Fifa 13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho risolto il bug del blocco a fine stagione, staccando il cavo x internet.
Intanto ho costruito un super PSV (che poi posterò dettagliatemente) con il quale ho vinto 3 campionati olandesi,3 coppa d'olanda, 1 Europa League e 1 Champions League. Come nazionale ho avuto la chiamata del Belgio (altra squadra fenomenale!) con il quale ho vinto 1 mondiale ed 1 europeo.
Intanto ho costruito un super PSV (che poi posterò dettagliatemente) con il quale ho vinto 3 campionati olandesi,3 coppa d'olanda, 1 Europa League e 1 Champions League. Come nazionale ho avuto la chiamata del Belgio (altra squadra fenomenale!) con il quale ho vinto 1 mondiale ed 1 europeo.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
Fifa 13
E' ora di passare a livello leggendatarantocalcio ha scritto:Ho risolto il bug del blocco a fine stagione, staccando il cavo x internet.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Sarebbe l'ultimo? (al momento sto giocando con il penultimo)RUMePERA ha scritto:E' ora di passare a livello leggendatarantocalcio ha scritto:Ho risolto il bug del blocco a fine stagione, staccando il cavo x internet.
Comunque a parte la difficoltà, ho costruito davvero un PSV da favola. Poi ho la fortuna di avere il Belgio, con giocatori tutti sopra agli 83. (hazard 91!)
Ultima modifica di tarantocalcio il 12.11.12 - 18:28, modificato 1 volta in totale.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Oggi Happy hour nell'Ultimate team. Ho comprato un pacchetto a 15.000 e mi sono usciti: fabregas,Xabi Alonso,Giovinco,Gerrard+altri da vendere+una marea di contratti+qualche allenamento+una divisa inutile+1000 crediti
Adesso ho
Adesso ho
Handanovic
Ranocchia Bonucci Ogbonna
Palacio Hamsik Fabregas Lulic
Jovetic
Milito Klose
E come riserve
Ranocchia Bonucci Ogbonna
Palacio Hamsik Fabregas Lulic
Jovetic
Milito Klose
Frey
Benatia ? Silvestre
Maggio Cmbiasso Vidal(Noceirno) Giovinco
Hernanes
Quagliarella Muriel
Benatia ? Silvestre
Maggio Cmbiasso Vidal(Noceirno) Giovinco
Hernanes
Quagliarella Muriel
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Venduto Alonso ho comprato un altro pacchetto ma inutile,contratti a parte.
Sto vendendo tutto
Sto vendendo tutto
- LegioneGiallorossa
- Star
- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Ragazzi sapete come si fa a difendere palla quando per esempio la palla sta per uscire e tu ti metti tra la palla e il giocatore per far uscire la palla fuori ?
Tipo come fa Totti per intenderci.( )
L'ho visto fare online e non sapevo ci fosse modo di farlo.
Tipo come fa Totti per intenderci.( )
L'ho visto fare online e non sapevo ci fosse modo di farlo.
C'è Solo Un Capitano !
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Sabato pomeriggio ho comprato il mio primo Fifa per PS3, visto che anche se quest'anno PES è migliorato il mio giudizio è negativo..
Mi spiegate cos'e' l'Ultimate Team?
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Ultimate Team è una modalità di gioco nella quale devi creare una squadra tua comprando dei "pacchetti" di giocatori,contratti e miglioramenti con i crediti che guadagni vincendo sfide e tornei.AMMAZZALORSO ha scritto:Sabato pomeriggio ho comprato il mio primo Fifa per PS3, visto che anche se quest'anno PES è migliorato il mio giudizio è negativo..
All'inizio parti con pochi soldi e giocatori scarsi (sui 50-60 di valore) ma con il tempo puoi arrivare ad avere anche grandi squadre. Ogni giocatore ha un contratto e quando sta per scadere devi usare una "carta contratto" per rinnovarglielo (i contratti all'inizio scadono quasi subito, dopo 6-7 partite) altrimenti non potrà essere usato nè titolare nè in panchina.
Quando guadagni abbastanza crediti puoi comprare un altro pacchetto con giocatori migliori e decidere quali giocatori mettere nella "rosa attiva", quali tenere nella squadra e quali vendere per ottenere altri crediti e così via.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Ma nella modalità allenatore non c'è modo di vedere le statistiche (gol,assist,partite giocate ecc.) dei giocatori nelle stagioni precedenti?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Fifa 13
Sono riuscito a salvare il Pescara al primo anno in una nuova carriera!
Ora posso anche buttare il gioco
Ora posso anche buttare il gioco
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13