2°giornata clausura
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
fabiobojinov - macciu
andrew88 - rossoblu
osber1980 - campari fc
benetton - Thunderwolves
andrew88 - rossoblu
osber1980 - campari fc
benetton - Thunderwolves
FANTASTICAZZI 15/16
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
2°giornata clausura
HANDANOVIC (INTER)
PASQUAL (FIORENTINA)
ACERBI (CHIEVO)
TERLIZZI Chr... (SIENA)
BALZARETTI (ROMA)
BIABIANY (PARMA)
ROSINA Aless... (SIENA)
BRIENZA (ATALANTA)
DI NATALE (UDINESE)
BALOTELLI Mario (MILAN)
PALOSCHI (CHIEVO)
PEGOLO (SIENA)
IBARBO (CAGLIARI)
COSTA (SAMPDORIA)
ROLANDO (NAPOLI)
MAGGIO (NAPOLI)
RIGONI M. (GENOA)
SCULLI Giuseppe (PESCARA)
PASQUAL (FIORENTINA)
ACERBI (CHIEVO)
TERLIZZI Chr... (SIENA)
BALZARETTI (ROMA)
BIABIANY (PARMA)
ROSINA Aless... (SIENA)
BRIENZA (ATALANTA)
DI NATALE (UDINESE)
BALOTELLI Mario (MILAN)
PALOSCHI (CHIEVO)
PEGOLO (SIENA)
IBARBO (CAGLIARI)
COSTA (SAMPDORIA)
ROLANDO (NAPOLI)
MAGGIO (NAPOLI)
RIGONI M. (GENOA)
SCULLI Giuseppe (PESCARA)
FANTASTICAZZI 15/16
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2°giornata clausura
Andujar
Campagnaro
Basta
Barzagli
Spolli
Hamsik
Pirlo
Guarin
Castro
Bergessio
Sau
Panchina: Cuadrado, Biava,Miccoli,Pogba,Gamberini,Thereau,Consigli.
Campagnaro
Basta
Barzagli
Spolli
Hamsik
Pirlo
Guarin
Castro
Bergessio
Sau
Panchina: Cuadrado, Biava,Miccoli,Pogba,Gamberini,Thereau,Consigli.
Ultima modifica di Bremec il 15.02.13 - 22:34, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- osber1980
- Campione
- Località:Verona [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2°giornata clausura
Osber1980
TITOLARI
PAVARINI (PARMA)
BURDISSO (ROMA)
TOROSIDIS Va... (ROMA)
RADU (LAZIO)
BARRIENTOS (CATANIA)
INLER (NAPOLI)
DOSSENA (PALERMO)
LULIC (LAZIO)
CAVANI (NAPOLI)
INSIGNE (NAPOLI)
ANELKA Nicolas (JUVENTUS)
RISERVE
MIRANTE (PARMA)
SCALONI (ATALANTA)
PIRIS Ivan (ROMA)
KOVACIC Mateo (INTER)
BRADLEY (ROMA)
GIOVINCO (JUVENTUS)
CASSANO (INTER)
TITOLARI
PAVARINI (PARMA)
BURDISSO (ROMA)
TOROSIDIS Va... (ROMA)
RADU (LAZIO)
BARRIENTOS (CATANIA)
INLER (NAPOLI)
DOSSENA (PALERMO)
LULIC (LAZIO)
CAVANI (NAPOLI)
INSIGNE (NAPOLI)
ANELKA Nicolas (JUVENTUS)
RISERVE
MIRANTE (PARMA)
SCALONI (ATALANTA)
PIRIS Ivan (ROMA)
KOVACIC Mateo (INTER)
BRADLEY (ROMA)
GIOVINCO (JUVENTUS)
CASSANO (INTER)
Ultima modifica di osber1980 il 15.02.13 - 16:19, modificato 1 volta in totale.
