è già on-line la pagina del nuovo fantagioco di SKY.it. Si chiama Fantacalciomercato.
Il link è http://fantacalciomercato.sky.it. Il primo premio è un buono per un viaggio del valore di 10 mila euro da spendere dove, quando e con chi si vuole. Da soli in giro per il mondo o con dieci amici per un week end a Parigi (entro sei mesi). Ci sono tanti altri premi niente male non vi pare?
Ci darà una mano Bronzetti, il vero manager che dispenserà fantaconsigli sulle trattative di mercato,scrivetegli e lui vi risponderà.
IL NUOVO GIOCO
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: IL NUOVO GIOCO
ma come si gioca?

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
intanto ti registri , mi sa ke bisogna indovinare le varie trattative io cmq ho partecipato al fanta sia di serie A e sia europei ma è troppo difficile vincere
- mirdat
- Panchinaro
- Iscritto il:26.06.08 - 15:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esatto bisogna iscriversi è tutto gratuito cè l'aiuto di bronzetti uno dei migliori manager che vi daràuna mano nelle cessioni e acquisti dei vostri giocatori.