Fifa 13
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io ogni contropiede che subisco prendo gol 
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
Fifa 13
Grande Lanciano! 7 punti in 8 partite! 
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Sei meglio di Gautieri!RUMePERA ha scritto:Grande Lanciano! 7 punti in 8 partite!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Ragazzi qualcuno lo ha COMPRATO per PC?
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Non correre troppo, rischi quasi di non arrivare ultimoRUMePERA ha scritto:Grande Lanciano! 7 punti in 8 partite!
Vivaldi va suonato più allegro!
Fifa 13
Tu non hai idea di quanto siano scarsi rispetto alle altre squadre di BAlexito90 ha scritto:Non correre troppo, rischi quasi di non arrivare ultimoRUMePERA ha scritto:Grande Lanciano! 7 punti in 8 partite!
Considera che l'obiettivo della dirigenza è evitare l'ultimo posto
Comunque al momento 18/22 con 15 punti in 16 partite
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Ragazzi ho un problema
Ho comprato ieri Fifa per PC ma subito dopo la scelta della divise,vado per fare "gioca partita" e il gioco crasha,muore e ritorno al dekstop. Per voi cosa può essere?
Non credo sia un problema di scheda grafica perchè ho un computer potentissimo(e ha 6 mesi di vita) e neanche di risoluzione perchè ho provato a cambiarla ma non succede nulla di diverso
Ho comprato ieri Fifa per PC ma subito dopo la scelta della divise,vado per fare "gioca partita" e il gioco crasha,muore e ritorno al dekstop. Per voi cosa può essere?
Non credo sia un problema di scheda grafica perchè ho un computer potentissimo(e ha 6 mesi di vita) e neanche di risoluzione perchè ho provato a cambiarla ma non succede nulla di diverso
Fifa 13
Ti conviene scrivere sul forum ufficiale di EA Fifa Italia. Se lo trovo ti do il linkadrian28scbr ha scritto:Ragazzi ho un problema
Fifa 13
Spulcia sulla loro pagina FB, dovresti trovare il link al forum con un po' di pazienza.
https://www.facebook.com/easportsfifa.it?fref=ts
https://www.facebook.com/easportsfifa.it?fref=ts
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Fifa 13
Cercando su google ho tentato la carta di aggionare i driver della scheda video...
..FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

..FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Conoscete qualche patch per PS3 con kit del napoli e della serie b?
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Finalmente provato su PC.
Ritmo di gioco compassato, realismo estremo, difficoltà elevatissima. Non giocavo da tempo a Fifa ed ero troppo "pessizzato" nel modo di giocare, ma alla prima partita ho preso 3 scoppole dal Palermo con la Fiorentina segnando il gol della bandiera al 90'.
Rettifico la presa per i fondelli a Rum: bisognerebbe passarci delle giornate intere per imparare a difendere e gestire palla in maniera ottimale. Poi con l'abitudine di PES, il passaggio non è immediato, vanno digerite dinamiche completamente diverse.
Non credo di avere tempo a disposizione quindi mi limiterò a giocare con amici, resta il fatto che è un gioco davvero ben fatto con migliorìe sotto ogni punto di vista (colpi di testa eccellenti, tiri secchi e realistici anche al volo, impatti fisici così realistici da dare quasi fastidio, stop ostici con squadre di serie B o piccole di A).
Ritmo di gioco compassato, realismo estremo, difficoltà elevatissima. Non giocavo da tempo a Fifa ed ero troppo "pessizzato" nel modo di giocare, ma alla prima partita ho preso 3 scoppole dal Palermo con la Fiorentina segnando il gol della bandiera al 90'.
Rettifico la presa per i fondelli a Rum: bisognerebbe passarci delle giornate intere per imparare a difendere e gestire palla in maniera ottimale. Poi con l'abitudine di PES, il passaggio non è immediato, vanno digerite dinamiche completamente diverse.
Non credo di avere tempo a disposizione quindi mi limiterò a giocare con amici, resta il fatto che è un gioco davvero ben fatto con migliorìe sotto ogni punto di vista (colpi di testa eccellenti, tiri secchi e realistici anche al volo, impatti fisici così realistici da dare quasi fastidio, stop ostici con squadre di serie B o piccole di A).
Vivaldi va suonato più allegro!
Fifa 13
Alexito90 ha scritto:Finalmente provato su PC.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Fifa 13
Prime partite online
Tottenham-Juve 3-2(ero sotto 0-2 contro un buffoncello che lo ha preso in quel posto)
Chelsea 2-Bayern 5(fortissimo quel tizio
)
City-United 3-2
Tottenham-Juve 3-2(ero sotto 0-2 contro un buffoncello che lo ha preso in quel posto)
Chelsea 2-Bayern 5(fortissimo quel tizio
City-United 3-2
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Qualcuno lo ha scaricato per pc?
Ultima modifica di 19angelo85 il 09.10.12 - 10:50, modificato 1 volta in totale.