Supercoppa apertura 2015-16 LFV: 1°
Coppa apertura 2015-16 LFV: 1°
Torneo apertura LFV Serie B 2015-16: 1°
Torneo clausura LFV Serie B 2012-13: Vincitore play off
Torneo apertura LFV 1^div. 2012-13: 1°
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2°giornata clausura
DE SANCTIS
KONKO
ZAPATA
ANDREOLLI
ZAURI
BORJA VALERO
D´AGOSTINO
MONTOLIVO
BIANCHI
GILARDINO
QUAGLIARELLA
SORRENTINO
DE SILVESTRI
RANOCCHIA
KONE
POLI
PAROLO
ICARDI
KONKO
ZAPATA
ANDREOLLI
ZAURI
BORJA VALERO
D´AGOSTINO
MONTOLIVO
BIANCHI
GILARDINO
QUAGLIARELLA
SORRENTINO
DE SILVESTRI
RANOCCHIA
KONE
POLI
PAROLO
ICARDI
- andrew88
- Star
- Iscritto il:12.08.11 - 13:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2°giornata clausura
andrew88
TITOLARI
VIVIANO (FIORENTINA)
LICHTSTEINER (JUVENTUS)
DE SCIGLIO (MILAN)
RODRIGUEZ Go... (FIORENTINA)
ESTIGARRIBIA... (SAMPDORIA)
BOATENG (MILAN)
HERNANES (LAZIO)
PIZARRO (FIORENTINA)
TOTTI (ROMA)
BELFODIL (PARMA)
NIANG Ma Baye (MILAN)
RISERVE
PADELLI Daniele (UDINESE)
BELLUSCI (CATANIA)
ARIAUDO (CAGLIARI)
MAURI (LAZIO)
WEISS Vladimir (PESCARA)
IMMOBILE (GENOA)
MEGGIORINI (TORINO)
TITOLARI
VIVIANO (FIORENTINA)
LICHTSTEINER (JUVENTUS)
DE SCIGLIO (MILAN)
RODRIGUEZ Go... (FIORENTINA)
ESTIGARRIBIA... (SAMPDORIA)
BOATENG (MILAN)
HERNANES (LAZIO)
PIZARRO (FIORENTINA)
TOTTI (ROMA)
BELFODIL (PARMA)
NIANG Ma Baye (MILAN)
RISERVE
PADELLI Daniele (UDINESE)
BELLUSCI (CATANIA)
ARIAUDO (CAGLIARI)
MAURI (LAZIO)
WEISS Vladimir (PESCARA)
IMMOBILE (GENOA)
MEGGIORINI (TORINO)
Foggia nel cuore
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2°giornata clausura
Ragazi confermo la formazione dell'altra volta, ho visto che si puó.. non ho avuto tempo..
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
2°giornata clausura
la schiera in automatico il computer?....perchè regolamento alla mano se non schieri la formazione prendi 1macciu ha scritto:Ragazi confermo la formazione dell'altra volta, ho visto che si puó.. non ho avuto tempo..
FANTASTICAZZI 15/16
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2°giornata clausura
3. Schieramento Formazione
Sono accettati tutti i moduli previsti dalla Gazzetta dello Sport.La formazione deve essere consegnata entro e non oltre mezz'ora prima del calcio di inizio della prima partita in calendario.Oltre questo limite non saranno accettate.
New : in caso di non consegna della formazione verrà utilizzata la formazione della settimana precedente. A fine torneo la "Giustizia sportiva" - ossia l'admin della lega (rossoblu per la 1a divisione, alexein per la 2a divisione, jerrymaguire per la 3a divisione) - comminerà 2 punti di penalizzazione per ogni mancata consegna.
Cmq spero che in questo caso non mi si dia penalizzazione, visto che la partita al venerdì è un caso abbastanza particolare...
Sono accettati tutti i moduli previsti dalla Gazzetta dello Sport.La formazione deve essere consegnata entro e non oltre mezz'ora prima del calcio di inizio della prima partita in calendario.Oltre questo limite non saranno accettate.
New : in caso di non consegna della formazione verrà utilizzata la formazione della settimana precedente. A fine torneo la "Giustizia sportiva" - ossia l'admin della lega (rossoblu per la 1a divisione, alexein per la 2a divisione, jerrymaguire per la 3a divisione) - comminerà 2 punti di penalizzazione per ogni mancata consegna.
