1a draft

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a draft

Messaggio da matteo9502 » 05.09.13 - 16:46

burgo ha scritto:
matteo9502 ha scritto:
Bremec ha scritto:Non si possono vedere i giocatori mancanti vero?
:quotone:
:help:
per esclusione
Fin lì c'ero arrivato :mrgreen:
Se non sbaglio l'anno scorso c'era anche una lista degli svincolati. Comunque non è indispensabile, nel caso va benissimo anche per esclusione :drink:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

1a draft

Messaggio da rossoblu » 05.09.13 - 16:57

anche io ho già mandato la mia 2°draft
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

1a draft

Messaggio da alexein11 » 05.09.13 - 20:48

rossoblu ha 4 crediti ovviamente.

una precisazione, è stato astato un rodriguez senza specificare, considero gonzalo (senza possibilità di cambiare) e l'ho assegnato solo perchè non ci sono state altre offerte per nessuno dei due rodriguez, se ci fossero state altre puntate avrei invalidato quella non specificata indifferentemente dal valore
Ultima modifica di alexein11 il 05.09.13 - 20:49, modificato 2 volte in totale.

macciu
Star
Star

1a draft

Messaggio da macciu » 06.09.13 - 19:49

alexein11 ha scritto:rossoblu ha 4 crediti ovviamente.

una precisazione, è stato astato un rodriguez senza specificare, considero gonzalo (senza possibilità di cambiare) e l'ho assegnato solo perchè non ci sono state altre offerte per nessuno dei due rodriguez, se ci fossero state altre puntate avrei invalidato quella non specificata indifferentemente dal valore

Nooooo io intendevo Belen! :loveyes:

Scherzi a parte intendevo quello, non ricordavo che il Torino ne avesse uno.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

1a draft

Messaggio da doriangrey1983 » 06.09.13 - 20:16

macciu ha scritto:
alexein11 ha scritto:rossoblu ha 4 crediti ovviamente.

Nooooo io intendevo Belen! :loveyes:

Scherzi a parte intendevo quello, non ricordavo che il Torino ne avesse uno.
:lol:
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Rispondi

Torna a “Torneo Apertura 2013/14”