Mitica patch per WE
- flower83
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi è uscita una mitica patch per winning eleven 10.
Ci ho messo un po per scaricarla, ma e' fantastica.
Ci sono squadre di serie a e serie b e in piu tutte le squadre europee aggiornatissime.
Adesso sto facendo un amichevole Rimini - Napoli! Che sballlo.
Per info andate su welab (cercare su google)
Ci ho messo un po per scaricarla, ma e' fantastica.
Ci sono squadre di serie a e serie b e in piu tutte le squadre europee aggiornatissime.
Adesso sto facendo un amichevole Rimini - Napoli! Che sballlo.
Per info andate su welab (cercare su google)
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.............
Che cosa è la patch????
Io ho We 10 Caressa Bergomi
e we 10 Totti Mix...su e mule ho trovato we 10 serie A e B ma non va e nn capisco xkè...poi ho trovato we 10 napoli revolutions.....
Nn riesco a capire come mai nn funziona we 10 serie A e B...forse sono i file sbagliati nn lo so.....tu floewr dove l'hai scaricato?avresti un link che lo scarico al volo???
Io ho We 10 Caressa Bergomi
e we 10 Totti Mix...su e mule ho trovato we 10 serie A e B ma non va e nn capisco xkè...poi ho trovato we 10 napoli revolutions.....
Nn riesco a capire come mai nn funziona we 10 serie A e B...forse sono i file sbagliati nn lo so.....tu floewr dove l'hai scaricato?avresti un link che lo scarico al volo???
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.............
Fatemi sapere!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.............
Cioè spiegati meglio devo andare su google e scrivere...???
Ah ma poi come si usano queste patch?
Se tu ci hai messo un'ora io mi sa che non ci riesco proprio....!!!
Ah ma poi come si usano queste patch?
Se tu ci hai messo un'ora io mi sa che non ci riesco proprio....!!!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.............
Mi sa che è più di 1 gb...