come "alla prossima sei fuori" siano più che evitabili.

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

1a draft

Messaggio da AMMAZZALORSO » 05.09.13 - 12:04

Critiche costruttive? Gioco migliore se faccio da segretaria? Mah... :ciao:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

1a draft

Messaggio da AMMAZZALORSO » 05.09.13 - 12:06

AMMAZZALORSO ha scritto:Critiche costruttive? Gioco migliore se faccio da segretaria? Mah... :ciao:
EDIT: Tu frequenti abitualmente il sito? Allora avresti dovuto notare la partenza della LFV!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

1a draft

Messaggio da 19angelo85 » 05.09.13 - 12:07

Macciu, se un utente decide di giocare ad un gioco dovrebbe almeno leggere il regolamento per capire come e quando si gioca. Il messaggio privato è un qualcosa in più, può esserci ma può anche non esserci.
Detto questo, direi di mettere un punto e andare avanti altrimenti non ne usciamo più. :up:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

1a draft

Messaggio da Meridiano » 05.09.13 - 12:11

19angelo85 ha scritto: Detto questo, direi di mettere un punto e andare avanti altrimenti non ne usciamo più. :up:
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

macciu
Star
Star

1a draft

Messaggio da macciu » 05.09.13 - 12:19

19angelo85 ha scritto:Macciu, se un utente decide di giocare ad un gioco dovrebbe almeno leggere il regolamento per capire come e quando si gioca. Il messaggio privato è un qualcosa in più, può esserci ma può anche non esserci.
Detto questo, direi di mettere un punto e andare avanti altrimenti non ne usciamo più. :up:
Ci mancherebbe per me è chiusa lì. E avrei anche accettato di consegnare la draft al secondo turno, come ho fatto l'anno scorso. Solo che ho visto che si proponeva di aspettare due giorni e ne ho approfittato per consegnare in serata. Mi sarebbe piuttosto seccato elaborare una draft per nulla, quello si.

So quanto lo staff si sbatte per questo lavoro, perchè anche io faccio qualcosa di simile per il nostro sito, ma credo che alcune critiche costruttive vadano anche analizzate. Stavolta sono stato l'unico a non vedere l'avviso, mia mancanza per carità, ma penso solamente che, senza fare la balia a nessuno, almeno per la prima draft, copo almeno due mesi di sosta, un mp promemoria a tutta l'LFV con la scadenza possa essere utile e non costi troppo tempo. Tutto qui.

Poi non mi sono piaciuti i metodi di Ammazzalorso: alludere al fatto che io non sappia nulla e che sia uno da tenere in riga, quando non ho mai offeso nessuno, beh non lo capisco. Conosco la coppa LFV, quando ho ricevuto il messaggio ero di fretta e non ho pensato di guardare il resto del sito, ma mi è lecito pensare che se mi fate da balia per sapere la conferma della mia iscrizione e il nome della squadra, forse mi sarebbe arrivato anche un avviso dell'inizio delle draft? Avrei guardato il sito in questi giorni, pensavo avremmo iniziato questo fine settimana, approfittando della sosta.
Rinnovo le mie scuse per il breve ritardo e spero si possa mettere una pietra sopra. :up:
Ultima modifica di macciu il 05.09.13 - 12:27, modificato 1 volta in totale.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

1a draft

Messaggio da Bremec » 05.09.13 - 12:48

Ragazzi qualcuno dalla terza divisione a che elabora la draft per dainelli ?? Dai luca kolao ! :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

1a draft

Messaggio da kolao95 » 05.09.13 - 13:07

Entro quando? :)

macciu
Star
Star

1a draft

Messaggio da macciu » 05.09.13 - 13:14

Bremec ha scritto:Ragazzi qualcuno dalla terza divisione a che elabora la draft per dainelli ?? Dai luca kolao ! :)

Scusate, so che sarei il meno adatto a dirlo, ma se lui non è in grado di fare la draft penso che sia normale che possa subentrare alla seconda no? Lascerei scegliere a lui, penso che una squadra di fantacalcio sia una cosa molto personale. Almeno, a me non piacerebbe gestire una squadra fatta da altri, preferirei subentrare alla seconda. :boh:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

1a draft

Messaggio da Bremec » 05.09.13 - 13:36

Semplicemente lo ha chiesto lui stesso.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Rispondi

Torna a “Torneo Apertura 2013/14”