GHIII (Nonchè Guitar Hero III)

pc games, console, sport, azione, per tutti i gusti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GHIII (Nonchè Guitar Hero III)

Messaggio da MrVaridoianis » 04.01.09 - 01:32

Appena installato Guitar Hero III, il noto titolo che permette ti diventare delle vere e proprie "rockstar" virtuali.

Lo conoscevo da tempo e mi ha sempre incuriosito: devo dire che con la tastiera è difficilotto adattarsi (l'ideale sarebbe la chitarruzza USB che si può acquistare a parte... così diventa un'immane figata) però è molto molto ben fatto e simpatico. Con il tempo penso che si possa anche accanire...

Sono presenti brani di "rock puro", soprattutto anni 70'/80'/90'. Sbirciando sul Web, ho comunque visto che c'è qualche possibilità di customizzare i brani o in qualche in modo importare nuove melodie per suonare virtualmente i brani che più ci piacciono. :;):
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: GHIII (Nonchè Guitar Hero III)

Messaggio da RUMePERA » 10.01.09 - 14:06

Tra un po' ho letto che uscirà Guitar Hero 'METALLICA'.

:sisi:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: GHIII (Nonchè Guitar Hero III)

Messaggio da eagles » 19.01.09 - 16:47

Alexito90 ha scritto:Appena installato Guitar Hero III, il noto titolo che permette ti diventare delle vere e proprie "rockstar" virtuali.

Lo conoscevo da tempo e mi ha sempre incuriosito: devo dire che con la tastiera è difficilotto adattarsi (l'ideale sarebbe la chitarruzza USB che si può acquistare a parte... così diventa un'immane figata) però è molto molto ben fatto e simpatico. Con il tempo penso che si possa anche accanire...

Sono presenti brani di "rock puro", soprattutto anni 70'/80'/90'. Sbirciando sul Web, ho comunque visto che c'è qualche possibilità di customizzare i brani o in qualche in modo importare nuove melodie per suonare virtualmente i brani che più ci piacciono. :;):
Quello che dici tu è Guitar Hero III Legends of Rock o quello normale?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Rispondi

Torna a “Videogiochi e giochi in rete”