GOALUNITED
- Manfredonia1932
- Campione

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E un gioco manageriale iscriviti il sito è http://www.goalunited.itCesar ha scritto:raga mi spiegate un po cm funziona?

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- francesko
- Panchinaro

- Iscritto il:26.04.07 - 14:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al mio esordio in V.111 appena arrivato dalla promozione della serie VI.444, ho fatto subito un esordio con il botto, infatti ho vinto 5 a 2 fuori casa!!!
Ma già a fine primo tempo stavamo 4 a 1 per me.
Le reti incredibile con il 4-4-2 sono arrivate 3 dai difensori centrali, una da un mediano centrale, e una dal mediano di fascia sinistra... buono l'esordio al centro attacco di un neoacquisto che era punta di fascia sinistra e che dopo la prima sua partita ufficiale ora ha già il doppio ruolo, cosi la prox volta farà ancora meglio 8-) .
Ora sono al comando della classifica e spero di non lasciarla più... le altre del mio girone al massimo hanno vinto per 1 a 0... se il buon giorno si vede dal mattino!
Ma ora mi aspetta un altra trasferta... forza e coraggio! :)
Ma già a fine primo tempo stavamo 4 a 1 per me.
Le reti incredibile con il 4-4-2 sono arrivate 3 dai difensori centrali, una da un mediano centrale, e una dal mediano di fascia sinistra... buono l'esordio al centro attacco di un neoacquisto che era punta di fascia sinistra e che dopo la prima sua partita ufficiale ora ha già il doppio ruolo, cosi la prox volta farà ancora meglio 8-) .
Ora sono al comando della classifica e spero di non lasciarla più... le altre del mio girone al massimo hanno vinto per 1 a 0... se il buon giorno si vede dal mattino!
Ma ora mi aspetta un altra trasferta... forza e coraggio! :)
Francesko
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per ora solo 1 :D :D :D :D :Dtarantocalcio ha scritto:IPESONICO ANKE STAVOLTA FINISCE 4-0?
COMUNQUE DI TITOLARI CE NE SONO 7!
IN BOCCA AL LUPO :D
Io ho schierato il portiere titolare e un dif. titolare che deve cambiare ruolo, gli altri sono tutte riserve tra le quali 6 per cambiare ruolo.
Quindi per il momento va bene cosi, ma hai visto che ho messo 3 punte tutte nel quadrante 8 :D :D :D :D :D , stò cercando una punta che segni. Avevo acquistato una punta da 2,2, ma dopo 4 partite di campionato non ha ancora segnato e dato che vale quasi 1000000 se ne trovo uno delle riserve che segna, lo vendo
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Vis Pesaro
- Amministratore

[/url]