per favore non bestemmiamo pro evolution è la perfezione...io sono stato un fan della serie fifa fino al 99 quando un mio amico mi ha costretto a giocare a iss pro(il primo della serie evolution).
a fine partita son otornato a casa ho preso tutti i fifa che avevo,ho comprato 1 litro di benzina e il resto è storia...
FIFA 08
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FIFA 08
sono d'accordo!! tutti i fifa sono sempre stati molto fumo e niente arrosto.Cesar ha scritto:stiamo skerzando?????non vi fate prendere in giro dalla bellezza del menu o delle fesserie varie.guardate la giocabilita
preferisco un gioco meno bello di grafica ma con ottima giocabilità.
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
usfoggiano ha scritto:anch'io come voi ho abbandonato la serie FIFA da 10 anni in favore di PES, il punto è che negli ultimi anni la konami si è parecchio appiattita sui suoi standard. non si vedono più innovazioni sostanziali da parecchie versioni, ma solo pochi, quasi irrilevanti, correttivi. tutto sommato non mi dispiacerebbe se quest'anno fifa sopravanzasse pes: servirebbe da sprone per il team giapponese a darsi una mossa inserendo qualcosa di realmente nuovo.
nel video che ho postato sono visibili, ad esempio, le nuove finte che saranno disponibili in fifa 08. fantastiche! e se la giocabilità di fifa avrà fatto quel tanto auspicato salto di qualità, allora sarà indubbiamente più completo di pes, sia come licenze (divise e nomi squadre/calciatori tutti corretti) che come grafica next-gen.
vedremo.
su questo sono d'accordissimo con te
-
- Panchinaro
- Iscritto il:13.08.07 - 10:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CIAO A TUTTI VOLEVO CHIEDERVI DATO CHE HO FIFA 08 (BELLISSIMO )SULLA PSP COME POSSO FARE A AVERE TUTTI I GIOCATORI IN ROSA ... ES TORINO MANCANO DI MICHELE E RECOBA ... COME FACCIO LI HO CERCATI NELLE ALTRE SQUADRE MA NN CI SONO ... CIAO A TUTTI