Cmq spero che in questo caso non mi si dia penalizzazione, visto che la partita al venerdì è un caso abbastanza particolare...
Ultima modifica di macciu il 15.02.13 - 22:58, modificato 1 volta in totale.
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
2°giornata clausura
ah ok...è stata aggiunta la postilla che mi era sfuggita...x quanto riguarda la penalizzazione decide alex...macciu ha scritto:3. Schieramento Formazione
FANTASTICAZZI 15/16
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2°giornata clausura
Non me ne volere Macciu,ma credo che la penalizzazione sia doverosa ,e perchè da regolamento e perchè comunque si è sempre stati(a mio parere giustamente) inflessibili sulle regole . L'anno scorso una formazione non mi fu accettata con 1 minuto di ritardo (29 prima dell'inizio della partita).macciu ha scritto:3. Schieramento Formazione
Detto ciò,non sono io l'amministratore,ergo mi faccio da parte
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- osber1980
- Campione
- Località:Verona [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2°giornata clausura
Condivido in toto il quotone di sopra....Non me ne volere Macciu,ma credo che la penalizzazione sia doverosa ,e perchè da regolamento e perchè comunque si è sempre stati(a mio parere giustamente) inflessibili sulle regole . L'anno scorso una formazione non mi fu accettata con 1 minuto di ritardo (29 prima dell'inizio della partita).
Detto ciò,non sono io l'amministratore,ergo mi faccio da parte
Niente di personale chiaramente, se succede a me voglio la penalizzazione, credo non sia giusto creare precedenti pericolosi...
Spero di non essere frainteso , Macciu un abbraccio
Ultima modifica di osber1980 il 16.02.13 - 11:45, modificato 3 volte in totale.
Supercoppa apertura 2015-16 LFV: 1°
- macciu
- Star
2°giornata clausura
Scusate ma se alla prima volta prendo due punti di penalizzazione tanto valeva considerare la mia formazione come non consegnata..
C'è scritto che valuta la "giustizia sportiva" quindi ho solo detto che le condizioni per un bonus ci sarebbero, è la prima volta e io almeno ho pure scritto qui che confermavo la scorsa formazione prima dell'inizio delle partite. Cosa cambia tra questo e riportare la formazione nome per nome?
Due punto di penalizzazione (calcolando che potrei anche perdere) sono assurdi, prima c'era un bonus prima della penalizzazione.
E poi credo sia da prendere in considerazione che la colpa è dell'anticipo del venerdì, non è che mi sono sbattuto del fantacalcio.
C'è scritto che valuta la "giustizia sportiva" quindi ho solo detto che le condizioni per un bonus ci sarebbero, è la prima volta e io almeno ho pure scritto qui che confermavo la scorsa formazione prima dell'inizio delle partite. Cosa cambia tra questo e riportare la formazione nome per nome?
Due punto di penalizzazione (calcolando che potrei anche perdere) sono assurdi, prima c'era un bonus prima della penalizzazione.
E poi credo sia da prendere in considerazione che la colpa è dell'anticipo del venerdì, non è che mi sono sbattuto del fantacalcio.
Ultima modifica di macciu il 16.02.13 - 21:25, modificato 1 volta in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2°giornata clausura
ciao scusate, ma la settimana scorsa sono stato impegnatissimo.
adesso vedo la questione, anche con i gestori delle altre serie e verrà presa una decisione.
macciu non puoi incolpare l'anticipo al venerdì, è cura di ognuno controllare la consegna.
adesso vedo la questione, anche con i gestori delle altre serie e verrà presa una decisione.
macciu non puoi incolpare l'anticipo al venerdì, è cura di ognuno controllare la consegna.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2°giornata clausura
la decisione è quella di applicare il regolamento senza fare eccezioni, perciò vale la formazione vecchia e ci saranno due punti in classifica di penalizzazione per macciu.
in casi analoghi futuri verrà sempre applicato il regolamento.
in casi analoghi futuri verrà sempre applicato il regolamento.