OGAME
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zlatan4 ha scritto:cazzolino mi attaccano con 249 navi da battaglia e bombardieri!
Più sali più i rischi aumentano.
Io non sono al tuo livello, ma tra sabato e domenica ho subito un paio di attacchi cattivi, per fortuna ero on-line e quindi ho perso poche risorse, ma la difesa ha subito un pò di botte.
Purtroppo per sfruttare l'alleanza in maniera positiva bisogna essere almeno a 10000 punti in almeno 10 persone
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Iscritto il:05.12.05 - 17:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si divino hai perfettamente ragione e meglio avere una grandissima flotta in difesa qualcosina serve lo stesso però!DIVIN CODINO ha scritto:si una volta superati i 5000 punti siamo delle prede!!!
penso che bisogna aumentare gli incrociatori e le navi,
pensare poco alla difesa perche' serve a poco l'unica salvezza e' essere on line e fleettare!!!!
raga posso prendere il mio primo bombardiere!cmq l'attaccante a ritirato la flotta!avrebbe vinto dopo 6 round con un 11 % di pareggio....e mi ero scordato di mettere la cupola scudo potenziata alla simulazione!
-
- Titolare
- Iscritto il:05.12.05 - 17:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il problema purtroppo è anke ke io avevo 600,000 metallo 20,000 cristallo quasi 100,000 deuterio quindi mooolte risorse gli facevano comodo per fortuna io ho flettato e lui le ha mandate via ma lo aspetto penso ke tornerà sperando ke io nn sia in linea...avro gli okki cosi grandi! :shock: :shock: ore preparo navi e bombaridieri!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok grande vis!!!Vis Pesaro ha scritto:STO CREANDO 1 NUOVO FORUM DELL'ALLEANZA TDU!
http://alleanzatdu.ogame.forumfree.net/
- Vis Pesaro
- Amministratore
- DIVIN CODINO
- Star
l'alleanza di chi fa total calcio e' solo nell'universo 19, si chiama TDU.agostino ha scritto:Per tutti quelli che giocano a ogame sono in univ 21 cerco alleanze esiste e come si chiama l'alleanza di chi fa total calcio?
Se hai iniziato da poco registrati nell'universo 19 e poi contatta Vis e' lui il fondatore/capo.
Ti aspettiamo ciao!!!