GOALUNITED
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga oggi ho vinto in trasferta per 2-1 contro nano91 ...ora sono terzo ad un punto dal secondo posto e a 4 punti dal primo posto..
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
...in caduta libera....si allonatan il secondo posto....
e intanto martedì campionato united contro uno spagnolo
e intanto martedì campionato united contro uno spagnolo
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pareggio esterno 2-2 rocambolesco...abbiamo dominato la partita ma troppe azioni fallite...in classifica ancora primi con +4 sulla seconda e +9 sulle terze...
le giovanili avevano trionfato per 1-4....quarto posto in classifica per loro...
a mercoledi' per l' amichevole bis con Arsenal Taranto...
le giovanili avevano trionfato per 1-4....quarto posto in classifica per loro...
a mercoledi' per l' amichevole bis con Arsenal Taranto...
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io direi di sospendere anche i campionati di goalunited :shock:
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nn saprei se lo faranno ... mi sembra un pò difficile sospendere il campionato...
mi è salito un giocatore nunzio adamo 3.0 , secondo voi mi conviene venderlo ??? Questo giocatore ha 27 anni....
mi è salito un giocatore nunzio adamo 3.0 , secondo voi mi conviene venderlo ??? Questo giocatore ha 27 anni....
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dipende dal contratto che ha...conviene aspettare che scada per guadagnarci tutta la cifra del suo valore di mercato
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IN CADUTA.... LIBERA
PERDO SISTEMATICAMENTE ORAMAI LA SQUADRA E' LOGORA SI VA AVANTI COSI' FINO A FINE STAGIONE POI RIVOLUZIONE
SOLO LE GIOVANILI MI DANNO SODDISFAZIONE ANCORA IMBATTUTE E TUTTE VINTE CON SOLO 7 GOL PRESI UNO SQUADRONE
PERDO SISTEMATICAMENTE ORAMAI LA SQUADRA E' LOGORA SI VA AVANTI COSI' FINO A FINE STAGIONE POI RIVOLUZIONE
SOLO LE GIOVANILI MI DANNO SODDISFAZIONE ANCORA IMBATTUTE E TUTTE VINTE CON SOLO 7 GOL PRESI UNO SQUADRONE
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
tore ha scritto:dipende dal contratto che ha...conviene aspettare che scada per guadagnarci tutta la cifra del suo valore di mercato
ok..allora aspetto a fine stagione..cosi almeno vendendolo prendo circa 1500000€
-
- Pallone d'oro
Arsenal...devo essere la tua bestia nera...stavolta vittoria in casa tua per 1-4...ancora grande prestazione delle riserve che si rivelano di buon affidamento...ne avro' bisogno in questa parte finale del campionato...
- ArsenalTaranto
- Campione
E bhé certo..tu sei molto + forte 8-) e poi anche me stavano le riserve :Dtore ha scritto:Arsenal...devo essere la tua bestia nera...stavolta vittoria in casa tua per 1-4...ancora grande prestazione delle riserve che si rivelano di buon affidamento...ne avro' bisogno in questa parte finale del campionato...
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma sei serio? :?ArsenalTaranto ha scritto:Io direi di sospendere anche i campionati di goalunited :shock:
- ArsenalTaranto
- Campione
Certo che no..anche se sarebbe belloJos77 ha scritto:ma sei serio? :?ArsenalTaranto ha scritto:Io direi di sospendere anche i campionati di goalunited :shock:
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oggi grandissima vittoria per 3-1 contro la prima in classifica :D
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
io ho perso... 2-0 in casa ..cmq ancora in corso per i play off ... sn a 2 punti dal secondo posto .
-
- Pallone d'oro
non credo ai miei occhi...ho praticamente dominato in lungo e largo e alla fine ho pareggiato in casa 3-3 con l' ultima in classifica...sono sempre primo con +2 sulla seconda e +8 sulla terza...
pareggio 1-1 anche per le giovanili...quarto posto in classifica per loro...
ho promosso il primo giovane...ma non si e' rivelato tanto forte... 1.2 di media...
mercoledi' amichevole con Vis...speriamo di riuscire a batterlo stavolta....le ultime volte ho avuto delle pesanti batoste ;-)
pareggio 1-1 anche per le giovanili...quarto posto in classifica per loro...
ho promosso il primo giovane...ma non si e' rivelato tanto forte... 1.2 di media...
mercoledi' amichevole con Vis...speriamo di riuscire a batterlo stavolta....le ultime volte ho avuto delle pesanti batoste ;-)